PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche no,l'Italia è uno dei pochi paesi che raramente censurano giochi,anzi non ho mai sentito di giochi censurati, al limite non lo fanno uscire come con manhunt 2 (se ricordo bene)

Sono vestiti come nella puntata del signore degli anelli. sembra che ci sarà anche l'uomo-orso-maiale, satana, gesù e gli uomini granchio... incomincio ad essere un pò preoccupato...

Sono vestiti come nella puntata del signore degli anelli. sembra che ci sarà anche l'uomo-orso-maiale, satana, gesù e gli uomini granchio... incomincio ad essere un pò preoccupato...
Il cartone non è censurato, non vedo il perchè il gioco debba esserlo.

Mi aspetto il doppiaggio del cartone oppure, lasciarlo in inglese :unsisi:..
Sul doppiaggio direi che non ci sono problemi, se ci fai caso la maggiorparte dei giochi doppiati in ita sono doppiati dagli stessi doppiatori di South Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se viene anche doppiato in ita è davvero troppo :phraengo:
Sperare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, io esigo di sentire: la droga fà male pito.

:rickds:

cartman contro gli hippie è un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol pure i rossi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono combattuto...da una parte nn mi convince,bisogna vede come saranno le ambientazioni,da una parte invece...è south park c***o!però avrei voluto esse cartman... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mha, si vede in 2D?
pseudo 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

usa lo stesso stile grafico del cartone (e si vede) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro