PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Raga si sa già se la versione PAL uk ha l'ita????
molto probabile comunque visto che anche la versione USA è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto probabile comunque visto che anche la versione USA è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah nn lo sapevo questo....daje così appena scende di prezzo lo pijo!

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

il trailer è figo figo, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco mi è salito l'hype.Io però a ubisoft i soldi non li voglio dare, sarà veramente dura per me trattenermi. E se lasciano i "figli di sultana" mi roderebbe non poco il deretano.

Chef che resuscita è un tocco di classe ma gli manca la scocca alla Dart fener, adesso voglio proprio vedere come hanno fatto senza doppiatore originale.
Lo spoiler, cavolacchio! :(

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Porca ***** c'è

Al Gore :rickds:
Ma anche gli uomini granchio e gli gnomi delle mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif c'è il mondo

Confido nell'uomorsomaiale come Boss finale.

Il trailer è troppo epico :rickds:

Peccato sia un periodo così pieno e io abbia un backlog così imponente, lo giocherei subito :rickds:

da recuperare assolutamente :morris82: mi rode non poco la censura però :bah!:

appena vista la recensione,madò che figata :trip2:

però ho già troppa roba da giocare , più avanti lo prendo di sicuro

Quando cala di prezzo lo comprerò..ho seguito raramente South Park, però quelle poche volte che l'ho visto l'ho sempre trovato divertente..dalle recensioni pare che sia divertene anche il gioco, quindi direi che è assolutamente da avere un gioco che diverte e allo stesso tempo fa ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora non ho i fondi, più avanti lo recupero.

Consigli su dove prendere la versione USA?

quali sono i problemi tecnici che affliggono il titolo?:wush:
Sporadici cali di frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero vivamente che i cali di framerate vengano risolti con qualche patch, perché sembrano insopportabili.

Dopo aver visto il trailer di lancio ho ricominciato a provare una sensazione che non sentivo da tempo, l'HYPE!

Peccato che non ho proprio tempo per giocare e ho molti arretrati col plus sennó andavo di d1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro