PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Come ho già scritto nella sezione Pc per me è gioco dell'anno.

Divertente,avvincente e pieno di chicche e potenziamenti.Solo i fermo immagine del tuo personaggio personalizzato fanno ridere.Un videogioco geniale e ben fatto.

DEVONO continuare a lavorare sul mondo di South Park,esigo dei sequel :rickds:

Ah,una domanda sulla subquest

delle bandierine di Timmy.

Ne ho trovate 11,ho girato ovunque ma non riesco a trovare la dodicesima...è in una delle zone bloccate all'inizio per caso?

Ah,una domanda sulla subquest

delle bandierine di Timmy.

Ne ho trovate 11,ho girato ovunque ma non riesco a trovare la dodicesima...è in una delle zone bloccate all'inizio per caso?
Vai avanti con la storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la prima main quest

quella che si conclude quando si libera Craig dalla scuola :rickds:

Questo gioco è una genialata assurda, proprio un giocone imperdibile sia per i fan di South Park come me, sia per chi non lo conosce bene. E sono appena all'inizio chissà quando mi divertirà questo gioco :rickds:

Gli Obsidian sono sempre tra i migliori, non c'è verso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto li vorrei vedere al lavoro su un nuovo KOTOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Ragazzi, ho un problema:

Sono arrivato da

Trombino e Pompadour e faccio tutto quello che mi chiedono e parte il caricamento, ma non finisce mai! O__O. Rimane fermo, non carica! A voi è successo?

Edit: ho risolto uscendo dal gioco, togliendo il disco e reinserendolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto mangiando le mani, devo avere questo gioco. Ancora non si trova su subito e ebay annunci.

Mi sono anche spoilerato due boss e alcuni nemici "particolari"

Fortunatamente me ne vado in vacanza a sciare, potrò staccare. Poi in caso di hype perseverante potrei scegliere di addormentarmi ricoperto di neve. E risvegliarmi nel 2546

Beccate le prime scene censurate,davvero non capisco che criterio hanno usato perchè girando per la città ho beccato

un tipo che si stava incaprettando un cavallo...ma quello è ok,boh :rickds:

Beccate le prime scene censurate,davvero non capisco che criterio hanno usato perchè girando per la città ho beccato

un tipo che si stava incaprettando un cavallo...ma quello è ok,boh :rickds:

:rickds::rickds:

si la censura è assurda....vero che è pochissimissima roba...ma se vede pure molto de peggio..........se dal tipo ci ritorni vedrai che

o c'è lui seduto su una sedia nudo ma con una coperta addosso che si sta smanubriando da solo, oppure c'è una in piedi nuda che fa la bagashona:rickds:

io inizio la mia seconda tornata or ora..la prima l'ho fatta da bestia..per riuscire a prendere il platino in un'altro giro e basta dovro' chiamare batman perchè me lo venga a giocare lui:wush:

Ultima modifica:
:rickds::rickds:si la censura è assurda....vero che è pochissimissima roba...ma se vede pure molto de peggio..........se dal tipo ci ritorni vedrai che

o c'è lui seduto su una sedia nudo ma con una coperta addosso che si sta smanubriando da solo, oppure c'è una in piedi nuda che fa la bagashona:rickds:

io inizio la mia seconda tornata or ora..la prima l'ho fatta da bestia..per riuscire a prendere il platino in un'altro giro e basta dovro' chiamare batman perchè me lo venga a giocare lui:wush:
Trovati anche loro in un'altra casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho fatto

la plastica facciale di David Hasselhoff

10 secco,non si merita altro sto gioco.

Mi sto mangiando le mani, devo avere questo gioco. Ancora non si trova su subito e ebay annunci.Mi sono anche spoilerato due boss e alcuni nemici "particolari"

Fortunatamente me ne vado in vacanza a sciare, potrò staccare. Poi in caso di hype perseverante potrei scegliere di addormentarmi ricoperto di neve. E risvegliarmi nel 2546
che episodio:ave::ave::ave::ave:

Ho versato venti euro al cassiere della banca,, Qualcosa mi dice che mi hanno fregato per bene..Ad ogni modo la prossima volta che entro in banca dono una bella mazzolatura alle caviglie dell'impiegata..

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

ragazzi per la banca a chi interessa , magari se avete superato la metà gioco e' meglio

investite 60 dollari e lasciateli li, prima della missione finale o cmq dopo aver completato il secondo giorno e soprattutto dopo essere usciti dal gioco,(quindi investite i soldi e in una delle partite future) tornate in banca e cercate bene bene

Ultima modifica:
Terminato in circa 10 ore. Vero che mi sono concentrato solo ed esclusivamente sulla main quest

(tranne che per la missione di Gesù e di scacciare i mongoli)
, ma mi aspettavo di più dalla longevità. Per il resto, questo gioco è incredibile. Non mi sono mai così divertito a giocare, citazioni, richiami, humor infiniti. Promosso a pieni voti.

penso proprio di si, tolte le voci nel menu' riferite a dlc , anche in-game si notano un paio di cose strane:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro