PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Si sapeva già da una vita che il gioco è multi 5 in tutte le sue versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il

canada e la parte dentro mr.Slave:rickds:
poi mi sono dovuto fermare, ma penso di essere quasi alla fine.

Giocone in ogni caso:ave:

Finito il
canada e la parte dentro mr.Slave:rickds:
poi mi sono dovuto fermare, ma penso di essere quasi alla fine.

Giocone in ogni caso:ave:

Ci sei e ti posso dire che sul pezzo finale ci sono un paio di gang da sganasciarsi dalle risate.

... ma per le censure che potete dirmi?:(
Che sono fastidiose anche se sono brevissime e non fondamentali ai fini della trama ma per principio, se possibile, va presa la versione americana o quella per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto un po' di missioni secondarie :rickds: Troppo divertenti

quella di Al Gore e di Mr Hankye :rickds:
Come quest principale ora devo andare

dai dark/emo e arruolarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Sono praticamente alla fine,a meno che io non mi sia perso qualche pezzo sono delusissimo dall'assenza di

Towelie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non basta l'iconcina durante il caricamento su,avete messo tutti tranne lui ._.

Cioè,nel finale ci sono pure

Frog King,Swallow Prince,Catatafish e Morgan Freeman (:rickds: )

Sono praticamente alla fine,a meno che io non mi sia perso qualche pezzo sono delusissimo dall'assenza di

Towelie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non basta l'iconcina durante il caricamento su,avete messo tutti tranne lui ._.

Cioè,nel finale ci sono pure

Frog King,Swallow Prince,Catatafish e Morgan Freeman (:rickds: )
eh mancherebbero moltissimi altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se molto secondari, tipo

Michael Jackson, saddam hussein, il diavolo e altri

Io ho finito la seconda run e....

platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1L1bda41.png

eh mancherebbero moltissimi altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se molto secondari, tipo
Michael Jackson, saddam hussein, il diavolo e altri

Io ho finito la seconda run e....

platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1L1bda41.png
vabbè ma mica potevano inserire tutti i personaggi secondari della serie tv, era impossibile. L'unica mancanza per me é il poco, quasi nullo, spazio dato al signor o signorina garrison che nella serie tv è protagonista, soprattutto nelle stagioni centrali, di episodi epici ed è uno dei personaggi più riusciti della serie

vabbè ma mica potevano inserire tutti i personaggi secondari della serie tv, era impossibile. L'unica mancanza per me é il poco, quasi nullo, spazio dato al signor o signorina garrison che nella serie tv è protagonista, soprattutto nelle stagioni centrali, di episodi epici ed è uno dei personaggi più riusciti della serie
E perchè mai sarebbe stato impossibile?

Il gioco dura dalle 12 alle 20 ore ed è un gdr. Aggiungere pg mancanti, non dico tutti ma qualcuno in più mi sembrerebbe il minimo(o almeno dare più spazio a quelli già presenti che non hanno avuto spazio tipo

Garrison e Chef
), anche se non per la storia principale ma per qualche subquest aggiuntiva, avrebbe dato qualche ora di gioco in più.

Cioè, se fosse durato una 40ina di ore non mi sarebbe sembrato così scandaloso eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quasi sicuramente faranno almeno un altro gioco, di questo livello spero, dove metteranno più carne sul fuoco.

Finito, il finale è da:rickds:

Il timer segna 11 ore, ho fatto tutte le subquest e quasi tutti i collezionabili(mi mancano tipo 3-4 chinpokomon e basta)

Non vedo l'ora di un seguito, the stick of truth è stato ottimo

E stato il platino più spassoso dei pochissimi che ho:predicatore:

Tolto che si rumoreggia gia' di sequel e altro penso ci saranno anche dlc in arrivo, guardando i vari trailer mostrati e guardando la mappa di gioco saltano subito agli occhi un paio di dettagli interessanti :rickds:

Gioco da avere a tutti i costi:game:

E stato il platino più spassoso dei pochissimi che ho:predicatore:
Tolto che si rumoreggia gia' di sequel e altro penso ci saranno anche dlc in arrivo, guardando i vari trailer mostrati e guardando la mappa di gioco saltano subito agli occhi un paio di dettagli interessanti :rickds:

Gioco da avere a tutti i costi:game:

Per una volta soni felice che escano dei dlc...ho detto tutto. Gioco eccellente.

Sapete se comprando il gioco usato da gamestop una percentuale dei soldi viene data alla casa produttrice?

Non ce la faccio più a resistere

Sapete se comprando il gioco usato da gamestop una percentuale dei soldi viene data alla casa produttrice?Non ce la faccio più a resistere
credo di no, va tutto a gamestop se usato:asd:

Sapete se comprando il gioco usato da gamestop una percentuale dei soldi viene data alla casa produttrice?Non ce la faccio più a resistere
Assolutamente no. Se vuoi supportare i creatori di questo capolavoro fai un piccolo sforzo e acquista nuovo, magari fra un po' a prezzo ridotto oppure uk (meglio usa)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, mi sono bloccato a questo punto, non lo legga chi non vuole avere uno spoiler

Sono davanti al UFO - Taco Bell non riesco a fare la scoreggia silente per spostare le guardie all'ingresso, provo a lanciarla ma niente, esce solo rumore ma nessuna nuvoletta marrone, avete dei consigli?

Ciao a tutti, mi sono bloccato a questo punto, non lo legga chi non vuole avere uno spoiler

Sono davanti al UFO - Taco Bell non riesco a fare la scoreggia silente per spostare le guardie all'ingresso, provo a lanciarla ma niente, esce solo rumore ma nessuna nuvoletta marrone, avete dei consigli?
L'unico consiglio è quello di fare bene le scorregge, insomma non vi hanno insegnato niente nonno e papà? :pffs:

Scherzi a parte, selezioni

la scorreggia silente, poi tiri giù la levetta destra,inclini quella sinistra nella direzione dove vuoi mandarla, tiri su la levetta destra e con quella sinistra la fai andare dove vuoi. Per farla scoppiare premi la X (io ho la PS3 giapponese quindi sicuramente il mio tasto X è il tuo O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro