Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuasi tutti l'abbiamo preso da qui: https://www.videogamesplus.ca/product_info.php?products_id=19756
Finito ilpoi mi sono dovuto fermare, ma penso di essere quasi alla fine.canada e la parte dentro mr.Slave
Giocone in ogni caso:ave:
Che sono fastidiose anche se sono brevissime e non fondamentali ai fini della trama ma per principio, se possibile, va presa la versione americana o quella per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... ma per le censure che potete dirmi?:(
eh mancherebbero moltissimi altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se molto secondari, tipoSono praticamente alla fine,a meno che io non mi sia perso qualche pezzo sono delusissimo dall'assenza di
Towelie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non basta l'iconcina durante il caricamento su,avete messo tutti tranne lui ._.
Cioè,nel finale ci sono pure
Frog King,Swallow Prince,Catatafish e Morgan Freeman ()
vabbè ma mica potevano inserire tutti i personaggi secondari della serie tv, era impossibile. L'unica mancanza per me é il poco, quasi nullo, spazio dato al signor o signorina garrison che nella serie tv è protagonista, soprattutto nelle stagioni centrali, di episodi epici ed è uno dei personaggi più riusciti della serieeh mancherebbero moltissimi altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se molto secondari, tipoMichael Jackson, saddam hussein, il diavolo e altri
Io ho finito la seconda run e....
platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
E perchè mai sarebbe stato impossibile?vabbè ma mica potevano inserire tutti i personaggi secondari della serie tv, era impossibile. L'unica mancanza per me é il poco, quasi nullo, spazio dato al signor o signorina garrison che nella serie tv è protagonista, soprattutto nelle stagioni centrali, di episodi epici ed è uno dei personaggi più riusciti della serie
E stato il platino più spassoso dei pochissimi che ho
Tolto che si rumoreggia gia' di sequel e altro penso ci saranno anche dlc in arrivo, guardando i vari trailer mostrati e guardando la mappa di gioco saltano subito agli occhi un paio di dettagli interessanti
Gioco da avere a tutti i costi:game:
credo di no, va tutto a gamestop se usatoSapete se comprando il gioco usato da gamestop una percentuale dei soldi viene data alla casa produttrice?Non ce la faccio più a resistere
Assolutamente no. Se vuoi supportare i creatori di questo capolavoro fai un piccolo sforzo e acquista nuovo, magari fra un po' a prezzo ridotto oppure uk (meglio usa)Sapete se comprando il gioco usato da gamestop una percentuale dei soldi viene data alla casa produttrice?Non ce la faccio più a resistere
L'unico consiglio è quello di fare bene le scorregge, insomma non vi hanno insegnato niente nonno e papà? :pffs:Ciao a tutti, mi sono bloccato a questo punto, non lo legga chi non vuole avere uno spoiler
Sono davanti al UFO - Taco Bell non riesco a fare la scoreggia silente per spostare le guardie all'ingresso, provo a lanciarla ma niente, esce solo rumore ma nessuna nuvoletta marrone, avete dei consigli?