PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Consiglio anche di

aguzzare bene la vista,perchè specialmente in quel punto la nuvoletta non balza subito all'occhio.

In conclusione , quanto dura all'incirca il gioco con una run completando più o meno tutte le secondarie?

In conclusione , quanto dura all'incirca il gioco con una run completando più o meno tutte le secondarie?
Se te ne freghi dei collezionabili e quindi non guardi in ogni angolo dello schermo, lo puoi finire anche in una decina di ore

Risolto, ho scoperto dove sbagliavo, facevo i movimenti del tutorial, ma li sono diversi, quindi diciamo che mi tenevo tutto dentro senza farla uscire XDDDD, avrei un consiglio da chiedere riguardo ad un punto che non riesco a superare

Devo andare in Canada, ho fatto tutte le quest e subquest che avevo aperte, ma le strade sono bloccate dai topi, come faccio a farli andare via?

Grazie in anticipo

Risolto, ho scoperto dove sbagliavo, facevo i movimenti del tutorial, ma li sono diversi, quindi diciamo che mi tenevo tutto dentro senza farla uscire XDDDD, avrei un consiglio da chiedere riguardo ad un punto che non riesco a superare

Devo andare in Canada, ho fatto tutte le quest e subquest che avevo aperte, ma le strade sono bloccate dai topi, come faccio a farli andare via?

Grazie in anticipo
con

il soffio del drago
nella foresta ci sarebbero anche

diversi amici da poter aggiungere su facebook :pffs:

Una domanda, ho appena iniziato ma la roba nel cestino serve solo per essere venduta o ha qualche funzione nelle quest?

Una domanda, ho appena iniziato ma la roba nel cestino serve solo per essere venduta o ha qualche funzione nelle quest?
Serve solo per essere venduta, che poi non che ce ne sia veramente bisogno, i soldi per acquistare quello che serve si hanno anche senza vendere niente.

Se riesci a non

(leggi solo se vuoi sapere come prendere questo trofeo alla prima run)

vendere NIENTE(armi, equipaggiamento, roba nel cestino, potenziamenti etc) fino alla fine del gioco, ti becchi il trofeo relativo

Serve solo per essere venduta, che poi non che ce ne sia veramente bisogno, i soldi per acquistare quello che serve si hanno anche senza vendere niente.Se riesci a non

(leggi solo se vuoi sapere come prendere questo trofeo alla prima run)

vendere NIENTE(armi, equipaggiamento, roba nel cestino, potenziamenti etc) fino alla fine del gioco, ti becchi il trofeo relativo
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi ho notato ci sono delle cose

per fregarti i soldi, tipo i consigli di Clyde o la banca... la rinoplastica invece è utile?

@elven91

La rinoplastica ti serve per avere com'e amica la mamma di stan comprando una cosa qualunque oppure ti puoi fare la faccia di David hasselhof:rickds:, per la banca ti consiglio di investire cmq e poi di ritornare in banca dopo quando hai tutte le abilita'

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi ho notato ci sono delle cose
per fregarti i soldi, tipo i consigli di Clyde o la banca... la rinoplastica invece è utile?
Anche io mi son fatto fregare 20$ in banca :pffs: e poi non ci ho"messo" più niente. Forse sarebbe bene che li togliessi anche dalla mia banca, quella vera :morristend:

Ala rinoplastica fai come ha detto Ryoma

La

(anche qui leggi solo se ti vuoi spoilerare su come prendere 3 trofei)

faccia di Hasselhof la potresti acquistare prima di fare l'ultimissima missione. Ti servirà per prendere un trofeo in uno scontro. Scontro nel quale se ti equpaggi in un certo modo e ti prendi l' aids :pffs:, sblocchi ben 3 trofei in una volta.

Ultima modifica da un moderatore:
@elven91
La rinoplastica ti serve per avere com'e amica la mamma di stan comprando una cosa qualunque oppure ti puoi fare la faccia di David hasselhof:rickds:, per la banca ti consiglio di investire cmq e poi di ritornare in banca dopo quando hai tutte le abilita'

Anche io mi son fatto fregare 20$ in banca :pffs: e poi non ci ho"messo" più niente. Forse sarebbe bene che li togliessi anche dalla mia banca, quella vera :morristend:Ala rinoplastica fai come ha detto Ryoma

La

(anche qui leggi solo se ti vuoi spoilerare su come prendere 3 trofei)

faccia di Hasselhof la potresti acquistare prima di fare l'ultimissima missione. Ti servirà per prendere un trofeo in uno scontro. Scontro nel quale se ti equpaggi in un certo modo e ti prendi l' aids :pffs:, sblocchi ben 3 trofei in una volta.
Grazie ragazzi ;-)

Se te ne freghi dei collezionabili e quindi non guardi in ogni angolo dello schermo, lo puoi finire anche in una decina di ore
Grazie per la risposta.

Un altra curiosità.

Da quanto ho capito il tutto è incentrato tra lo scontro tra

Elfi con Kyle e Umani con Cartman

Quindi è possibile scegliere la fazione e avere parti/scelte/storie differenti o altro?

Dato che sono passato a next gen e credo mai avrò la possibilità di recuperarlo, se mi guardo i walkthrought? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la risposta.
Un altra curiosità.

Da quanto ho capito il tutto è incentrato tra lo scontro tra

Elfi con Kyle e Umani con Cartman

Quindi è possibile scegliere la fazione e avere parti/scelte/storie differenti o altro?
Si. Non ti dico niente ma la risposta alla tua domanda è Si, in un certo senso.

Dato che sono passato a next gen e credo mai avrò la possibilità di recuperarlo, se mi guardo i walkthrought? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocalo su PC è pure meglio (infatti ancher avendo le console lo stò giocando su PC), tanto è leggerissimo, lo regge qualsiasi catorcio senza problemi.

:blbl:

Sono arrivato

al Canada, gioco sempre più geniale :rickds: Ho completato pure tutte le missionis econdarie possibili fino al punto in cui sono. Al Gore era fastidiosissimo col suo spam, troppo bimbo minchia :rickds:

Giocalo su PC è pure meglio (infatti ancher avendo le console lo stò giocando su PC), tanto è leggerissimo, lo regge qualsiasi catorcio senza problemi.
Il mio computer a stento legge Football Manager, ne dubito amaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito per PC pochi minuti fa a difficoltà difficile.

Un gioco pazzesco, sia per gli amanti del cartone sia per i neofiti che sicuro verrebbero invogliati a seguirsi la serie in TV :rickds:

Momenti troppo esilaranti uno dietro l'altro, gioco fatto non bene, ma benissimo. Unica mini pecca la difficoltà, ma in questo gioco ci può stare è tutto divertentissimo.

Gli do un bel 9.5 come voto, i ragazzi di Obsidian sono sempre i migliori c'è poco da fare e adesso speriamo lavorino ad un seguito e magari ad un nuovo KOTOR (voglio loro non BioWare), senza dimenticare il loro prossimo RPG in uscita su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito per PC pochi minuti fa a difficoltà difficile.Un gioco pazzesco, sia per gli amanti del cartone sia per i neofiti che sicuro verrebbero invogliati a seguirsi la serie in TV :rickds:

Momenti troppo esilaranti uno dietro l'altro, gioco fatto non bene, ma benissimo. Unica mini pecca la difficoltà, ma in questo gioco ci può stare è tutto divertentissimo.

Gli do un bel 9.5 come voto, i ragazzi di Obsidian sono sempre i migliori c'è poco da fare e adesso speriamo lavorino ad un seguito e magari ad un nuovo KOTOR (voglio loro non BioWare), senza dimenticare il loro prossimo RPG in uscita su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era in pre-produzione presso i loro studi prima dell'acquisizione di Lucasarts da parte di Disney :tragic:

Io però spero decisamente in BioWare e chissà, magari il titolo a cui sta lavorando Casey Hudson basato su Star Wars è proprio lui :sbav:

Era in pre-produzione presso i loro studi prima dell'acquisizione di Lucasarts da parte di Disney :tragic:Io però spero decisamente in BioWare e chissà, magari il titolo a cui sta lavorando Casey Hudson basato su Star Wars è proprio lui :sbav:
Sicuro sarà quel titolo di Star Wars, Battlefront lo stà già facendo DICE e se ci lavora BioWare 9 su 10 è un RPG, sperò almeno in una collaborazione di Obsidian.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro