Inseminatore Folle
FecondatoreAberrante
- Iscritto dal
- 28 Mar 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo di no, non tanto per quel che viene perso (alla fine nel primo i pezzi censurati son giusto dei minigame opinabilissimi) quanto per il fatto che SP è scorretto in ogni modo possibile e dacchè lo classifichi come PEGI 18 i censori di stocazzo dovrebbero solo mangiare allegramente letame e farsi i cazzi propri.si ma spero non sia censurato come il primo
Una media come quella imho è irrealizzabile proprio per il brand in quanto tale (so che è una battuta, si fa per parlare :morris82Ho sempre sognato che uscisse un dlc con i supereroi per il bastone della verità e invece fanno un gioco tutto nuovo in cui i combattimenti non faranno schifo e con una media di 9.5....hypeeee![]()
Anche se il facepalm del David con la bandiera dell'Unione europea aveva il suo perchési ma spero non sia censurato come il primo
Who is the Coon?
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ma pure la versione Pc Pal era censurata?Speriamo che almeno a questo giro non facciano la cavolata di censurarlo come the stick of truth
Non vorrei doverlo riprenderlo dagli usa un'altra volta :sad2: