PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A questo punto il primo è in omaggio anche senza preorder direi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A questo punto il primo è in omaggio anche senza preorder direi
in che senso??

in che senso??
Da quello che si diceva prima dell'E3, il primo capitolo sarebbe stato regalato solo a chi avrebbe preordinato il gioco

ma dite che il doppiaggio in italiano ci sara' davvero o fara' la fine del "bastone della verita'"?!

ma dite che il doppiaggio in italiano ci sara' davvero o fara' la fine del "bastone della verita'"?!
Sta volta c'è l'annuncio ufficiale da parte di Ubisoft che il gioco sarà interamente doppiato in diverse lingue, tra cui anche l'italiano... specificando che useranno i doppiatori ufficiali del paese in questione... quindi è sicuro che sarà anche doppiato :predicatore:

Sta volta c'è l'annuncio ufficiale da parte di Ubisoft che il gioco sarà interamente doppiato in diverse lingue, tra cui anche l'italiano... specificando che useranno i doppiatori ufficiali del paese in questione... quindi è sicuro che sarà anche doppiato :predicatore:
devo comprarmi una PS4 :bruniii:

Non vedo l'ora :predicatore:

notiziona? il cartone è doppiato da 4 gatti che si ripetono per ogni personaggio ,:asd:
Notiziona si, perchè finalmente potremo goderci un gioco di South Park come *** comanda, senza leggere sottotitoli micragnosi e gialli per di più... finalmente potrò dire addio ai mal di testa e mi potrò divertire con le 4 voci che conosco benissimo... sarà come giocare un episodio esteso della serie :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
ma notizie sulla censura? io aspetto solo questa per preordinarlo

notiziona? il cartone è doppiato da 4 gatti che si ripetono per ogni personaggio ,:asd:
Voci alle quali sono affezionato, e che ascolto molto più volentieri di quelle inglesi che non conosco :ahsisi:.

E come dice paolo2286 è sempre meglio non dover stare a leggere sottotitoli capendo il parlato :sisi:.

Ma si può giocare senza avere giocato il primo uscito tempo fa?
Il primo è incluso :sisi: comunque non sono legati

Il primo è incluso :sisi: comunque non sono legati
Non indispensabile no, ma comunque il gioco dovrebbe prendere piede dopo gli eventi del Bastone della Verità, diciamo che dovresti godertelo minimamente meglio in alcune cose :sisi:

Poi vabbè, per quanto sia importante la trama nuda e cruda in se nel gioco... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro