Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungi marioDavvero oh
Nel giro di 10 gg si è piazzato il mondo
Shadow of war
South Park
The evil within
Wofenstein
![]()
in che senso??A questo punto il primo è in omaggio anche senza preorder direi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Da quello che si diceva prima dell'E3, il primo capitolo sarebbe stato regalato solo a chi avrebbe preordinato il giocoin che senso??
Sta volta c'è l'annuncio ufficiale da parte di Ubisoft che il gioco sarà interamente doppiato in diverse lingue, tra cui anche l'italiano... specificando che useranno i doppiatori ufficiali del paese in questione... quindi è sicuro che sarà anche doppiatoma dite che il doppiaggio in italiano ci sara' davvero o fara' la fine del "bastone della verita'"?!
devo comprarmi una PS4Sta volta c'è l'annuncio ufficiale da parte di Ubisoft che il gioco sarà interamente doppiato in diverse lingue, tra cui anche l'italiano... specificando che useranno i doppiatori ufficiali del paese in questione... quindi è sicuro che sarà anche doppiato![]()
Giusto per essere più sicuri posto il link della news da Spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/241649/south-park-scontri-di-retti-svelati-i-piani-per-localizzazionedevo comprarmi una PS4![]()
E io mi ero perso questa notiziona???Giusto per essere più sicuri posto il link della news da Spazio: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/241649/south-park-scontri-di-retti-svelati-i-piani-per-localizzazione
notiziona? il cartone è doppiato da 4 gatti che si ripetono per ogni personaggio ,E io mi ero perso questa notiziona???![]()
Notiziona si, perchè finalmente potremo goderci un gioco di South Park come *** comanda, senza leggere sottotitoli micragnosi e gialli per di più... finalmente potrò dire addio ai mal di testa e mi potrò divertire con le 4 voci che conosco benissimo... sarà come giocare un episodio esteso della serienotiziona? il cartone è doppiato da 4 gatti che si ripetono per ogni personaggio ,![]()
Voci alle quali sono affezionato, e che ascolto molto più volentieri di quelle inglesi che non conosconotiziona? il cartone è doppiato da 4 gatti che si ripetono per ogni personaggio ,![]()
Il primo è inclusoMa si può giocare senza avere giocato il primo uscito tempo fa?
Non indispensabile no, ma comunque il gioco dovrebbe prendere piede dopo gli eventi del Bastone della Verità, diciamo che dovresti godertelo minimamente meglio in alcune coseIl primo è inclusocomunque non sono legati