PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il primo esce a dicembre,
lo dicono anche nel gioco quando sei vicino la fermata dell'autobus DLC :asd:
Ma io pensavo che il tizio alla fermata si riferisse al fatto che sto gioco doveva uscire a Dicembre 2016 (fa anche un riferimento al fatto che è arrivato dopo 3 anni, però non ricordo bene la frase)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma la Demo è stile classico o una di quelle prove di tot. ore che richiede il download dell'intero gioco?

Ma la Demo è stile classico o una di quelle prove di tot. ore che richiede il download dell'intero gioco?
Trial di un ora e purtroppo devi scaricare l'intero gioco.

si...tutte le ultime demo di giochi belli sono così (tranne i due calcistici)...che boiata...

l'ho messa in download lo stesso...però mi rompe le scatole...

Anch eperchè non vorrei iniziarlo da capo....se poi è a tempo è pure peggio.

mi sarebbe bastato una battaglia o robe simili

DLC Towelie disponibile a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/south-park-scontri-di-retti-towelie/cid=EP0001-CUSA04323_00-SPTFBWPOBONUS000

la difficoltà cambia EFFETTIVAMENTE in proporzione al colore di pelle? Si puo' modificare in seguito?

la difficoltà cambia EFFETTIVAMENTE in proporzione al colore di pelle? Si puo' modificare in seguito?
no , quella è una trollata cambia solo come si rapportano i personaggi con te , la difficoltà si sceglie successivamente

Le bandierine per il viaggio rapido sono distribuite veramente male eh...ci sono zone completamente scoperte e zone dove ne trovi una all'angolo successivo.

Comunque proseguendo con la storia si possono ottenere ulteriori poteri?

Per il momento ho due classi (brutalista e cyborg e sì, è una combinazione sprecata e mi porto sempre Kyle in battaglia per equilibrare)

Ultima modifica da un moderatore:
Le bandierine per il viaggio rapido sono distribuite veramente male eh...ci sono zone completamente scoperte e zone dove ne trovi una all'angolo successivo.
Comunque proseguendo con la storia si possono ottenere ulteriori poteri?

Per il momento ho due classi (brutalista e cyborg e sì, è una combinazione sprecata e mi porto sempre Kyle in battaglia per equilibrare)

Sì, si arrivano ad avere

quattro classi in contemporanea.

Finito in 18 ore! Wow che viaggio.

Che bellissima sorpresa sto gioco!

Amo tantissimo la serie ed è il gioco definitivo!

Ma domanda: consigli per eliminare quel “boss nero”??

qualche consiglio sulle classi? le combo più divertenti e op?

ho appena appreso l'elementalista dopo il blaster

Ho provato la trial e mi è piaciuta tantissimo. Da fan della serie conto assolutamente di recuperarlo al più presto.

Considerando che all'epoca "boicottai" Il Bastone della Verità per la censura alle versioni console, adesso farei 2 in 1. Non male.

Finito alla massima difficoltà saltando qualche Quest secondaria (quindi qualche boss) in poco più di 20 ore.

Combat system notevolmente migliorato, più vario e divertente...scene che mi hanno sempre strappato una risata ma la storia del Bastone della verità per me era nettamente più folle e in stile SP.

Finito!

Wow! Che gioco!!!

Mamma mia, è 1000 spanne sopra a The Stick of Truth.

Il gameplay è profondo, la sfida è ottima stavolta e la storia... wow, che storia!!! Completamente fuori di testa!!! Uno degli "episodi" di South Park migliori di sempre, e lo dico da super-fan :sisi:

Uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni, ed il gioco definitivo di South Park. Capolavoro!

P.S. Giocato alla difficoltà massima su PC.

Platinato questa mattina(mi mancavano giusto 1 cesso e 3 yaoi oltre al boss finale :asd:)

Che dire se non uno dei migliori giochi basati su un brand famoso che io abbia mai giocato, vedere South Park così fedele al cartone è una meraviglia; poi vabbè è geniale in tutto e per tutto a partire dai poteri fino ad arrivare alle piccolezze come il minigioco dei cessi :rickds::rickds::rickds:

Poi Kenny

mi fa morire ogni volta per la sua doppia super :rickds::rickds::rickds::rickds:

Vorrei solo informarvi che è appena uscita una nuova patch che risolve diversi problemi tra cui quelli legati alla localizzazione sia audio che testuale. In più aggiunge un livello di difficoltà più alto. Mi sa che è arrivato il momento di rigiocarlo :predicatore:

Ma il dlc in uscita a giorni se non ricordo male cosa aggiunge? Sono stanze sfida?

Contenuto scaricabile 'La sala Ologrammi' disponibile a 5.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA04323_00-SPTFBWDLC2000000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro