Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amen fratello. Le ultime due stagioni mi hanno fatto a dir poco pena. Salvo giusto qualche puntata come quella in cui giocano a fare i ninja perché è quella che più si avvicinava ai canoni della serie.Spero rinuncino per sempre al modelo seriale moderno e tornino ad usare quello aperto ed autoconclusivo tipico delle vecchie stagioni, lasciando la serializzazione a due-tre puntate per raccontare storie stupende come Imaginationland![]()
Sta cosa mi rende molto feliceInsomma questa puntata sarà molto divisiva, nonostante siano tornati al format ad episodi autoconclusivi (a quanto pare).
Era anche ora che finisse, io lo dicevo da tempo, ma perchè la scorsa stagione mi pare fosse proprio per perculare al 100% il modello.Sta cosa mi rende molto felicenon avevo capito fossero tornati alla vecchia formula, le ultime stagioni serializzate le ho trovate abbastanza mediocri per quanto riguarda la storyline generale, anche se c'erano puntate singolarmente divertenti
Confermo, "alleluja" direi, si è tornati su livelli ottimi dopo l'abisso mediocre delle ultime puntate/stagioni. Lo sapevo che il videogame poteva ridare a questa serie la verve persa di un tempo.Bellissima la 21x04è il prequel di "Fractured but Whole"
![]()
Cazz è vero le maschere, quando le ho viste per un attimo mi sono chiesto che mi ricordassero ma non mi era venuto in mente.Devo ancora vedere la 21x03, ma è vero che c'è la "citazione" a
Hotline Miami?!
- - - Aggiornato - - -
***** è vero![]()