Ufficiale South Park | Venticinquesima stagione conclusa | Comedy Central

ufficiale
Pubblicità
Io adoto il pg di butters mi fa crepare dal ridere ogni volta:asd:

Spero rinuncino per sempre al modelo seriale moderno e tornino ad usare quello aperto ed autoconclusivo tipico delle vecchie stagioni, lasciando la serializzazione a due-tre puntate per raccontare storie stupende come Imaginationland :asd:

Spero rinuncino per sempre al modelo seriale moderno e tornino ad usare quello aperto ed autoconclusivo tipico delle vecchie stagioni, lasciando la serializzazione a due-tre puntate per raccontare storie stupende come Imaginationland :asd:
Amen fratello. Le ultime due stagioni mi hanno fatto a dir poco pena. Salvo giusto qualche puntata come quella in cui giocano a fare i ninja perché è quella che più si avvicinava ai canoni della serie.

Questa "serializzazione" combinata al voler parlare costantemente della cronaca moderna lo ha reso veramente noiosissimo e mi ha strappato pochissime risate.

Un viaggio ad immaginationland se lo dovrebbero fare gli autori per ritrovare l'ispirazione.

Spero che col gioco almeno siano rimasti sui loro standard e da quello che ho visto dai trailer per fortuna sembra ispirato anche se già l'aver visto il pessimo preside PC mi fa preoccupare.

Si mi tocca quotare, mi sono arreso al fatto che la trama orizzontale non abbia per niente funzionato.

Ultima modifica da un moderatore:
Contento che si concentreranno sui ragazzi nella next season, alcuni pg non apparivano per niente.

Tipo error 404 kenny not found, manci era morto.:bah!:

Con il gioco in arrivo e la prossima stagione stiamo a cavallo

Ho visto la premiere della 21esima stagione.

A me è piaciuta molto, penso sia geniale nel suo mettere insieme cose totalmente scollegate e farle legare in modo assurdo.

Ci sono molte parti nelle quali ho riso di gusto, alcune scene ed alcuni concetti espressi sono assolutamente fuori di testa :rickds:

Ovviamente chi vuole puntate "classiche", umorismo "classico", e situazioni "classiche", odierà profondamente questa puntata e probabilmente l'intera stagione, perché Matt e Trey è evidente che siano alla ricerca di un nuovo modo per fare satira, sia a livello narrativo sia a livello di battute.

Se non avete la mente aperta per le sperimentazioni di Parker e Stone, lasciate perdere la serie.

Io personalmente ho sempre apprezzato i tanti cambiamenti che la serie ha subito in questi vent'anni (e sono tantissimi), perché per me sono necessari per dare nuova linfa al prodotto, e non fare la fine di "Family Guy", o peggio "The Simpsons" (brrrrrr).

Insomma questa puntata sarà molto divisiva, nonostante siano tornati al format ad episodi autoconclusivi (a quanto pare).

Insomma questa puntata sarà molto divisiva, nonostante siano tornati al format ad episodi autoconclusivi (a quanto pare).
Sta cosa mi rende molto felice :sisi: non avevo capito fossero tornati alla vecchia formula, le ultime stagioni serializzate le ho trovate abbastanza mediocri per quanto riguarda la storyline generale, anche se c'erano puntate singolarmente divertenti

Sta cosa mi rende molto felice :sisi: non avevo capito fossero tornati alla vecchia formula, le ultime stagioni serializzate le ho trovate abbastanza mediocri per quanto riguarda la storyline generale, anche se c'erano puntate singolarmente divertenti
Era anche ora che finisse, io lo dicevo da tempo, ma perchè la scorsa stagione mi pare fosse proprio per perculare al 100% il modello. :asd:

E poi ovviamente, il titolo dell'ultima puntata della scorsa stagione era proprio "The End of Serialization As We Know It" :rickds:

Pessima, pessima, pessima. La noia totale racchiusa in 20 minuti. Mi spiace dirlo ma sta serie ormai la devono chiudere, hanno completamente perso di vista come si possa fare anche satira riuscendo a divertire e far ridere.

Ora è di una pesantezza esasperante basara solo sulla cronaca attuale ma compleramente senza frizzantezza.

Le mie uniche speranze ora sono riposte nel videogioco in uscita che sembra aver mantenuto il vero spirito della serie.

La 21x03 è semplicemente un capolavoro.

Spoiler 21x03

Kenny col fazzoletto che distorce la voce :rickds:

Cartman col suo epico discorso su Colombo :rickds:

E ovviamente Randy, per tutto ciò che ha combinato in questa puntata, soprattutto per la scena nella quale, vestito da Colombo, da un calcio nelle palle ad un nativo americano :rickds::rickds::rickds:

Mi ha fatto veramente sganasciare a tratti, ed è favolosa per la sua satira.

Devo ancora vedere la 21x03, ma è vero che c'è la "citazione" a

Hotline Miami?!

- - - Aggiornato - - -

***** è vero :rickds:

La prima è stata un po'meh, ma la seconda e la terza sono state molto buone :asd:

Anzi la 3 eccezionale proprio :rickds:

La prima bruttina, giusto Randy regge la baracca...sulla seconda sembra stia tornando sulla giusta careggiata anche se non mi ha fatto impazzire.

Bellissima la 21x04 :rickds:è il prequel di "Fractured but Whole" ;)
Confermo, "alleluja" direi, si è tornati su livelli ottimi dopo l'abisso mediocre delle ultime puntate/stagioni. Lo sapevo che il videogame poteva ridare a questa serie la verve persa di un tempo.

Devo ancora vedere la 21x03, ma è vero che c'è la "citazione" a

Hotline Miami?!

- - - Aggiornato - - -

***** è vero :rickds:
Cazz è vero le maschere, quando le ho viste per un attimo mi sono chiesto che mi ricordassero ma non mi era venuto in mente.

Bellissime le 21x03 e 04.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro