massy95
MJLover
Sì ma in questo, almeno per ora, non ce ne sono di LT che non giocano, credo (premetto che per me è stata una scelta ridicola rimuoverlo eh)?
Nel primo c'erano un sacco di personaggi dei LT che non giocavano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma in questo, almeno per ora, non ce ne sono di LT che non giocano, credo (premetto che per me è stata una scelta ridicola rimuoverlo eh)?
Nel primo c'erano un sacco di personaggi dei LT che non giocavano.
LeBron in 2d mi è piaciuto un bottocoinvolgimento maggiore di attori umani = male
avversari meh
per il resto sembra carino, anche se non capisco sta cosa di complicarsi la vita, passando da 2d a 3d persino il protagonista
LeBron in 2d mi è piaciuto un botto
I Looney furry li immaginavo peggio, mi sono piaciuti ma li avrei preferiti sicuramente 2d, sta cosa di modernizzare la grafica ovunque mi ha rotto le palle da un pezzo(vedi i cartoni moderni che sono tutti fatti in 3d al computer, uno schifo)
Lo stile del primo col blend attori reali e 2d cartoon è infinitamente più iconico
mi sa che in italia esce solo al cinema a settembre, non essendoci HBO MAX da noi. L'unica che fa cose simili è disney su disney+ con il suo accesso vip, ma in questo caso mi sa che passa solo dal cinema e poi direttamente in BD/DVDesce in streaming da qualche parte o solo cinema?
Ma infatti, cosa si aspettavano?! Una pietra miliare? Un capolavoro del cinema? È un film per bambini, ragazzi e adulti (in questo ultimo caso, adulti che apprezzarono space jam quando erano bambini). Nulla di più, nulla di meno.Recuperato in inglese, molto carino, non capisco le critiche per un prodotto di questo tipo, ci sta alla fine!
Ma perché? Ha molte citazioni simpatiche e si lascia vedere bene, non capisco tutta sta avversione verso sto sequel quando in verità è molto carino per il tipo di prodotto che è.non esiste che lo guardo ma la scena di Mad Max con Willy è bellissima
Ma infatti, io non mi sono lasciato condizionare, l'ho visto e mi è piaciuto. Lo prendi per quello che è, un film per bambini/ragazzi, non una pietra miliare del cinema. Nemmeno il primo Space Jam lo era, ma forse non ve lo ricordate perché eravate (eravamo) bambiniMa perché? Ha molte citazioni simpatiche e si lascia vedere bene, non capisco tutta sta avversione verso sto sequel quando in verità è molto carino per il tipo di prodotto che è.
Per dire c'è anche una scena dove si prende per il culo da solo tipo i video che hai postato![]()