Ufficiale Space Jam: New Legends | Prodotto da Ryan Coogler (Black Panther) | LeBron James | Al Cinema!

ufficiale
Pubblicità
?
Nel primo c'erano un sacco di personaggi dei LT che non giocavano.
Sì ma in questo, almeno per ora, non ce ne sono di LT che non giocano, credo (premetto che per me è stata una scelta ridicola rimuoverlo eh)
 
Pensavo peggio.
Poi mi ricordo delle dichiarazioni di Lebron James con BLM e delle controversie con Pepe stupratore e l'interesse va sotto 0
 
coinvolgimento maggiore di attori umani = male

avversari meh

per il resto sembra carino, anche se non capisco sta cosa di complicarsi la vita, passando da 2d a 3d persino il protagonista
LeBron in 2d mi è piaciuto un botto
I Looney furry li immaginavo peggio, mi sono piaciuti ma li avrei preferiti sicuramente 2d, sta cosa di modernizzare la grafica ovunque mi ha rotto le palle da un pezzo :asd: (vedi i cartoni moderni che sono tutti fatti in 3d al computer, uno schifo)
Lo stile del primo col blend attori reali e 2d cartoon è infinitamente più iconico
 
LeBron in 2d mi è piaciuto un botto
I Looney furry li immaginavo peggio, mi sono piaciuti ma li avrei preferiti sicuramente 2d, sta cosa di modernizzare la grafica ovunque mi ha rotto le palle da un pezzo :asd: (vedi i cartoni moderni che sono tutti fatti in 3d al computer, uno schifo)
Lo stile del primo col blend attori reali e 2d cartoon è infinitamente più iconico

vabbè io pure jordan nel primo lo avrei preferito 2D, avrebbe reso meglio visto che pure per dei veri attori è difficile interagire con il nulla, ma ormai l'impostazione è quella. Che poi se 3D volesse dire realistico sarebbero dovuti diventare animali da fattoria parlanti. :asd:
 
Mi aspetto un cameo di Jordan in stile Bill Murrray alla fine del primo film che aiuta a risolvere la situazione
 
Ma potevano anche farlo in 3D come lo scorso spacejam (o come il più recente Tom & Jerry), non per forza in 2D
 
23 Settembre!

space-jam-new-legends-poster.jpg





Per quel che può contare, questo trailer mi ha già convinto di più rispetto al precedente.
 
Ultima modifica:
enjoy :basket:


"Ready Player Dumb"
"Cosplayer One"
"An horrible f****** day to have eyes"
lol:draper:
 
Visto il nuovo space Jam e... non capisco onestamente i votacci che ho visto di sfuggita sul web. È palesemente un film per:

  • bambini
  • ragazzi
  • adulti ai quali piaceva space jam da bambini.

Temevo prima che uscisse che avrebbero fatto delle cringiate con lola bunny, invece il nuovo design non è ultra ridimensionato come temevo, ora è veramente la controparte femminile di bugs bunny, ma per fortuna non ha nulla a che fare con il disegno che vidi mesi fa sul web:

oplolabunny2021.jpg


Si tratta di un disegno che appare per pochi secondi nel film, una sorta di "poster", ma durante il film è un personaggio fatto bene e azzeccato secondo me, come mi aspettavo.

lola-bunny-is-leading-in-space-jam-2.jpg


Un po' meno sessualizzato del primo space jam, ma comunque fatto bene, coerente e piacevole. Non capisco perché sia l'unico personaggio a portare degli shorts sotto i pantaloncini, ma vabbè, scelta abbastanza strana ma pazienza. Ad un certo punto i looney tunes diventano 3d e su internet avevo letto pareri negativi sulla qualità... MAH, io ho visto il film in 4k e mi sono sembrati fatti molto bene invece! L'unica che stona un pochino è lola bunny (il suo modello 3D intendo), non sono riusciti a ricrearla altrettanto carismatica (rispetto alla versione 2d), ma non è di certo neanche una merda. Tutti gli altri invece sono fatti molto bene!
Di sicuro non mi aspettavo una pietra miliare, è un buon film per il pubblico menzionato prima, niente di più, niente di meno. È il film che mi aspettavo, quindi sono soddisfatto!
Adesso mi guardo il video di angry joe, sono curioso di sapere che stracavolo si aspettava da un film del genere :tè:
 
Ultima modifica:
esce in streaming da qualche parte o solo cinema?
mi sa che in italia esce solo al cinema a settembre, non essendoci HBO MAX da noi. L'unica che fa cose simili è disney su disney+ con il suo accesso vip, ma in questo caso mi sa che passa solo dal cinema e poi direttamente in BD/DVD
 
Recuperato in inglese, molto carino, non capisco le critiche per un prodotto di questo tipo, ci sta alla fine!
Ma infatti, cosa si aspettavano?! Una pietra miliare? Un capolavoro del cinema? È un film per bambini, ragazzi e adulti (in questo ultimo caso, adulti che apprezzarono space jam quando erano bambini). Nulla di più, nulla di meno.
 
:basket:non esiste che lo guardo ma la scena di Mad Max con Willy è bellissima
Ma perché? Ha molte citazioni simpatiche e si lascia vedere bene, non capisco tutta sta avversione verso sto sequel quando in verità è molto carino per il tipo di prodotto che è.
Per dire c'è anche una scena dove si prende per il culo da solo tipo i video che hai postato :asd:
 
Ma perché? Ha molte citazioni simpatiche e si lascia vedere bene, non capisco tutta sta avversione verso sto sequel quando in verità è molto carino per il tipo di prodotto che è.
Per dire c'è anche una scena dove si prende per il culo da solo tipo i video che hai postato :asd:
Ma infatti, io non mi sono lasciato condizionare, l'ho visto e mi è piaciuto. Lo prendi per quello che è, un film per bambini/ragazzi, non una pietra miliare del cinema. Nemmeno il primo Space Jam lo era, ma forse non ve lo ricordate perché eravate (eravamo) bambini :asd:
 
Io l'ho amato, ma forse sono di parte perchè amo il basket, Lebron è il mio giocatore preferito e mantengo un dolce ricordo dei Looney Tunes. Mi ha davvero divertito con le sue gag e le citazioni, tra l'altro temevoche Lebron avesse recitato peggio :asd: La trama ha una sua quadratura e non mi sono dispiaciuti i LT in CGI. Cose che non ho apprezzato sono la soundtrack che ho trovato pessima e avrei preferito ritrovare la canzone originale del primo film e il fatto che all'inizio sembrava essere una continua pubblicità alla Warner Bros ma nela parte clou per fortuna non lo è stato.
 
Io invece l'ho trovato una schifezza immonda, un polpettone di CG pesantissima da mal di testa, pieno di inutile citazionismo giusto per far esaltare qualche zoomer in sala, gag riciclatissime e per niente divertenti, e una trama ridicola pure per gli standard di un film per ragazzini, che quasi li tratta come degli imbecilli che non fanno altro che esaltarsi all'ennesimo effetto speciale falsissimo di turno.

Il primo non era nemmeno tutto sto capolavoro come molti lo fanno passare ma almeno aveva un suo perché ed era godibile. Oltre che anche stilisticamente aveva il suo perché con la tecnica mista, non raggiungendo ovviamente le vette di ad es. un mostro sacro come Chi ha incastrato Rogger Rabbit.

Questo invece non ha vie di mezzo, o parte cartoon che forse è l'unica roba che salvo del film, anche se pure lì è animata abbastanza meh, o CG pesantissima con di vero giusto due attori a schermo.

La presa in giro finale è che poi

Non giocano neanche a Basket

L'ho trovata veramente una roba da cancellare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top