blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
LoS3? dai non ci credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.mercurysteam.com/> Lira expedition location: IN TRANSIT> Arrival: 27 days 23 hours 22 min 54 sec
> Centaurus expedition location: IN TRANSIT.
> Crew in hibernation.
> No further data at the moment.
mmmmmm :morristend:
Quindi è... sci fi? :sardjack:
Io sono d'accordissimo con te Los 2 l'ho adorato quanto il primo visto che ci sono cose si riuscite peggio ma anche cose riuscite meglioMadonna che frignoni ragazzi, per due parti malriuscite allora tutto LoS 2 è da buttare, quando si inchiula comunque gli altri action, soprattutto artisticamente, ma vabbè dai, meglio Qte of War e tutti felici![]()
guarda le img che ho postato sopra e guarda il personaggio dell'artwork ... sembrerebbe lui :morristend:Mah.., dopo lo schifo di LoS2 possono anche implodere per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se rovinano anche Contra (sempre se è lui) è meglio se spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto, mah, zero hype, se veramente è Contra avrebbe avuto più senso darlo in mano ai WayForward, ma si sa, in konami hanno le scimmie urlatrici in testa, e non ragionano quando decidono qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifguarda le img che ho postato sopra e guarda il personaggio dell'artwork ... sembrerebbe lui :morristend:
Occhio che però Dave Cox non lavora più per Konami, quindi vedo abbastanza improbabile l'annuncio di un nuovo Contra![]()
![]()
il tizio nell immagine del sito teaser di mercurysteam guardacaso è biondo e ha un sigaro in bocca...non vorrei trarre però conclusioni affrettate....poi ho notato che il nome di quest'artwork preso da neogaf : http://allgamesdelta.s-ul.eu/h6wGkTUv è Mecha Inside ....quindi un contra con i mecha ?:morristend::morristend::morristend:
Più che altro solo per uno scivolone ora tutta i Mercurysteam sono da buttare o che rovino tutto ciò su cui mettono mano, posso capire che ci sia meno fiducia, ma non è che l'aver cannato un progetto fanno di loro sviluppatori di merd°, poi se esce un buon gioco diventano magicamente buoni sviluppatori e cosi via, eliminando tutte le cose precedenti che hanno fatto, sia di positivo o negativo che sia, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna che frignoni ragazzi, per due parti malriuscite allora tutto LoS 2 è da buttare, quando si inchiula comunque gli altri action, soprattutto artisticamente, ma vabbè dai, meglio Qte of War e tutti felici![]()
Me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco comunque sarà una nuova IP sci-fi a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa é che si inchiula los 2 scusa?Madonna che frignoni ragazzi, per due parti malriuscite allora tutto LoS 2 è da buttare, quando si inchiula comunque gli altri action, soprattutto artisticamente, ma vabbè dai, meglio Qte of War e tutti felici![]()
Cosa?? Adesso é moda?Io sono d'accordissimo con te Los 2 l'ho adorato quanto il primo visto che ci sono cose si riuscite peggio ma anche cose riuscite meglioPurtroppo ai tempi andò di modo spalare merca su quel gioco è che ci vuoi fare, le mode con mode
![]()