Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta una scena doppiata pprio sopra di teIl doppiaggio ITA com'è? C'è su Prime, stasera non dovrei avere nulla da fare![]()
Si quella scena la conosco al di fuori dal film, già vista, chiedevo una valutazione più globaleSta una scena doppiata pprio sopra di te
Non ti saprei dire, io ho visto in originale e il loro parlato è insopportabile. A questo punto ti direi di vedertelo col doppiaggio su PrimeSi quella scena la conosco al di fuori dal film, già vista, chiedevo una valutazione più globale
Visto proprio per la prima volta l'altro giorno, mi è piaciuto. Intrigante e i film del genere mi prendono sempre parecchio, giusto il finale non mi ha fatto proprio impazzire magari, ma per il resto tutto ok. Anche il cast ci sta (Reno per me è sempre grandea me piace da morire anche i fiumi di porpora di kassovitz.. un thriller con i contro c.. da capire perchè ha lasciato la regia dopo quella sgommata di Babylon AD...