Spazio PC's Win for Life! | La Lotteria Benefica di Spazio PC | In collaborazione con Oakenglass | Givaueeeisss

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie assai  :)

E con questa siamo a 23... cioè abbiamo raggiunto lo stesso numero dei donatori su gofundme. Di quanto riuscirete a superarli, in ancora un mese e mezzo?  :happybio:

Grazie assai  :)

E con questa siamo a 23... cioè abbiamo raggiunto lo stesso numero dei donatori su gofundme. Di quanto riuscirete a superarli, in ancora un mese e mezzo?  :happybio:

Arrivo eh, come già sai sto facendo del planning sperando che la mia donazione porti anche qualcun altro a contribuire. 

Mentre colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno donato fino ad ora, vi aggiorno sui tempi della lotteria che sono comunque ancora molto lunghi :nfox:

Per motivi di comodità di acquisto dei premi che si vinceranno avrete la possibilità di:

• Partecipare fino alle ore 19.00 del 31 dicembre.
  • Le estrazioni verranno effettuate il 1° gennaio 2019
  • Il 2 gennaio 2019 verranno inviati i premi!
Ragazzi, c'è ancora tanto tanto tempo, partecipate numerosi :gab:

Nel frattempo riporto queste date in OP :sisi:

Esatto, appena dopo l'estrazione (cercherò di registrarla e caricarla su youtube asap... con il mio pessimo mezzo mega in upload) i tre vincitori mi dovranno comunicare appena possibile la combinazione di giochi scelti.

Dato che ve li compro ed invio tramite Steam (nessuna key proveniente da siti grigi, per intenderci), potete approfittare dei saldi  :predicatore:

Un qualche esempio di combinazioni (mi baso sugli sconti attuali dell'Autumn Sale):

- Il vincitore della lotteria da 1€ potrebbe scegliere: Rise of the Tomb Raider, oppure Batman: Arkham Knight + Agony.

- Il vincitore della lotteria da 3€ potrebbe scegliere: Kingdom Come: Deliverance, oppure Grand Theft Auto V + Divinity: Original Sin.

- Il vincitore della lotteria da 5€ potrebbe scegliere: Darksiders III, oppure Sunset Overdrive + The Witcher 3: Wild Hunt GOTY + Hellblade: Senua's Sacrifice + Firewatch.

Credo che ci siamo intesi, così  :chris:

Sta a voi decidere...

Ultima modifica da un moderatore:
E della medaglia non ne parliamo? :chris:  

Volevamo aspettare qualche giorno a dire il vero, ma ormai direi che si sa :rickds:

A chi donerà per il progetto di Ephrael verrà assegnata la medaglia speciale "Oakenglass", per cui sarà una medaglia ottenibile solo per un periodo di tempo limitato :stema2:

Dateci il tempo di riprenderci dalla sbornia del capodanno almeno  :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Volevamo aspettare qualche giorno a dire il vero, ma ormai direi che si sa :rickds:

A chi donerà per il progetto di Ephrael verrà assegnata la medaglia speciale "Oakenglass", per cui sarà una medaglia ottenibile solo per un periodo di tempo limitato :stema2:

Ah, beh già era nel medagliere :sard:  

Wow, grandissimi  :ivan:

Dateci il tempo di riprenderci dalla sbornia del capodanno almeno  :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Hai ragione, putroppo i saldi li fanno finire il 2 gennaio alle 19.00 (credo  :azz: ).

Io cercherò di caricare il video il prima possibile, comunque entro le 19.00 del 1 gennaio, così avete almeno 24h di tempo per decidere i giochi + comunicarmeli ed io per comprarli + inviarveli  :hehe:

PSA

Grazie ad un generoso anonimo (non vuole che si riveli il suo nome)... ora la lotteria mid tier da 3€ avrà un secondo vincitore!

Specifico che questo secondo vincitore dovrà essere differente dal primo.

Per esempio, se Mario compra 2 biglietti e Luigi compra 1 biglietto e l'estrazione occorre in questo ordine:

1) Mario

2) Mario

3) Luigi

Mario non vince due volte, ma vince sia Mario che Luigi.

Morale, con la lotteria mid tier da 3€ ora avete una maggiore probabilità di vincere  :gab:

Io ci tengo a riportare in alto questo topic, perché è importante e durerà solo fino alla fine del mese :stema2:

E' bene che non finisca in seconda pagina fino alla fine :ahsisi:

Io ci tengo a riportare in alto questo topic, perché è importante e durerà solo fino alla fine del mese :stema2:

E' bene che non finisca in seconda pagina fino alla fine :ahsisi:
Grazie Sil, ad oggi siamo a 25 donazioni  :love:

Ogni somma, anche piccola come il costo di un caffè o di una birra il sabato sera, fa davvero la differenza.

Complimenti per l'iniziativa che stai portando avanti Ephrael,per il momento ho fatto una piccola donazione ma entro fine mese penso di farne un'altra più consistente :unsisi:

:superhype:

Stasera iniziano i saldi di Steam...

Quale occasione migliore per pubblicizzare un nuovo evento legato alla nostra lotteria benefica?

Grazie alla generosità dello Staff di SpazioPC, per coloro che non vinceranno alla lotteria... ci saranno vari giveaway di consolazione!

Per l'occasione, abbiamo creato un gruppo Steam apposito, in cui entreranno tutti gli utenti donatori  :happy:

https://steamcommunity.com/groups/oakenglass

Pian piano aggiungo tutti. Magari mandatemi in pvt il vostro steam id, così sono sicuro di aggiungere la persona corretta  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro