Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie assai
E con questa siamo a 23... cioè abbiamo raggiunto lo stesso numero dei donatori su gofundme. Di quanto riuscirete a superarli, in ancora un mese e mezzo?![]()
E della medaglia non ne parliamo?![]()
Volevamo aspettare qualche giorno a dire il vero, ma ormai direi che si sa
A chi donerà per il progetto di Ephrael verrà assegnata la medaglia speciale "Oakenglass", per cui sarà una medaglia ottenibile solo per un periodo di tempo limitato :stema2:
Ah, beh già era nel medagliere![]()
Dateci il tempo di riprenderci dalla sbornia del capodanno almeno :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
Bellissima :love:Ragazzi, ricordo a tutti che chi volesse fare richiesta della medaglia di Oakenglass, che è questa
![]()
può farlo sia qui che nel topic delle medaglie :D
Grazie Sil, ad oggi siamo a 25 donazioni :love:Io ci tengo a riportare in alto questo topic, perché è importante e durerà solo fino alla fine del mese :stema2:
E' bene che non finisca in seconda pagina fino alla fine![]()
GrandissimoComplimenti per l'iniziativa che stai portando avanti Ephrael,per il momento ho fatto una piccola donazione ma entro fine mese penso di farne un'altra più consistente![]()
Grazie anche qui!