Spazio PC's Win for Life! | La Lotteria Benefica di Spazio PC | In collaborazione con Oakenglass | Givaueeeisss

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordo il nick di Piemo sul forum, mi dispiace che sia andata a finire così.

In bocca al lupo per il progetto Eph, nel mio piccolo ho appena preso un biglietto per ogni lotteria.

Grazie a Skodo siamo a 29! Ce la facciamo ad arrivare a 30? Sarebbe la classica occasione per dire hl3 confirmed  :asd:

Mancano pochissimi giorni alla fine dell'evento e alla lotteria stessa (dovrei farcela a registrare il video di estrazione proprio allo scoccare della mezzanotte del 31 gennaio  :azz: )

Grazie a Skodo siamo a 29! Ce la facciamo ad arrivare a 30? Sarebbe la classica occasione per dire hl3 confirmed  :asd:

Mancano pochissimi giorni alla fine dell'evento e alla lotteria stessa (dovrei farcela a registrare il video di estrazione proprio allo scoccare della mezzanotte del 31 gennaio  :azz: )

Mi sa che il 30esimo sono io! 

Deplorevole ritardo, ho racimolato 100 euro che mi sembrava davvero il minimo per Piemo.

@Sil devo indicare per caso i ticket per la lotteria?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che il 30esimo sono io! 

Deplorevole ritardo, ho racimolato 100 euro che mi sembrava davvero il minimo per Piemo.

@Sil devo indicare per caso i ticket per la lotteria?
Ti avevo già contato... ma comunque, grazie ad una nuova donazione, siamo arrivati a 30!  :ivan:

Sì, indica con un pm ad Ephrael quali e quanti biglietti vuoi comprare ;)
Segnati  :happy:

Si potrà partecipare fino alle ore 19.00 del 31 dicembre.

Ultimissime ore per partecipare alla raccolta fondi ed avere la possibilità di vincere giochi su Steam!

Ultimissime ore per partecipare alla raccolta fondi ed avere la possibilità di vincere giochi su Steam!
Grazie mille per il reminder  :fiore:

Oggi è il 31 e siamo arrivati a 31 donazioni!

Oggi pomeriggio double-checko le mie tre liste con le entries ed è tutto pronto per la registrazione e l'upload del video... in gloriosi 24 fps, per un'esperienza più cinematografica  :solo:

VINCITORI

:superhype:

Lotteria Tier 1€

Crimson King

Lotteria Tier 3€

Kal1m3r0

Maica

Lotteria Tier 5€

Killneo

Complimenti ai vincitori, che ora contatto in pvt per la scelta dei giochi  :chris:

Per coloro che non hanno vinto... non disperate: ci sono i giveaway in arrivo!

Video proof:

https://www.youtube.com/watch?v=gMkzVy-vMhM

Buon anno a tutti!

Ora che le donazioni per la lotteria sono chiuse, è il momento di annunciare l'enorme somma raccolta grazie alla generosità degli amici di SpazioPC:

783,90€ (di cui 241,90€ senza l'acquisto di biglietti per la lotteria)

​

Vedere crescere questa somma di giorno in giorno, soprattutto nei giorni immediatamente successivi al lancio dell'evento, mi ha lasciato completamente senza parole. Come Sil ben sa, la mia intenzione originaria era riuscire a convertire 100€ di credito Steam inutilizzato in 100€ reali... ed invece siamo arrivati a quasi 8 volte quel numero. E con l'ultima donazione (la 32-esima) siamo riusciti a superare il traguardo dei 2.000€... ovvero il doppio di quanto mi ero originariamente proposto per il progetto Oakenglass. Pazzesco, davvero pazzesco.

Un grazie di cuore a tutti  :love:

PS: ho aggiunto la somma a GoFundMe (684€ come "Amici di SpazioPC" + 100€ che Ethan aveva già donato direttamente sul sito qualche giorno fa).

Volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato all'iniziativa, grazie di cuore, avete fatto tantissimo :love:

Sono davvero felice della cifra raggiunta, è davvero bellissimo quello che si è riusciti a fare con questa campagna, ci auguriamo che si possano aiutare tanti ragazzi che hanno bisogno di un sostegno. Questi progetti sono importantissimi!

Complimenti Eph, la tua iniziativa è stata splendida, siamo fieri di te e di quello che hai fatto :gab:

Complimenti a tutti per la cifra che è stata raccolta, una donazione che va veramente al di là di ogni aspettativa! Sono felice che, nonostante un anno un po' infausto per il forum, la sezione abbia risposto alla grande, e abbia dimostrato nei fatti di esserci quando il tema conta davvero. Grazie anche ad Ephrael per essersi speso in prima persona per questo progetto, con tutta la fatica psicologica che ha comportato. Sono sicuro che se ci dovesse essere bisogno di Spazio PC saremmo di nuovo tutti pronti a contribuire ;)

Alla fine ne è scaturito qualcosa di bello e inaspettato: nonostante la sezione sia diventata molto più tranquilla, la condivisione non è mai venuta meno.

Attraverso il sito e social vari (compreso il gruppo steam), terrò tutti aggiornati circa il prosieguo del progetto Oakenglass... ancora grazie a tutti di tutto  :)

Ma ora, prima di passare ai giveaway a breve, bisogna comunicare il bottino già consegnato ai fortunati vincitori:

Crimson King: The Silver Case + Rusty Lake Hotel

Maica: The Red Strings Club + DUSK + Into the Breach

Killneo: No Man's Sky + Fallout 4: Game of the Year Edition

Kal1m3r0: OKAMI HD + CrossCode (regalati da una misteriosa presenza)

:polmo:

Abbiamo organizzato alcuni giveaways per chi ha partecipato all'iniziativa e non ha avuto la fortuna di vincere nessuna delle estrazioni :fiore:

Wow! Grazie mille :fiore:

vado di Owlboy visto che è da un po' che l'ho adocchiato :sisi:  

Ragazzi... finalmente posso dare la notizia: ieri è stato pubblicato online sul sito dell'ospedale il bando, approvato dalla direzione in data 20 dicembre. Questo significa che:

Il Progetto Prevenzione Suicidio lanciato da Oakenglass è UFFICIALE!

... ed anche molto più grosso di quanto speravo originariamente. Invece che formare "solo" gli studenti e gli insegnanti, verranno formati anche i medici di base, i pediatri, gli operatori del pronto soccorso e tutte le figure che lavorano nel sociale. Oltre a questo, avranno anche luogo le così dette terapie multifamiliari, dedicate a famiglie con figli che hanno tentato il suicidio.

Ovviamente, data la portata del progetto, i nostri 2.000€+ non basteranno (in effetti, sul bando, si richiedono 20.000€). Tuttavia un'associazione ha già mostrato l'interesse a contribuire... speriamo ce ne siano altre!

Se volete leggere di più, ecco il bando pubblico: LINK.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro