Spazio PC's Win for Life! | La Lotteria Benefica di Spazio PC | In collaborazione con Oakenglass | Givaueeeisss

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È davvero un'ottima notizia! Non ci si può che complimentare nuovamente con te per il tuo impegno e la tua dedizione a questo progetto :sisi: Speriamo davvero che si aggiungano altre associazioni per dare un aiuto concreto a chi ha vissuto o sta vivendo questo dramma.

Che notizia fantastica, Eph! Spero vivamente che tutto possa concretizzarsi, tu intanto hai fatto tantissimo. Sei stato davvero grande!

Ragazzi... finalmente posso dare la notizia: ieri è stato pubblicato online sul sito dell'ospedale il bando, approvato dalla direzione in data 20 dicembre. Questo significa che:

Il Progetto Prevenzione Suicidio lanciato da Oakenglass è UFFICIALE!

... ed anche molto più grosso di quanto speravo originariamente. Invece che formare "solo" gli studenti e gli insegnanti, verranno formati anche i medici di base, i pediatri, gli operatori del pronto soccorso e tutte le figure che lavorano nel sociale. Oltre a questo, avranno anche luogo le così dette terapie multifamiliari, dedicate a famiglie con figli che hanno tentato il suicidio.

Ovviamente, data la portata del progetto, i nostri 2.000€+ non basteranno (in effetti, sul bando, si richiedono 20.000€). Tuttavia un'associazione ha già mostrato l'interesse a contribuire... speriamo ce ne siano altre!

Se volete leggere di più, ecco il bando pubblico: LINK.
GRANDE EPH!!! :superhype:

Davvero, complimenti! 

Spero tanto che arrivino altre associazioni in grado di dare una mano al progetto. 

Sono felice che il progetto sia sulla buona strada, e che il mio e gli altrui contributi siano serviti. La giornata è un po migliore, per tutti :hehe:

Ci tengo anche a dire che non posso entrare nei giveaway :(

<< You do not have permission to view this giveaway, since you are not a member of the required Steam groups. >>

Ma non è vero!! Mi sento escluso :dsax:

Ecco i risultati dei giveawaysssss:

Styx: Master of Shadows   -   Purgi85

Mordheim: City of the Damned   -  Skodo
Owlboy  - Gothic93

Dovreste aver già ricevuto le chiavi su steamgift :fiore: se ci sono problemi contattatemi

Un grazie ancora all'aiuto e alla generosità di tutti. Se qualcuno avesse nuove idee, contatti utili o avesse semplicemente voglia di fare due chiacchiere... sapete dove trovarmi  :bip:

Ho vinto due giochi ai giveaway, uno posso darlo a uno di quelli che ha partecipato o mi rompono le scatole quelli di steamgifts se non li attivo? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ti disattivano l'account se non li attivi :sadfrog:

Auguri Lorenzo! Sei sempre con noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro