Dopo averci giocato circa 10 ore posso dire il mio parere definitivo sul gioco.
Allora dal lato del gameplay sicuramente è originale, riesce a disguersi dagli altri Fps (anche se sono del parere che potevano benissimo pensarci prima a fare qualcosa di diverso dal solito).
Il gioco riesce a divertire ogni tanto, specialmente se giocato con amici. L'inserimento della modalità "Campagna" fatta in questo modo, la trovo quasi una presa in giro, una grande pigrizia degli sviluppatori, inutile inserire qualche dialogo di bassa categoria mentre si spara facendoci credere di essere nella campagna. Le modalità sono abbastanza classiche, niente di straordinario, il numero di armi va bene, si sale velocemente di livello (questa cosa possiede fattori negativi, ma anche positivi). Il vero problema del gioco quindi è la mancanza di un qualsiasi elemento di background, per me questo Titanfall non ha un anima, non da molti stimoli per essere giocato.Potrà anche divertire qualche volta, ma non basta.
Graficamente molto gradevole, le mappe sono fatte abbastanza bene, anche se i colori li trovo troppo tendenti al grigio. Poi secondo me è troppo frenetico, ci sono troppe cose sullo schermo, troppo caotico , nei quattro giorni che ho giocato a questo gioco mi è venuto mal di testa 4 volte, ma questo è un mio problema.
In conclusione, il gioco sicuramente raggiunge la sufficienza, però per colpa di una mancanza di contenuti, della pigrizia degli sviluppatori questo Titanfall per me rimane un gioco che si dimentica facilmente, peccato.
Voto: 6,5/10.