Ufficiale [SPAZIOCRITIC | Entra e vota gli ultimi titoli giocati! | Votazioni e Classifica al 1# Post | Medaglie disponibili ]

ufficiale
Pubblicità
AC UNITY: 6,5

E solo perché sono buono dato che nel complesso alla fine sarà anche un gioco buono ma non ha nulla di veramente ben riuscito...

Ha avuto tantiproblemi, la trama è molto stupidosa (la parte finale sembra una parodia, dico solo questo) e i personaggi nonostante siano buoni sono stati sfruttati malissimo, non c'è il presente, il nuovo sistema è addirittura meno preciso e più legnoso di quello vecchio e lo stealth è a dir poco penoso...non gli si può dare di più.

LORDS OF THE FALLEN
Ci sto giocando in questi giorni..

Sono a circa 3 ore di gioco e devo dire che mi sta piacendo parecchio!

Confermo che tecnicamente non è eccelso, mi aspettavo molto di più...e la storia non mi sta entusiasmando...ma per il resto, gameplay in primis, è moooolto valido!

VOTO: 8 pieno!
Finisci prima di giudicare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pes 2015: 9

Graficamente fa le scarpe a FIFA ma non solo, stile di gioco più' ragionato e meno frettoloso, come accade generalmente in una partita di calcio.

Il Fox engine fa il suo bel lavoro, regalandoci delle sembianze dei giocatori più' famosi super realistiche, sia fisicamente tipo i volti, che come qualità'.

Tantissime squadre a disposizione, peccato per alcuni campionati non ufficiali come la Bundesliga.

Telecronaca quasi inutile ma per fortuna non fondamentale.

Uno dei migliori Pes e forse il più' bello mai realizzato

Ultima modifica da un moderatore:
Stick it to The Man:

Gioco molto carino e pieno di comicità. Dura il giusto per il suo genere e nel suo piccolo riesce a strappare attimi di divertimento ma anche fasi intese tra inseguimenti ed enigmi da risolvere.

Contando che mi è costato €4 per me si merita un bel 8 pieno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Call of Duty Advanced Warfare:

Per quanto riguarda la campagna devo dire che mi è piaciuta parecchio, non tanto per la trama bensì per le varie novità introdotte nel gameplay (salti boost, nuovi nemici ecc.). Dal lato multiplayer mi possono ritenere sufficientemente soddisfatto in quanto lag non nè ho trovato e le partite sono abbastanza giocabili, se lo si gioca per distrarsi e fare due partite in tranquillità senza cercare record su record risulta un bel COD.

Il mio voto è: 7,5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dragon Age: Inquisition - 9

+ Mondo Vastissimo

+ Tante cose da fare, quasi mai noiose

+ Trama interessante e caratterizzazione ottima dei personaggi

+ Tanto da leggere riguardo il mondo di gioco (per gli amanti)

+ Combat sistem adatto a più tipi di giocatori

+ Jospehine :cuore:

- Tanto da leggere riguardo il mondo di gioco (per i non amanti)

- Finale un pò frettoloso

Fifa 15: 6

La sufficienza la merita per la grafica e il divertimento che offre giocando con amici, specialmente al pro club, ma si sta allontanando dalla simulazione che io vorrei in un gioco di calcio.

Pes 2015: 6, 5

Mezzo voto in più di fifa per i passi avanti fatti, ma c'è ancora molto da fare, secondo me i pregi di pes(gameplay, volti, coppe,) sono le carenze di fifa e viceversa. Ci vorrebbe un giusto mix per avere un calcio da 9.

Inviato dal mio dito!

Forza motorsport 5: 8, 5

Il gioco di guida più simulativo al quale io abbis mai giocato, e ci gioco ancora dal d1. Ci vorrebbero un pò più di circuiti e qualche opzione/restrizione in più nel multiplayer.

Forza horizon 2: 8

Gioco fatto molto bene, grafica ottima e buona guida a metà tra simulazione e arcade, non è il mio genere infatti mi ha stancato quasi subito, però secondo me è un ottimo gioco

Inviato dal mio dito!

Destiny: 8

Secondo me è vero che è ripetitivo ma il potenziamento del personaggio e le missioni in coop danno un senso al gioco. A me è piaciuto molto, e ci gioco da quando è uscito!

Far cry 4: 8, 5

Uno dei giochi che sto apprezzando di più, è il primo che gioco della serie e mi invoglia ogni giorno a proseguire la storia e a completare le varie attività secondarie, e questo credo sia il massimo che deve offrire un gioci; la voglia di continuare a giocare.

Inviato dal mio dito!

Ryse/ dead rising 3: 6

Sufficienza meritata per la grafica il primo e per la miriade di zombie presenti per il secondo, ma entrambi mi hanno stancato dopo pochissimo tempo.

Inviato dal mio dito!

Ultima modifica:
Ragazzi, mi raccomando evitate i doppi post, 4 ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, mi raccomando evitate i doppi post, 4 ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa era perché ho scritto col cell...

Inviato dal mio dito!

Sunset Overdrive: 9,0

Pro

+Atmosfera scanzonata

+Coloratissimo

+Tecnicamente eccezionale

+Musiche da paura

+Gameplay adrenalinico, innovativo e divertentissimo

+Mappa vasta

+Tantissime armi folli

+Personaggi sopra le righe

+Personalizzazione del pg al top

Contro

-Ad alcuni potrebbe venire a noia piuttosto presto

Finito dopo 50 ore di gioco, facendo tutte le missioni, le sfide e prendendo tutti i collezionabili. Che dire? Sunset Overdrive è il mio open world definitivo: bello stilisticamente, innovativo e divertentissimo. Già il gameplay vale da solo il prezzo del biglietto. Grindare, saltare di qua e di là mentre uccidi i nemici con armi pazze (il drugo o la candela romana ad esempio...:nfox:) è qualcosa che mi ricorderò per parecchio tempo.

Tecnicamente è eccezionale: mappa enorme ricchissima di palazzi e dettagli, orizzonte vasto, centinaia di nemici a schermo (alcune volte così tanti da caduta di mascella). Le musiche le ho apprezzate moltissimo, ci sono varie canzoni dalle sonorità rock e punk rock azzeccatissime: le mie preferite sono smell the night, sunset city e OD life (ascoltatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif). Insomma, tutto è quasi perfetto chapeau a Insomniac. Ci sono ampissimi margini di miglioramento per farne una serie di grande successo e il finale lascia aperto a dei seguiti. Speriamo che Microsoft si muovi e finanzi anche il 2 visto che questo è stata una vera e propria killer app.

Far Cry 4: 8

+ Tecnicamente solido

+ Trama che si difende e si fa seguire...

+ Bivi nella narrazione ben implementati, più di una volta mi hanno messo in difficoltà

+ Pagan Min ha il suo perchè!

+ Gameplay rodato e solido

- Troppo, ma troppo simile al predecessore

- Pagan Min però troppo poco presente durante l'avventura.

Ultima modifica:
The Walking Dead - The Complete First Season:

Avendolo già giocato su 360 sapevo già cosa aspettarmi dall'avventura targata Telltale, un vero capolavoro dove la trama è plasmata in base alle scelte effettuate in quei pochi attimi a disposizione, per non parlare dell' ottima durata visto che avrò speso una quindicina di ore per portarlo a termine e millarlo di conseguenza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; storia dei personaggi ben strutturata in quanto se si approfondisce il discorso con questi ultimi si vengono a scoprire molte cose del passato.

Buona la scelta di inserire nel pacchetto anche il DLC 400 Days vista la durata poco elevata ma pure sempre carino e in grado anch'essp di trasmettere passione e difficoltà nelle scelte da affrontare .

A questa prima stagione come voto do un 9 pieno, in quanto l'unica cosa che mi ha fatto storcere un pochino il naso è l'ottimizzazione con qualche piccolo scatto nel primo capitolo e traduzione dei dialoghi non eccelente.

Ryse : 7

+Modalità Hardcore che allunga "la vita" del gioco

+Co-op divertente

+Storia carina

-Abbastanza corto

-Dopo un pò scoccia

-Personalmente l'ho trovato ripetitivo

Walking Dead : 9

+Non mi viene in mente niente di negativo, Telltale games davvero "chapeua"..

Dragon Age Inquisition: 9,5

Pro:

- Mondo vastissimo;

- Tantissime cose da fare;

- Ottima caratterizzazione dei personaggi;

- Gameplay tattico ma anche d'azione e quindi adatto a tutti;

- Storia del mondo di gioco impressionante e fantastica;

Contro:

- Non sappiamo quando uscirà il 4.

AC IV: Black Flag -> 8.5

+ Trama interessante

+ Longevo

+ Ambientazione piratesca azzeccata

- La grafica non mi è sembrata next gen

- Battaglie navali forse un pò ripetitive

Sunset Overdrive:

Divertente, Pazzo, Folle sono solo alcuni aggettivi che mi vengono in mente per descrivere quest'ottima esclusiva targata Insomniac. Sunset City mi ha davvero catturato fin dal primo momento, ambientazioni ben realizzate dove ogni zona della città ha le sue caratteristiche, cura delle fazioni anch'esse ben strutturate dalle varie missioni che propongono ai pg folli :rickds:. I nemici anche loro hanno il loro perchè: dagli OD passando per i robot della Fizco sono tutti stati realizzati veramente bene ed ognuno ha il suo punto debole. Ottimo anche il comparto della creazione del proprio Eroe con un sacco di vestiti da indossare, tatuaggi, per non parlare delle armi e delle trappole stramegafighe per la difesa della propria fortezza. Pure la trama si difende bene con i propri colpi di scena e citazioni a non finire.

Sunset è un Free-Roaming veramente curato sotto ogni aspetto, mi sono dimenticato di citare i vari collezionabili che rendono il gioco ancor più longevo, e lo consiglio caldamente a tutti coloro che non ci hanno ancora giocato, il mio voto è 8,5.

D4 - Dark Dreams Don't Die:

Il titolo parla da sè, gioco che o si ama o si ama c'è poco da fare, è un di quei titoli che resta impresso per la mole sproposita di cose da trovare ed enigmi da risolvere. La trama si infittisce sempre di più e si blocca proprio sul più bello, come longevità siamo su un'ottima longevità in quanto dopo aver finito i vari episodi c'è la possibilità di rigiocarli per scoprire tutti gli oggetti nascosti ed ottenere una maggiore sincronizzazzione.

Voto: 8,0

Dragon Age: Inquisition 9,5

Pro:

-Troppo vasto

-Ottimo CS, così come il crafting

-Infinito

-Buon comparto grafico

Contro:

-Caratterizzazione dei personaggi non eccelsa

-Vari bug

-Ci son davvero troppe cose da fare

Murdered : Soul Suspect 8,0

Veramente un bel gioco. La trama mi ha preso dall'inizio alla fine ( arrivata un po' troppo presto ). Sicuramente un gioco che consiglio a tutti

Murdered: Soul Suspect - 8

+Atmosfera ezzeccatissima

+Storia che riprende i miti della caccia alle streghe, quindi moto interessante per gli appassionati

-Gameplay da investigativo, che quindi può risultare noioso ad alcuni

-Un pò troppo breve, peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro