SpazioGiappone | Topic generale sul Giappone a 360 gradi

Bravissimo Thorin! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto che hai messo anche il link per la sezione Giappone che c'è in Spazio Libri.

Puoi mettere anche la postilla "Per i riferimenti bibliografici, postare in Spazio Libri"?

se posso dire la mia mi sembra un ottima idea, solo che bisognrebbe capire solo di cosa parlare nei vari topic e cosa in questo... questo si potrebbe usare come "indice"?
perchè se si potesse sarebbe carino fare un topic maagri sulla storia giapponese, uno sulla culture etc... (sempre nella sezione Mondo Jap)

---------- Post added at 14:32:35 ---------- Previous post was at 14:30:47 ----------

se non dispiace mi piacerebbe fare l'indice:sasa:, comunque come ho detto prima mi sembra un ottima idea:sasa:
va bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora sposto in Mondo Jap e vedo di farmi fare il tag apposito con cui contraddistinguere i futuri ed eventuali topic su storia, cibi, usanze, leggende e quant'altro.

Questo 3d potrebbe fare anche da indice se vuoi, poi magari potremmo metterlo in rilievo quando sarà ben avviato e farcito.

Intanto sposto in Mondo Jap, e senza divagarci troppo vi chiederei come preferite che sia il nuovo tag.

JapCultura va bene ?

Ultima modifica da un moderatore:
va bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora sposto in Mondo Jap e vedo di farmi fare il tag apposito con cui contraddistinguere i futuri ed eventuali topic su storia, cibi, usanze, leggende e quant'altro.

Questo 3d potrebbe fare anche da indice se vuoi, poi magari potremmo metterlo in rilievo quando sarà ben avviato e farcito.

Intanto sposto in Mondo Jap, e senza divagarci troppo vi chiederei come preferite che sia il nuovo tag.

JapCultura va bene ?
io sto finendo il post sulla storia, lo metto qui o si fa un topic nuovo sulla storia giapponese? per japcultura, sapevo che jap in giappone è offensivo:sasa:, lo mettiamo ugualmente?

Ultima modifica:
va bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora sposto in Mondo Jap e vedo di farmi fare il tag apposito con cui contraddistinguere i futuri ed eventuali topic su storia, cibi, usanze, leggende e quant'altro.

JapCultura va bene ?
Magna Manga, dov'è il nuovo link, per favore?

io sto finendo il post sulla storia, lo metto qui o si fa un topic nuovo sulla storia giapponese? per japcultura, sapevo che jap in giappone è offensivo:sasa:, lo mettiamo ugualmente?
Quando è pronto avvia pure un nuovo topic, sempre qui su Mondo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque per il momento proviamo a mettere JapCultura, se poi salta fuori un termine più adatto lo aggiorniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magna Manga, dov'è il nuovo link, per favore?
mmmh, che nuovo link scusa ?

Quello di questo topic ? Si trova nella sottosezione di Mondo Jap (entri in A&F e in cima trovi un bannerino rosso che ti porta nella sottosezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Quando è pronto avvia pure un nuovo topic, sempre qui su Mondo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque per il momento proviamo a mettere JapCultura, se poi salta fuori un termine più adatto lo aggiorniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mmmh, che nuovo link scusa ?

Quello di questo topic ? Si trova nella sottosezione di Mondo Jap (entri in A&F e in cima trovi un bannerino rosso che ti porta nella sottosezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
Grazie.

Forza con topic "giapponesi" allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SpazioGiappone | TOPIC sul Giappone a 360 gradi.

se posso permettermi potrei aprire un topic sulla cucina jap?

Non è che puoi, DEVI!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Apparte gli scherzi, si puoi farlo. Quando lo apri, linkerò un sito dove comprare un pò di cibo giapponese:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che puoi, DEVI!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Apparte gli scherzi, si puoi farlo. Quando lo apri, linkerò un sito dove comprare un pò di cibo giapponese:ahsisi:
Bhe, prima direi di aspettare Thorin, perchè comunque l'idea di parlare del Giappone è stata sua :unsisi:

Puoi prepararlo ma aspetterei prima Thorin per capire che non lo abbia già iniziato lui stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sia è un'ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SpazioGiappone | TOPIC sul Giappone a 360 gradi.

grazie, comunque ci sarebbe da aprire un topic anche sui vari miti e le varie leggende

ad esempio quella delle bestie Sacre(Kirin,Byakko,etc.) e si potrebbe mettere anche l'anime in cui se ne parla, ad esempio le bestie Sacre vengono trattate in un episodio di Detectve Conan

grazie, comunque ci sarebbe da aprire un topic anche sui vari miti e le varie leggendead esempio quella delle bestie Sacre(Kirin,Byakko,etc.) e si potrebbe mettere anche l'anime in cui se ne parla, ad esempio le bestie Sacre vengono trattate in un episodio di Detectve Conan
Di miti e leggende ce ne sono a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Yuki Onna è quella più famosa.

Di miti e leggende ce ne sono a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Yuki Onna è quella più famosa.
Già , è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se conoscete qualche sito ove potersi informare comunque linkate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne direste di aprire un topic in cui si possono riportare tutte le notizie dal Giappone? Sia notizie buffe come l'invenzione del ciuccio per i cani o il deodorante per le scorregge nelle mutande, sia notizie serie come aggiornamenti sulle radiazioni ecc... qualunque notizia insomma, così c'è un topic specifico in cui commentarle

Che ne direste di aprire un topic in cui si possono riportare tutte le notizie dal Giappone? Sia notizie buffe come l'invenzione del ciuccio per i cani o il deodorante per le scorregge nelle mutande, sia notizie serie come aggiornamenti sulle radiazioni ecc... qualunque notizia insomma, così c'è un topic specifico in cui commentarle
Topic sulle bizzarrie giapponesi.

Si, ci sta tutto, come i negozi che vendono unicamente prodotti brandizzati evangelion per dirne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da aggiungere sicuramente alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dopo lo apro, una specie di spazioansa giapponese:sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro