- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmh, forse qualcosa sulla musica oppure uno sulle differenze abitudinarie domestiche.avreste qualche consiglio per un topic riguardante il giappone?
mmmh, forse qualcosa sulla musica oppure uno sulle differenze abitudinarie domestiche.Per esempio un topic dove analizzare e discutere di tutte quelle stramberie/abitudini che si trovano nelle case giapponesi ivi compresi elettrodomestici e strumenti (si mangia in ginocchio in un tavolino bassissimo, il kotatsu, dormire sul pavimento con un semplice futon sopra, avere il wc con bidè incorporato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, robe di sto tipo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
---------- Post added at 10:03:23 ---------- Previous post was at 10:01:30 ----------
Esempio:
Beati loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngerlo anche io dell'idea di aprire un topic del genere, ora lo apro e qusta sera lo metto bene a posto. comunque 160 Mb\s di internet sono assurdi![]()
asd, un gioco da 16 gb in neanche due minutiBeati loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In Lettonia,Lituania ecc ci sono linee di 200 e 500 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giferlo anche io dell'idea di aprire un topic del genere, ora lo apro e qusta sera lo metto bene a posto. comunque 160 Mb\s di internet sono assurdi![]()
Io da quanto ne so (cioè poco) ho sempre letto e sentito che i giapponesi sono tra le comunità più ospitali che ci siano, e che nutrono una particolare predisposizione alla cordialità (?) nei confronti di noi italiani ...Leggendo dei commenti nei video delle case giapponesi, qualcuno si lamentava del razzismo giapponese nei confronti degli stranieri. Qualcuno ne sa di più sull'argomento?
sai che feste ci sono nei mesi di settembre\ottobre?BUONA FESTA DI TANABATA MATSURI A TUTTI!!!!!!!!!!!
Il 7 luglio, il giorno dei desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
http://it.wikipedia.org/wiki/Tanabata
GrazieVolete un calendario tutto giapponese che vi segnali anche le feste del Sol Levante?
Basta cliccare su questo link http://happylilac.net/sy-calendar2013.html e scaricare gratuitamente - e stampare - le pagine in formato PDF relative a tutti i mesi. Questo e' l'anno del serpente e le graziose illustrazioni sono tutte a tema.
Buon divertimento!