Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io la frangetta l' ho vista sempre male a tutte le persone, sia maschi che femmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo andare oggi dal parrucchiere, e avevo intenzione di farmi questo taglio

Ora, il nome del taglio sarebbe quello "mohicano", ma se il parrucchiere non capisce come gli devo spiegare?

Io la frangetta l' ho vista sempre male a tutte le persone, sia maschi che femmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora, il nome del taglio sarebbe quello "mohicano", ma se il parrucchiere non capisce come gli devo spiegare?
Fagli vedere le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dal mio pago 16 Euro tutto compreso (senza barba però) e generalmente ci vado con cadenza mensile... Per il momento (tariffa a parte ma per risparmiare dovrei andare dai cinesi e non mi ispirano abbastanza fiducia) continuerò cosi...

Se solo avessi la stampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mettila sul cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.capelli-uomo.it/2011/08/capelli-uomo-ciuffo/ Io ce li ho come il tizio nella prima foto, solo un po' piu corti ma ho deciso di farmeli crescere sopra, e ogni mese li taglio ai lati. Solo il taglio ai lati lo pago 10 euro. Se devo tagliare tutto con lavaggio prima e dopo pago 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate, vi piace? :morristend:
molto belli, molto molto

Digli semplicemente che vuoi farti la cresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi per la lunghezza vedete insieme man mano che taglia.

Complimenti per la scelta, cresta rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche se io ce l'ho lunga fino a 3/4 diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Digli semplicemente che vuoi farti la cresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi per la lunghezza vedete insieme man mano che taglia.

Complimenti per la scelta, cresta rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche se io ce l'ho lunga fino a 3/4 diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ho detto "corti ai lati e lunghi al centro fino alla coppa" ed ha capito subito :morris82:

Mai provato il taglio fai da te? alla ***** di cane per capirci, molto utile se uno vuole un taglio bello spettinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai provato il taglio fai da te? alla ***** di cane per capirci, molto utile se uno vuole un taglio bello spettinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vorrei tagliarmeli ai lati e dietro quando iniziano a crescere ma ho una fottuta paura di rovinarmi i capelli..

quanto vorrei avere un genitore che faccia il parrucchiere, capelli sempre perfetti **

vorrei tagliarmeli ai lati e dietro quando iniziano a crescere ma ho una fottuta paura di rovinarmi i capelli.. quanto vorrei avere un genitore che faccia il parrucchiere, capelli sempre perfetti **
Io vado avanti così da anni, mi sono fatto tagliere i capelli tipo 3 mesi fa, ogni volta che lavo i capelli li aggiusto con la forbice da parrucchiere+sfilzino sempre da parrucchiere. Vengono sempre bene, come appena usciti dal parrucchiere... poi non so se qui si sa ma il capello appena tagliato si adatta meglio per questo look //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci ho pensato ma ho paura di combinare casini :rickds:

Ragazzi secondo voiCristiano Ronaldo, utilizza il gel o la cera per fare quell'effetto ai hai capelli?

GRazie

Ho deciso, li farò biondi come a behrami:morris82:

Ma quando dura dopo?

Non ne sono pratico di queste cose... Mi piace molto la sfumatura con il nero naturale..

Ho deciso, li farò biondi come a behrami:morris82:Ma quando dura dopo?

Non ne sono pratico di queste cose... Mi piace molto la sfumatura con il nero naturale..
Biondi totali fatti tipo 2 anni fa, non stavo poi così male... cmq si, durano poco... dipende da te poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro