Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io li porto più o meno così:

Visualizza allegato 68221

"più o meno" perché li ho un po' più lunghi ma la base è quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima li avevo lunghi ma poi mi sono scocciato, soprattutto perché per asciugarli ci mettevo ere geologiche...

Un consiglio a chi ha pettinature simil cresta come postate nelle pagine precedenti: la chiave sta nell'asciugatura, modellate grossolanamente con il phon e poi rifinite col gel

All'incirca cosi

Non male però troppo rasati i lati
Io stavo proprio per consigliargli di rasarseli a 3mm nei lati e dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male però troppo rasati i lati
ma va vanno bene cosi. questa è la moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ora me li voglio fare 6mm ai lati e piu lunghi sopra,non sò se rendo l'idea

EDIT:tipo Noyz Narcos per capirci

ma chi se ne frega della moda, devono starti bene e basta
no in effetti ho sbagliato tipo di taglio per farli rasati ai lati. perche sono troppi lunghi sulla fronte per tenerli rasati.

Ho i capelli lunghi, un taglio corto ma non troppo tipo questo ma non questo ?

All'incirca cosi

ragazzi li ho fatti 4 mm ai lati e un crestino di 5 cm sopra con lo stacco non sfumati. sono una figata....

cmq volevo chiedervi se è possibile che i miei capelli crescano 2 cm al mese invece che 1.

ragazzi li ho fatti 4 mm ai lati e un crestino di 5 cm sopra con lo stacco non sfumati. sono una figata....cmq volevo chiedervi se è possibile che i miei capelli crescano 2 cm al mese invece che 1.
Lo stacco non sfumato (stacco alla borriello dalle mie parti) è fantastico, da 2 mesi lo sto portando anche io solo che al posto di 4mm li faccio a 2mm

Lo stacco non sfumato (stacco alla borriello dalle mie parti) è fantastico, da 2 mesi lo sto portando anche io solo che al posto di 4mm li faccio a 2mm
io da ieri e me lo portero per anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è bellissimo fatevelo tutti. andare in giro cosi mi sento diverso. piu bello anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però attenti a non sembrare una tazza del water //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno qua dentro ha problemi diciamo di mancanza di capelli ed è riuscito a trovare un taglio che fa al caso suo? asd

Nessuno tra quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' tipo questo anche se dalla foto non si capisce bene

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pareva però

okok

Però attenti a non sembrare una tazza del water //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma va col crestino stanno benissimo. non una scodella per intenderci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro