C
cloud93
ok graziebasta che non usi uno shampoo aggressivo
se uso quello dei bambini mi fa tantissima forfora...Se davvero necessiti di lavarli tutti i giorni, usa uno shampoo quello per bambini..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok graziebasta che non usi uno shampoo aggressivo
se uso quello dei bambini mi fa tantissima forfora...Se davvero necessiti di lavarli tutti i giorni, usa uno shampoo quello per bambini..
Purtroppo di shampoo non aggressivi oltre a quello non ne conoscook grazie
se uso quello dei bambini mi fa tantissima forfora...
Se cerchi bene in giro ci sono degli shampi medici che si possono trovare in farmacia o nei grandi supermercati, sta scritto sopra "per uso frequente"se uso quello dei bambini mi fa tantissima forfora...
Bello tagliarsi i capelli quando ci sono occasioni importanti, io dovevo tagliarmeli.. ma non sento ancora il bisogno di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo tenuto i capelli lunghi fino alle spalle e più per circa tre anni:
![]()
Poi in occasione della vittoria dello scudo della Juve ho dato un drastico taglio a tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
![]()
Nella prima foto sei molto carinaHo tenuto i capelli lunghi fino alle spalle e più per circa tre anni:
![]()
Poi in occasione della vittoria dello scudo della Juve ho dato un drastico taglio a tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
![]()
Cos'è quella cosa nera al lato del tuo collo? :morris82:Nuovo taglio netto, scusate per la qualità, ma lo fatta con la webcam 2 minuti fa...
![]()
Nuovo taglio netto, scusate per la qualità, ma lo fatta con la webcam 2 minuti fa...
![]()
Sempre molto simpaticaquant'è bellooooo!!!
il cagnolino, eh!
comunque quella specie di ciuffetto non mi attira molto! :stema: