Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cosa ne pensate delle tinte (in particolar modo rosso) su un uomo?
Se li tingesse perchè gli stanno crescendo i capelli bianchi va bene..avendo i capelli neri mi sa che sarà un pessimo effetto il tandem capelli neri+bianchi tra qualche anno

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensate delle tinte (in particolar modo rosso) su un uomo?
A me piace, infatti fra qualche mese li tingerò proprio di rosso:sisi:

Solo una domanda.... perchè?:morris82: mi ricordo quando mi feci biondo platino, ma rosso non lo capisco proprio
Ma saranno ..zzi di chi se li fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vi ho chiesto solo un parere estetico, i motivi son personali checchè se ne dica.

Ma saranno ..zzi di chi se li fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vi ho chiesto solo un parere estetico, i motivi son personali checchè se ne dica.
Su questo concordo :rickds:, comunque io fra un pò volevo rifare i riflessi ( ho i capelli neri ) l'altra volta li feci tipo color cappuccino e non vennero male

Ultima modifica da un moderatore:
Ma saranno ..zzi di chi se li fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vi ho chiesto solo un parere estetico, i motivi son personali checchè se ne dica.
Non ti dico di non farli, solo il perchè, mia pura curiosità, voglia di essere diverso dagli altri? solo per gusto, che azz ne so:rickds:

Io porto una specie di cresta.

Ho un problema però.. I capelli non si alzano bene o del tutto.

Cioè, a rimanere alzati ci riescono, solo che non si piegano del tutto e alla fine fanno una piccola curvatura verso il basso..

Come li potrei aggiustare?

Io porto una specie di cresta.Ho un problema però.. I capelli non si alzano bene o del tutto.

Cioè, a rimanere alzati ci riescono, solo che non si piegano del tutto e alla fine fanno una piccola curvatura verso il basso..

Piastra + Cera

Ragazzi occhio con la piastra, fa male usarla sempre:morris82:

Io porto una specie di cresta.Ho un problema però.. I capelli non si alzano bene o del tutto.

Colla di pesce se vuoi davvero un ottimo risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro