Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dfbb2e3c4996291eadd438a8236cc493f188991a.jpg

ma come faccio a dargli un effetto simile?

io li tiro indietro e ci metto il gel ma non rimangono così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so come spiegarmi, è come se fossero a "gruppi", mentre a me non rimangono:asd:

dfbb2e3c4996291eadd438a8236cc493f188991a.jpg
ma come faccio a dargli un effetto simile?

io li tiro indietro e ci metto il gel ma non rimangono così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so come spiegarmi, è come se fossero a "gruppi", mentre a me non rimangono:asd:
Cerca di prendere i capelli a ciocche, e consiglio di usare la cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 anni fa li avevo più o meno così, solo che la crestina mi ha rotto proprio il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è difficile consigliare un taglio di capelli, anche perché bisogna vedere come si adatta alla forma della tua testa, a com'è il tuo stile e anche altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tipo a me piace questo https://www.google.it/search?hl=it&q=taglio%20capelli%20uomo&psj=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.42261806,d.Yms&biw=1280&bih=709&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=EWMbUeqmHY36sgbguoCgCA#imgrc=TonDtwrPQz7FzM%3A%3BbekCvuKQSoHGRM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.adversus.it%252Fbellezza-uomo%252Ftagli-di-capelli%252F12-tagli-capelli-uomo-2012%252Ftaglio-capelli-uomo01.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.adversus.it%252Fbellezza-uomo%252Ftagli-di-capelli%252F12-tagli-capelli-uomo-2012%252Findex1.html%3B480%3B720

Cerca di prendere i capelli a ciocche, e consiglio di usare la cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma con la cera rimane quell'effetto?

a me ha sempre fatto cagare:asd:

qualcuno si è mai scurito i capelli? pensavo di farli neri, li ho castani.

però poi credo debba fare anche le sopracciglia. se andassi da un parrucchiere quanto mi chiederanno? 50? 100?

ma con la cera rimane quell'effetto?a me ha sempre fatto cagare:asd:
All'inizio la odiavo anch'io, adesso che ho imparato ad usarla la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non vuoi farlo con le mani...

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovresti usare un pettine coi denti molto larghi per ottenere quell'effetto

ragazzi, che tagli consigliate per un ragazzo di liceo che ha la faccia abbastanza "larga" (non so che termine usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e i capelli molto ondulati? per un mese mi son fatto la cresta ma durava solo mezza giornata anche se utilizzavo una tonnellata di gel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png qualcosa che però sia veloce da fare perché io spesso la mattina mi sveglio all' ultimo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, che tagli consigliate per un ragazzo di liceo che ha la faccia abbastanza "larga" (non so che termine usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e i capelli molto ondulati? per un mese mi son fatto la cresta ma durava solo mezza giornata anche se utilizzavo una tonnellata di gel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png qualcosa che però sia veloce da fare perché io spesso la mattina mi sveglio all' ultimo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rasa tutto d'ignoranza

All'inizio la odiavo anch'io, adesso che ho imparato ad usarla la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non vuoi farlo con le mani...

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma quindi

pettine-phon-cera+pettine?

Conoscete qualche shop online dove prendere roba fidata per i capelli?Shampoo etc
L'avevano postato un paio di pagine fa se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quindipettine-phon-cera+pettine?
Se non riesci a farlo con le mani, che viene meglio se uno ci sa fare, si

preferirei avere i capelli ... forse un ciuffo basso con un effetto laterale ... ma come diavolo si fa una cosa del genere? :morristend:
Con una cosa che si chiama Sfilzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
preferirei avere i capelli ... forse un ciuffo basso con un effetto laterale ... ma come diavolo si fa una cosa del genere? :morristend:
phon pettine cera. classico ma col phon basta solo asiugarli verso il basso. poi col pettine gli dai la forma

Ultima modifica da un moderatore:
A giorni dovrei iniziare a fare un curriculum e a cercare un lavoretto da affiancare all'università. Il problema è il seguente: Mio padre sostiene che se mi faccio i capelli alla El-Sharawii farò fatica a trovare lavoro...secondo voi qualcosa di vero c'è?

A giorni dovrei iniziare a fare un curriculum e a cercare un lavoretto da affiancare all'università. Il problema è il seguente: Mio padre sostiene che se mi faccio i capelli alla El-Sharawii farò fatica a trovare lavoro...secondo voi qualcosa di vero c'è?
Siamo in un paese di mèrda. Quindi si, è probabile che ci sia gente che ti giudica perchè hai un taglio di capelli originale e ti etichetta come inaffidabile... Poi dipende anche dal lavoro che cerchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro