ma come faccio a dargli un effetto simile?
io li tiro indietro e ci metto il gel ma non rimangono così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so come spiegarmi, è come se fossero a "gruppi", mentre a me non rimangono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca di prendere i capelli a ciocche, e consiglio di usare la cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma come faccio a dargli un effetto simile?![]()
io li tiro indietro e ci metto il gel ma non rimangono così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so come spiegarmi, è come se fossero a "gruppi", mentre a me non rimangono![]()
2 anni fa li avevo più o meno così, solo che la crestina mi ha rotto proprio il cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo i capelli così (forse un pò più lunghi ai lati) da ca un'anno: http://www.google.it/search?hl=it&q=taglio%20capelli%20uomo&psj=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.42261806,d.Yms&biw=1280&bih=709&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=EWMbUeqmHY36sgbguoCgCA#imgrc=KVKWEYXw1F_v7M%3A%3BbJHNl899i1vkIM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.solocapelli.com%252Ftaglio_uomo_capelli%252Ftaglio_uomo_capelli_2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.solocapelli.com%252Ftagli-di-capelli-uomo.htm%3B300%3B396
Mi hanno un pò stufato e volevo cambiare taglio! Cosa mi cnsigliate? I capelli alla Mario Gomez mi piacciono ben ma da me c'è li hanno tutti e non vorrei essere un clone.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma con la cera rimane quell'effetto?Cerca di prendere i capelli a ciocche, e consiglio di usare la cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovresti usare un pettine coi denti molto larghi per ottenere quell'effettoma con la cera rimane quell'effetto?a me ha sempre fatto cagare![]()
All'inizio la odiavo anch'io, adesso che ho imparato ad usarla la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma con la cera rimane quell'effetto?a me ha sempre fatto cagare![]()
Dovresti usare un pettine coi denti molto larghi per ottenere quell'effetto
Rasa tutto d'ignoranzaragazzi, che tagli consigliate per un ragazzo di liceo che ha la faccia abbastanza "larga" (non so che termine usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e i capelli molto ondulati? per un mese mi son fatto la cresta ma durava solo mezza giornata anche se utilizzavo una tonnellata di gel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png qualcosa che però sia veloce da fare perché io spesso la mattina mi sveglio all' ultimo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preferirei avere i capelli ... forse un ciuffo basso con un effetto laterale ... ma come diavolo si fa una cosa del genere? :morristend:Rasa tutto d'ignoranza
ma quindiAll'inizio la odiavo anch'io, adesso che ho imparato ad usarla la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non vuoi farlo con le mani...
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'avevano postato un paio di pagine fa se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConoscete qualche shop online dove prendere roba fidata per i capelli?Shampoo etc
Se non riesci a farlo con le mani, che viene meglio se uno ci sa fare, sima quindipettine-phon-cera+pettine?
Con una cosa che si chiama Sfilzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpreferirei avere i capelli ... forse un ciuffo basso con un effetto laterale ... ma come diavolo si fa una cosa del genere? :morristend:
phon pettine cera. classico ma col phon basta solo asiugarli verso il basso. poi col pettine gli dai la formapreferirei avere i capelli ... forse un ciuffo basso con un effetto laterale ... ma come diavolo si fa una cosa del genere? :morristend:
Siamo in un paese di mèrda. Quindi si, è probabile che ci sia gente che ti giudica perchè hai un taglio di capelli originale e ti etichetta come inaffidabile... Poi dipende anche dal lavoro che cerchi.A giorni dovrei iniziare a fare un curriculum e a cercare un lavoretto da affiancare all'università. Il problema è il seguente: Mio padre sostiene che se mi faccio i capelli alla El-Sharawii farò fatica a trovare lavoro...secondo voi qualcosa di vero c'è?
Phonin che ordine si usano i seguenti strumenti?
phon
cera
piastra
pettine