Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fa male la cera ai capelli?
ovvio come tutti i prodotti

---------- Post added at 21:21:30 ---------- Previous post was at 21:21:00 ----------

Io un periodo li tenevo così, e coi capelli bagnati applicavo parecchio gel fissante estremo e poi pettinavo/aggiustavo con le mani per farli appiattire e poi applicavo un'altra patina di gel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta avere i capelli sottili

Io uso un ottimo c'era, oggettivamente.

Ma i miei capelli hanno sempre la stessa forma, non riesco a dargli l'effetto capelli separati, sembrano una massa o tutta alzata o tutta di lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso un ottimo c'era, oggettivamente.Ma i miei capelli hanno sempre la stessa forma, non riesco a dargli l'effetto capelli separati, sembrano una massa o tutta alzata o tutta di lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece io il contrario. appena sono lunghini vanno per i cazzi loro e non riesco a dargli l'effetto giusto tutti di lato.inoltre dopo sveglio anche adesso che sono corti se si stropicciano non riesco a farli stare abbassati bene neanche con gel. un delirio

Io uso un ottimo c'era, oggettivamente.Ma i miei capelli hanno sempre la stessa forma, non riesco a dargli l'effetto capelli separati, sembrano una massa o tutta alzata o tutta di lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece io il contrario. appena sono lunghini vanno per i cazzi loro e non riesco a dargli l'effetto giusto tutti di lato.inoltre dopo sveglio anche adesso che sono corti se si stropicciano non riesco a farli stare abbassati bene neanche con gel. un delirio
la base di una pettinatura è data da come gli asciughi e come usi il phon e/o la piastra, il prodotto lo si mette dopo salvo qualche caso dove magari puoi partire con i capelli normali,tutti abbassati e ci piazzi sopra il gel. Per te fenomeno immagino che hai tanta massa e bisogna sfoltire,però a seconda di cosa e quanto lo uso a me passano dall'essere più naturale a più "separati" come dici

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si ha ragione anche matt , mo prodotti a parte .

Dovete saperli anche asciugarli e aggiustarli bene con spazzola / piastra ecc se volete che comunque il taglio vi duri e non perda forma :kep88:

Il problema è che già ora li sfoltisco tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, mio padre non ha i capelli. Io ho 18 anni e mi sento i capelli deboli e inizio a vedere che se ne sono caduti sulle tempie, non in modo vistoso, ma si vede la differenza rispetto al centro.

Ho letto su internet varie cure, ma i farmaci per tutta la vita io non li prendo e per di più danno anche molti problemi fisici...

Ho visto che c'è un trattamento a base di erbe e in special modo alla serenoa e aloe vere. È un trattamento che blocca la caduta ereditaria, e non ha effetti indesiderati.

Ho letto però che la serenoa può causare anche essa dei problemi, anche se in modo molto più lieve e raramente..

Volevo chiedere quindi se qualcuno di voi ha mai usato questo rimedio, visto che vorrei acquistarlo e utilizzarlo il prima possibile..

Ho letto anche di un erba, l alma, che fortifica i capelli e aumenta la ricrescita, ma non mi sembra molto esaustivo per le cause ereditarie..

Ragazzi, mio padre non ha i capelli. Io ho 18 anni e mi sento i capelli deboli e inizio a vedere che se ne sono caduti sulle tempie, non in modo vistoso, ma si vede la differenza rispetto al centro. Ho letto su internet varie cure, ma i farmaci per tutta la vita io non li prendo e per di più danno anche molti problemi fisici...

Ho visto che c'è un trattamento a base di erbe e in special modo alla serenoa e aloe vere. È un trattamento che blocca la caduta ereditaria, e non ha effetti indesiderati.

Ho letto però che la serenoa può causare anche essa dei problemi, anche se in modo molto più lieve e raramente..

Volevo chiedere quindi se qualcuno di voi ha mai usato questo rimedio, visto che vorrei acquistarlo e utilizzarlo il prima possibile..

Ho letto anche di un erba, l alma, che fortifica i capelli e aumenta la ricrescita, ma non mi sembra molto esaustivo per le cause ereditarie..

guarda,per come la vedo io se devi perdere i capelli,li perdi...puoi fare di tutto ma se è scritto così nel tuo dna sei destinato a perderli,e ti parlo da ragazzo che ha\ha avuto lo stesso problema...fino ai 17-18 anni avevo i capelli alla caparezza,ma già in 5° superiore hanno iniziato a diventare più sottili e radi...quindi ho provato con diverse cose,diversi shampoo appositi,alcuni pastiglie omeopatiche etc ma la cosa ha proseguito fino ai 21-22 anni,in cui si è stabilizzata...quindi per mia esperienza ti posso dire che se è destino,ci fai poco,rasati e adattati alla situazione

Ragazzi, mio padre non ha i capelli. Io ho 18 anni e mi sento i capelli deboli e inizio a vedere che se ne sono caduti sulle tempie, non in modo vistoso, ma si vede la differenza rispetto al centro. Ho letto su internet varie cure, ma i farmaci per tutta la vita io non li prendo e per di più danno anche molti problemi fisici...

Sono sotto trattamento da 2 anni e mezzo quasi (avevo 16 anni e qualcosa) e anche se non ho mai avuto problemi con i vari prodotti, lascia stare questa roba e rasa tutto se vedi che cadono/perdono spessore.

Sono sotto trattamento da 2 anni e mezzo quasi (avevo 16 anni e qualcosa) e anche se non ho mai avuto problemi con i vari prodotti, lascia stare questa roba e rasa tutto se vedi che cadono/perdono spessore.
Che trattamento stai facendo?

Io non dico che li voglio avere fino a quando sarò vecchio e morirò, ma almeno fino ai 25-30 anni voglio riuscire a tenere la testa abbastanza coperta, perché cmq adesso a 18 anni è un età in cui conta molto l aspetto e io già ho poca autostima, e una caduta vistosa dei capelli mi demoralizzerebbe molto.. Quindi li voglio tenere fin quando mi sarò sistemato con una fidanzata.

Io ci credo in questi prodotti, a poche perché ho letto che bloccano veramente la caduta fino a bloccarla..

C'è da dire però che anche mio fratello che ha 24 anni ha una leggera stempiatura, ma essendo riccio si nota di meno. Dico questo perché ci sono miei amici di 17-18 anni dove la cosa è davvero evidente e quindi può darsi che a me accadrà tra qualche anno e non ora..

A rasarmeli non se ne parla visto che sarebbe inutile. Io cmq domani li vado a tagliare, e mi informerò meglio sul da farsi tra i vari prodotti.

Che trattamento stai facendo?Io non dico che li voglio avere fino a quando sarò vecchio e morirò, ma almeno fino ai 25-30 anni voglio riuscire a tenere la testa abbastanza coperta, perché cmq adesso a 18 anni è un età in cui conta molto l aspetto e io già ho poca autostima, e una caduta vistosa dei capelli mi demoralizzerebbe molto.. Quindi li voglio tenere fin quando mi sarò sistemato con una fidanzata.

Io ci credo in questi prodotti, a poche perché ho letto che bloccano veramente la caduta fino a bloccarla..

C'è da dire però che anche mio fratello che ha 24 anni ha una leggera stempiatura, ma essendo riccio si nota di meno. Dico questo perché ci sono miei amici di 17-18 anni dove la cosa è davvero evidente e quindi può darsi che a me accadrà tra qualche anno e non ora..

A rasarmeli non se ne parla visto che sarebbe inutile. Io cmq domani li vado a tagliare, e mi informerò meglio sul da farsi tra i vari prodotti.
Lascia stare. Ci sono fior fiori di pelatoni fidanzati con dei pezzi di fregna allucinanti... non ti fare prendere dallo sconforto per questo.

Per le cure fatele finchè siete in tempo, ma magari andando da un tricologo bravo lasciando stare le cure fai da te. Finchè il bulbo non si cicatrizza, si è in tempo per poterfare qualcosa, ma secondo me la cosa migliore è non accanirsi più di tanto e magari tenere un po di soldi da parte per fare l'auto trapianto un domani.

Cmq a proposito di stempiatura, io ormai sto cominciando a vedermene sempre di meno e si sta avvicinando il momento di procedere con una rasatura, o quantomeno, non una rasatura completa.

Il fatto è che i miei capelli dietro e ai lati tengono molto bene ancora, per cui quantomeno vorrei sfruttarli e fare, come dicevo prima, una rasatura non completa. Come dovrei procedere secondo voi?

faccio una domanda molto difficile a cui rispondere ma ci provo asd: qualcuno conosce un parrucchiere a napoli "alternativo" che non scappa appena gli si chiede di fare i capelli rosa? e che sia bravo magari
forse uno a Pozzuoli, ma non ne sono tanto sicuro visto che in quella parte del mondo l'apertura mentale è un optional:asd:

Qualcuno ha avuto esperienza diretta con l'autotrapianto dei capelli o conosce a sua volta qualcun altro che lo ha fatto?

Iniziata la cura anti caduta con bioscalin fiale con g fulvine.

Prima lavati con lo shampo abbinato e poi utilizzata una dose di lozione...

Purtroppo è una cosa che ho temuto fin da bambino la caduta dei capelli e essendo destinato a questa fine, voglio prolungare la durata dei miei capelli il più a lungo...

Sto vedendo che sulle tempie ne ho molti di meno e non sono più allineati... Non mi piace come cosa, mi fa star male.

Ho visto varie cure, ci sono i rimedi, ma gli effetti collaterali anche. Mi sono affidato quindi a bioscalin, che dovrebbe fermare l enzima 5 alfa reduttasi come scritto. Dovrebbe darmi anche più spessore e maggior di crescita.

Sono pronto a spendere i soldi, anche se non è una cosa grave fisicamente la calvizie , ma basta che mi faccia stare bene mentalmente, perché già mi vedo brutto e non potrei accettare anche la perdita dei capelli a questa età.

Ho provato a fare un po' il classico taglio di capelli riportati tutti all'indietro col gel, l'ho visto su alcuni modelli e mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

923434_10201338924215136_1115876412_n.jpg
Non è proprio il risultato perfetto che mi aspettavo, però mi accontento

è che io li vorrei più attaccati, dite che devo usare più gel?

Pensavo poi di tagliarmeli rasati ai lati il mese prossimo, così magari lo stacco si nota maggiormente, che dite?

Non vorrei demoralizzarti ma anche io dai 18 anni ho iniziato a perderli e purtroppo dopo anni la cosa non si è fermata... di questo passo potrei farmi un tattoo in testa :rickds::rickds:

Seriamente comunque è una cosa ereditaria e puoi rallentare la caduta utilizzando dei prodotti specifici (come restivoil) ma se devi perderli , li perdi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse uno a Pozzuoli, ma non ne sono tanto sicuro visto che in quella parte del mondo l'apertura mentale è un optional:asd:
A pozzuoli??? see come no :rickds:

Iniziata la cura anti caduta con bioscalin fiale con g fulvine.Prima lavati con lo shampo abbinato e poi utilizzata una dose di lozione...

Purtroppo è una cosa che ho temuto fin da bambino la caduta dei capelli e essendo destinato a questa fine, voglio prolungare la durata dei miei capelli il più a lungo...

Sto vedendo che sulle tempie ne ho molti di meno e non sono più allineati... Non mi piace come cosa, mi fa star male.

Ho visto varie cure, ci sono i rimedi, ma gli effetti collaterali anche. Mi sono affidato quindi a bioscalin, che dovrebbe fermare l enzima 5 alfa reduttasi come scritto. Dovrebbe darmi anche più spessore e maggior di crescita.

Sono pronto a spendere i soldi, anche se non è una cosa grave fisicamente la calvizie , ma basta che mi faccia stare bene mentalmente, perché già mi vedo brutto e non potrei accettare anche la perdita dei capelli a questa età.
non buttare soldi, non hanno ancora inventato una cura che ti ricombini i geni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro