QuotoBeh per chi ci tiene ai capelli non è facile rasarsi a zero
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoBeh per chi ci tiene ai capelli non è facile rasarsi a zero
Vai direttamente da un tricologo, che ti prescriverà un preparato galenico con del minoxidil (l'unica cosa che può "bloccare" la caduta, altro che bioscalin, crescina o porcate varie)... occhio che la visita dal tricologo costa un poco (un poco tanto) di più.La situazione peggiora sempre di più...ormai la caduta dei capelli si stà sviluppando in modo sempre più rapido e marcato nei suoi sintomi.Ricordo che fino a settembre o novembre, non avevo una cosi netta diminuzione dei capelli e diradamento, stà agendo tutto cosi in fretta e ho paura che da qui ad 1 anno non avrò più capelli.
L'alopecie androgenica sta colpendo anche me, come ha colpito tutti i parenti della famiglia.
Non riesco a sopportare questa cosa, di vedere i miei capelli cadere, di vedermi diverso da qui a pochi mesi.
Non faccio altro che andare davanti allo specchio a controllare la situazione, non faccio altro che contare i capelli caduti dopo il lavaggio e averli asciugati. Stò ore a cercare su internet rimedi, farmaci utili e pareri delle persone. Non dico che a volte mi dispero anche.
E' stata una mia paura da quando avevo 11-12 anni la caduta dei capelli.. a quell'età ero piccolo, ma comunque vedendo mio padre e sentendo in giro già iniziavo a preoccuparmi. La mattina mi svegliavo e prendevo i capelli dal cuscino e li rimettevo in testa pensando che anche se erano caduti, almeno avrebbero dato volume.
Adesso che tutto stà per realizzarsi non potete immaginare il mio stato d'animo.
Vorrei andare da un dermatologo, ma ormai non ho nemmeno fiducia nei miei genitori, ho paura ad affrontare questa discussione, perchè tanto non capirebbero.
Più volte gli ho detto che stò perdendo i capelli, ma non fanno altro che ripetermi che mi stò impressionando, che è normale e che anche a lei se ne cadono i capelli. Non vogliono portarmi da dermatologo perchè è una cosa inutile e non merita soldi spesi, che ci sono malattie più gravi..
Bhe che dire, lo so che i capelli non servono a niente, ma *****, a 18 anni, nel pieno della giovinezza, vedermi ancora più diverso dagli altri mi fa star male. Non voglio avere i capelli per tutta la vita, ma almeno fino ai 24-25 anni.
ho già speso più di 100 euro comprando le fiale bioscalin, che hanno dato effetti brandi e non credo più nella loro efficacia. Soldi spesi inutilmente sempre per non poter fare affidamento sui miei genitori, che portandomi a cura avremmo speso i soldi in modo migliore.
Prima le tempie, ora anche al vertice... dove colpirà ora? vedo i capelli diminuire sempre di più nella parte centrale e alta, tutti chiari sintomi.
tra poco la cosa sarà cosi evidente che dovrò rasarmi i capelli a zero, e questo non mi piace.. non mi piacere avere questo stile, io che sono più per i capelli alzati. Tra poco sarà difficile mantenere questa forma.
Mio fratello ha 25 anni e ha solo un po' di stempiatura, che non si vede nemmeno visto i capelli ricci...
Perchè solo a me questo? perchè devono colpire sempre me queste sventure.
In giro leggo che l'unica cura efficace è la finasteride, ma per quanto possa essere efficace sui capelli, presenta numerosi e anche gravi effetti collaterali.. Non so più che fare o pensare. In questi giorni farò questo discorso anche a mia madre vedendo se si convince a portarmi a visita, altrimenti ci andrò da solo, anche perchè voglio pagare tutto io, non voglio dare problemi.
Mi sento di impazzire, anche perchè quando vado in giro guardo sempre i capelli delle persone e faccio considerazioni su di essi e come abbiano affrontato questo momento.
This.Vai direttamente da un tricologo, che ti prescriverà un preparato galenico con del minoxidil (l'unica cosa che può "bloccare" la caduta, altro che bioscalin, crescina o porcate varie)... occhio che la visita dal tricologo costa un poco (un poco tanto) di più.
Asciugati con l'asciugamano, strofinando magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinoxidil non è per la ricrescita? Ho visto che cosa un bel po anche ..Cmq a me va bene anche mantermi così come sto, basta che non peggioro..
Prima li ho lavati e ne ho trovati precisamente molto di più rispetto a quando usavo bioscalin. Devo dire che dopo lavati acquistano più volume e la cosa mi va bene, ma dopo 2 giorni che nn li lavo inizio a vedere il diradamento e vado in crisi. L altro giorno li ho asciugati con l asciugamano e ne ho contati quasi 100 caduti, senza contare quelli giornalieri, quelli in vasca e quelli con il phon.
A me andrebbero bene anche alla pandev, ma non tutti, per piacere :(
Io mi immagino uno che conta i capelli attaccati ad un asciugamano (fino a cento poi!), e la cosa mi inquieta abbastanza.
Scusa ma è bellissimoHo letto un po' del minoxidil e presenta anche esso degli effetti collaterali, ma mi sembrano più accettabili rispetto alla finasteride...Il fatto sta così... Io non sono fidanzato e quindi che cali il libido e queste cose qui non mi interessa, mi faccio delle seghe in meno e mi fa anche bene, però se ha effetti sulla fertilità allora inizio a preoccuparmi.
Il fatto sta che io non mi dico di questi medicinali... Gli effetti collaterali sono in misura bassissima secondo gli esami, al incirca il 4%, ma leggendo su un forum di calvizia, tutti si lamentano di effetti collaterali e non mi sembra che siano così pochi come vogliono far credere..
Gli effetti collaterali (con il minoxidil non dovrebbero esserci problemi, quello che può dare fastidi è la finasteride) sono comunque reversibili, cioè spariscono lentamente con il termine dell'assunzione del farmaco...Ho letto un po' del minoxidil e presenta anche esso degli effetti collaterali, ma mi sembrano più accettabili rispetto alla finasteride...Il fatto sta così... Io non sono fidanzato e quindi che cali il libido e queste cose qui non mi interessa, mi faccio delle seghe in meno e mi fa anche bene, però se ha effetti sulla fertilità allora inizio a preoccuparmi.
Il fatto sta che io non mi dico di questi medicinali... Gli effetti collaterali sono in misura bassissima secondo gli esami, al incirca il 4%, ma leggendo su un forum di calvizia, tutti si lamentano di effetti collaterali e non mi sembra che siano così pochi come vogliono far credere..
dovresti sapere tu quale taglio ti piace e se ti sta beneio sono in crisi, devo andare a tagliare i capelli in settimana e non so come tagliarli, sono in crisi...volevo un taglio che stesse bene con la barba lunga e incolta ma non so come farli. Sono proprio in alto mare
il tuo problema è questo,tu pensi che se diventerai calvo non avrai mai una ragazza?!? che idee ti fai scusa?!È quello che penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi quando avrò la fidanzata e si fanno cose serie posso anche mandarla a fanculo questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cmq scherzi a parte, è quello che penso anche io, che se devo curare una cosa non posso peggiorarne un altra.
Cmq io la visita dal dottore me la voglio fare, al di la di se farò la cura o meno. Voglio parlare con una persona esperta.
Per quanto riguarda lo psicologo, beh, forse è vero, sto un po' esagerando, ma penso che tutti in queste situazioni inizierebbero a sconsolarsi, per di più la mia è una paura da quando avevo 12 anni.
In questi giorni ci sto pensando che forse sto esagerando in generale, anche perché mi scoraggio subito anche per altre cose.
Quello che mi fa rabbia è che i difetti di famiglia sono capitati tutti a me è ora non sto qui ad elencarli. Mio fratello è bello e ha tutto a posto, mentre io ho tanti difetti. Per questo mi reputo una persona super sfortunata in tutto.