Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi qualcuno di voi si taglia i capelli con la macchinetta alla massima lunghezza tipo 4 4.5 cm.. ? Come sono?
Massimo ho fatto 2,7/3 cm, a me piacevano

EDIT:

332zb0m.jpg

Ultima modifica:
Ma che senso hanno a quella lunghezza? O li acconci con gel/pasta/cera o sembra semplicemente che si necessiti di un parrucchiere...

Ma che senso hanno a quella lunghezza? O li acconci con gel/pasta/cera o sembra semplicemente che si necessiti di un parrucchiere...
Io personalmente quando l'ho fatto (questo agosto) era perchè mi ero stufato del doppio taglio e ho deciso di "resettare" pareggiando tutto, senza però raparmi cortissimo

Così sono 3 cm? Lateralmente?
Te l'ho detto, qualcosa di meno: fai che massimo massimo saranno stati 2.5 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dovessi farmeli a una misura me li farei a 1.5 cm che in un mese diventano quasi 3.

A me piacerebbe farli così, ma non credo sinceramente di stare bene...

rw5r1w.jpg

r0sifc.jpg

O anche addirittura così:
2u4mzj9.jpg

cosi di lato sono 8 mm. l'ultima credo 2.
Per le prime due immaginavo fossero intorno ad 1 cm, ti ringrazio per la conferma e cifra ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ultima secondo me potrebbe anche essere 1mm sui lati e 3/5 mm sopra

A me piacerebbe farli così, ma non credo sinceramente di stare bene...

rw5r1w.jpg

r0sifc.jpg

O anche addirittura così:
2u4mzj9.jpg
Molto meglio così che come quella foto che ho commentato prima di uno di voi... Non ricordo già più chi, ma sto praticamente dormendo.

Per le prime due immaginavo fossero intorno ad 1 cm, ti ringrazio per la conferma e cifra ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ultima secondo me potrebbe anche essere 1mm sui lati e 3/5 mm sopra
Le prime due potrebbero essere anche 1 cm effettivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro