D
Dead Kid
Massimo ho fatto 2,7/3 cm, a me piacevanoRagazzi qualcuno di voi si taglia i capelli con la macchinetta alla massima lunghezza tipo 4 4.5 cm.. ? Come sono?
EDIT:

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massimo ho fatto 2,7/3 cm, a me piacevanoRagazzi qualcuno di voi si taglia i capelli con la macchinetta alla massima lunghezza tipo 4 4.5 cm.. ? Come sono?
Così sono 3 cm? Lateralmente?Massimo ho fatto 2,7/3 cm, a me piacevano
EDIT:
![]()
Non vedo la foto perché sono da cell. Ma ti dico che 3 cm lateralmente sono lunghi. Io dopo 1.5 cm non li sopportoCosì sono 3 cm? Lateralmente?
Be io ora li ho 5 cm circaNon vedo la foto perché sono da cell. Ma ti dico che 3 cm lateralmente sono lunghi. Io dopo 1.5 cm non li sopporto
È ma dipende che taglio devi fare.Be io ora li ho 5 cm circain generale li ho medi ...
Guarda che tra il rasato e 4 cm c'è una differenza enormeRasati rasati non mi piacciono! Li farei tutto 4 cm...
Io personalmente quando l'ho fatto (questo agosto) era perchè mi ero stufato del doppio taglio e ho deciso di "resettare" pareggiando tutto, senza però raparmi cortissimoMa che senso hanno a quella lunghezza? O li acconci con gel/pasta/cera o sembra semplicemente che si necessiti di un parrucchiere...
Te l'ho detto, qualcosa di meno: fai che massimo massimo saranno stati 2.5 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì sono 3 cm? Lateralmente?
Beh dipende. Ad alcuni sta beneNo, la testa tonda proprio non la posso vedere...
cosi di lato sono 8 mm. l'ultima credo 2.A me piacerebbe farli così, ma non credo sinceramente di stare bene...
![]()
![]()
O anche addirittura così:![]()
Per le prime due immaginavo fossero intorno ad 1 cm, ti ringrazio per la conferma e cifra ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcosi di lato sono 8 mm. l'ultima credo 2.
Molto meglio così che come quella foto che ho commentato prima di uno di voi... Non ricordo già più chi, ma sto praticamente dormendo.A me piacerebbe farli così, ma non credo sinceramente di stare bene...
![]()
![]()
O anche addirittura così:![]()
Le prime due potrebbero essere anche 1 cm effettivamentePer le prime due immaginavo fossero intorno ad 1 cm, ti ringrazio per la conferma e cifra ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ultima secondo me potrebbe anche essere 1mm sui lati e 3/5 mm sopra