Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ma guarda questi moderatori che si mettono a scrivere certe volgarità.

Questa sezione è proprio andata a puttane

Bruce Lee Smirk GIF

Entrate nel culto di Visa e il male verrà estirpato
nun sister harriet GIF by The Knick

tinyBuild ha scazzato con Restory, a me han praticamente revocato la key di GmG senza motivo:

Pensa che problemone, 600 copie comprate ad un prezzo regionale e rivendute ad un altro. Vorrei sapere i conti che si son fatti, avran subito un danno atroce di qualche centinaio d'euro per cui era proprio necessario bruciare quel pó di reputazione che hanno :asd:

tinyBuild ha scazzato con Restory, a me han praticamente revocato la key di GmG senza motivo:

Pensa che problemone, 600 copie comprate ad un prezzo regionale e rivendute ad un altro. Vorrei sapere i conti che si son fatti, avran subito un danno atroce di qualche centinaio d'euro per cui era proprio necessario bruciare quel pó di reputazione che hanno :asd:

Che pagliacci, anche ammesso che fossero chiavi ottenute illecitamente -e non lo erano- la prima cosa da fare sarebbe stata quella di contattare i rivenditori per averne la certezza (Soprattutto parlando di siti LEGIT come GMG), invece questi senza manco pensarci un attimo sono andati a mettere mano agli account dei consumatori. E poi facevano pure i grossi su X dicendo di prendersela con i reseller.

Questi te li ritrovi a piangere al prossimo giro che non riescono a vendere ma è giusto così.

Io l'ho preso da Fanatical (legit) e per ora non me l'hanno revocato. Però come dicevamo l'altro giorno nel topic, qualcuno ha sbagliato a pubblicare il prezzo su alcuni siti anche legit, tipo Fanatical, GMG e altri, perché partiva da 14,99 e veniva applicato lo sconto D1, ma su Steam sta a 19,99 ed è vietato dai ToS vendere a prezzi più bassi di Steam.
In totale comunque qualcuno di interno ha scazzato, perché altrimenti non si spiega che 4-5 siti legit avessero tutti il prezzo sbagliato uguale, e gli acquirenti ci rimettono :asd:

Ma poi per 600 copie... ne avranno vendute 200.000.

Io l'ho preso da Fanatical (legit) e per ora non me l'hanno revocato. Però come dicevamo l'altro giorno nel topic, qualcuno ha sbagliato a pubblicare il prezzo su alcuni siti anche legit, tipo Fanatical, GMG e altri, perché partiva da 14,99 e veniva applicato lo sconto D1, ma su Steam sta a 19,99 ed è vietato dai ToS vendere a prezzi più bassi di Steam.
In totale comunque qualcuno di interno ha scazzato, perché altrimenti non si spiega che 4-5 siti legit avessero tutti il prezzo sbagliato uguale, e gli acquirenti ci rimettono :asd:

Ma poi per 600 copie... ne avranno vendute 200.000.
1786446761599.png

Hanno generato chiavi senza blocco regionale o qualcosa del genere, però nel messaggio prima hanno ammesso il loro errore e aggiunto che sistemeranno con GMG, non credo che revocheranno nulla a nessuno in via definitiva

Eccalla le chiavi rubate

Così dal nulla
Anche se è il tie-in sbagliato :trollface:
Qua la gente vuole battle for middle-earth:paperino:

Gran bel giochino, ma ho già l'originale su Steam, senza manco un 50% di sconto a chi già lo possiede se lo possono tenere. Con 17€ me ne compro a valanghe di giochi :asd:

Peccato che The Third Age non sia mai uscito su PC, se no avrei preferito quello, o sì anche Battle for Middle-Earth :unsisi:

Così dal nulla
Anche se è il tie-in sbagliato :trollface:
Qua la gente vuole battle for middle-earth:paperino:

Non so se sono più scemo ad aspettare la re-release dei Battle for Middle-Earth o quella degli strategici di Dune.

Ma rimarrò scemo finché non recuperano tutto di ambo le opzioni, mannaggia alle beghe legali :stress:

Sono in vacanza e non ho niente dietro, ma cercando il gioco sull'app per smartphone, non risulta in libreria, quindi lo hanno tolto anche a me :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro