Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come lo spendereste lo sconto del 10% di Loaded per massimizzarlo visto che è max 2€?

soujuurou-shizuki-soujuurou.gif

Ho appena shoppato il cuociriso
Io ne ho comprato uno pure buono, ma non sono mai riuscito a cucinarlo buono in modo tale che poi assieme al condimento (spesso non troppo elaborato causa mia scarsità generale) non mi facesse venire voglia di strozzarmi con il cavo dell'alimentazione del cuociriso stesso.

Ho dovuto spostarlo nel ripiano piu in basso per scongiurare la cosa in modo meccanico.

Io ne ho comprato uno pure buono, ma non sono mai riuscito a cucinarlo buono in modo tale che poi assieme al condimento (spesso non troppo elaborato causa mia scarsità generale) non mi facesse venire voglia di strozzarmi con il cavo dell'alimentazione del cuociriso stesso.

Ho dovuto spostarlo nel ripiano piu in basso per scongiurare la cosa in modo meccanico.
Lo ho comprato, così che abbia una scusa ulteriore per infamare The_BACH Reservoir Dog in caso in cui non mi sia utile.

Dovevi prendere la macchina per fare la pasta quella che dopo la fai a mano.
Ormai la tecnologia vi frigge il cervello :galliani5:
Non ho manco il tempo di dormire, figuriamoci fare la pasta a mano.

Minchia ci ho messo un po' a trovare il topic La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC per scoprire che e' stato chiuso.

Magari nel titolo di questo andrebbe messo qualche parola di piu' invece di quel ''news'' a fine.

Pare un topic solo dedicato all'E3 e fiere di sta estate :asd:

Comunque grazie scammer, sto incazzato come una bestia

Minchia ci ho messo un po' a trovare il topic La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC per scoprire che e' stato chiuso.

Magari nel titolo di questo andrebbe messo qualche parola di piu' invece di quel ''news'' a fine.

Pare un topic solo dedicato all'E3 e fiere di sta estate :asd:

Comunque grazie scammer, sto incazzato come una bestia

Non ci vedo questa grave perdita.

Non ci vedo questa grave perdita.
Io si, ricevo al lavoro dei punti mensili da spendere come mi pare, mi ci compravo le steam gift card fisiche, ergo risparmiavo assai.

In ogni caso e' sempre una perdita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro