Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,676
Vampire Survivor.Come lo spendereste lo sconto del 10% di Loaded per massimizzarlo visto che è max 2€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vampire Survivor.Come lo spendereste lo sconto del 10% di Loaded per massimizzarlo visto che è max 2€?
Già ce l'ho. E poi ho detto per massimizzare lo sconto.Vampire Survivor.

Gothic remake?Già ce l'ho. E poi ho detto per massimizzare lo sconto.![]()
TroppoGothic remake?

Come lo spendereste lo sconto del 10% di Loaded per massimizzarlo visto che è max 2€?
Non è il mio genere

Ti bastano per tutto il 2026

Io ne ho comprato uno pure buono, ma non sono mai riuscito a cucinarlo buono in modo tale che poi assieme al condimento (spesso non troppo elaborato causa mia scarsità generale) non mi facesse venire voglia di strozzarmi con il cavo dell'alimentazione del cuociriso stesso.Ho appena shoppato il cuociriso
Ne devo scegliere uno soloTi bastano per tutto il 2026![]()

Spendi Gothic entra nel team vecchi di mNe devo scegliere uno solo![]()

Lo ho comprato, così che abbia una scusa ulteriore per infamare The_BACH Reservoir Dog in caso in cui non mi sia utile.Io ne ho comprato uno pure buono, ma non sono mai riuscito a cucinarlo buono in modo tale che poi assieme al condimento (spesso non troppo elaborato causa mia scarsità generale) non mi facesse venire voglia di strozzarmi con il cavo dell'alimentazione del cuociriso stesso.
Ho dovuto spostarlo nel ripiano piu in basso per scongiurare la cosa in modo meccanico.
Dovevi prendere la macchina per fare la pasta quella che dopo la fai a mano.Lo ho comprato, così che abbia una scusa ulteriore per infamare The_BACH Reservoir Dog in caso in cui non mi sia utile.

Non ho manco il tempo di dormire, figuriamoci fare la pasta a mano.Dovevi prendere la macchina per fare la pasta quella che dopo la fai a mano.
Ormai la tecnologia vi frigge il cervello![]()
Il tempo di trovaNon ho manco il tempo di dormire, figuriamoci fare la pasta a mano.

Prendine uno di un genere diverso dall'ultimo che hai giocatoNe devo scegliere uno solo![]()
per il resto... Sono tutte ottime scelte 

Non ci vedo questa grave perdita.Minchia ci ho messo un po' a trovare il topic La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC per scoprire che e' stato chiuso.
Magari nel titolo di questo andrebbe messo qualche parola di piu' invece di quel ''news'' a fine.
Pare un topic solo dedicato all'E3 e fiere di sta estate
Comunque grazie scammer, sto incazzato come una bestia
![]()
Steam is discontinuing physical gift cards because 'scammers have adapted'
Existing physical gift cards will be sold at retail stores until they are gone, but Steam will continue to offer digital gift cards.www.shacknews.com
Io si, ricevo al lavoro dei punti mensili da spendere come mi pare, mi ci compravo le steam gift card fisiche, ergo risparmiavo assai.Non ci vedo questa grave perdita.