Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screenshot-2026-08-15-132954.png

Essendo in fissa in questo periodo con un replay di Yakuza 0 , ne ho approfittato anche io per recuperare il bundle di Judgment (avevo già Lost, mi mancavano dlc e il primo). Non vedo già l'ora di rigiocare tutto :rickds:

Essendo in fissa in questo periodo con un replay di Yakuza 0 , ne ho approfittato anche io per recuperare il bundle di Judgment (avevo già Lost, mi mancavano dlc e il primo). Non vedo già l'ora di rigiocare tutto :rickds:
Io ho preso il dlc visto che non lo avevo mai trovato così basso :sisi: Completando il bundle veniva circa 6€.

Io ho preso il dlc visto che non lo avevo mai trovato così basso :sisi: Completando il bundle veniva circa 6€.
Aspettavo anche io un buon prezzo, ho sempre letto buone cose sul dlc ma costava sempre troppo per i miei gusti (per essere comunque "solo" un dlc :dsax:).

Minchia anche duskfade attizza

C'è il gioco di OniZMafia

VA-11 Hall-A in bundle, tenete d'occhio i prezzi sui rivenditori
Segnalo che VA-11 Hall-A ha una comoda e valida traduzione amatoriale in italiano

Azz... faranno il seguito di un famoso punta e clicca hovvov indie 😯

A proposito di punta e clicca con atmosfere oscure, forse non l'ho detto in sezione, ma qualche mese fa è stato annunciato (ancora senza titolo) di Killmonday Games che sarà sequel sia di Fran Bow che di Little Misfortune (personaggi principali di ambo i giochi confermati).

È forse uno dei videogiochi futuri che attendo di più in assoluto in generale, anche se al momento esiste solo con una concept art teaser e non ha manco il nome :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro