Frozzo
Novizio
- Iscritto dal
- 2 Gen 2012
- Reazioni
- 331
Azz... faranno il seguito di un famoso punta e clicca hovvov indie![]()
E finalmente aggiungerei, il primo è un gioiellino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz... faranno il seguito di un famoso punta e clicca hovvov indie![]()
Fran Bow ce l'ho in backlog da anniA proposito di punta e clicca con atmosfere oscure, forse non l'ho detto in sezione, ma qualche mese fa è stato annunciato (ancora senza titolo) di Killmonday Games che sarà sequel sia di Fran Bow che di Little Misfortune (personaggi principali di ambo i giochi confermati).
È forse uno dei videogiochi futuri che attendo di più in assoluto in generale, anche se al momento esiste solo con una concept art teaser e non ha manco il nome![]()

È un po' particolare, ma IMHO smetti di rimandare che se apprezzi quel genere di atmosfera ti piacerà un saccoFran Bow ce l'ho in backlog da anni![]()

Roba zozza?Aspetto i
![]()
Posto qui perchè non saprei quale gruppo si triggererà di più

Da un certo punto di vista sì capisco lo "Epic merda", ma io vedo il lato positivo: se pure Epic sta preparando il client nativo per Linux... allora forse significa che abbiamo superato la soglia critica di uso di Linux necessaria per avere l'attenzione delle major per il supporto a questo OS.
Sì ma si parla solo del launcher, che è una web app che si potrebbe portare su Linux partendo dal sorgente di Windows con mezz'ora di vibe coding. Poi dal nuovo fiammante launcher Linux installi solo giochi per Windows che vanno comunque avviati tramite il Proton di Valve.Da un certo punto di vista sì capisco lo "Epic merda", ma io vedo il lato positivo: se pure Epic sta preparando il client nativo per Linux... allora forse significa che abbiamo superato la soglia critica di uso di Linux necessaria per avere l'attenzione delle major per il supporto a questo OS.
Infatti come per il client di GOG rimane un po' da vedere che intenzioni hanno con questo client.Sì ma si parla solo del launcher, che è una web app che si potrebbe portare su Linux partendo dal sorgente di Windows con mezz'ora di vibe coding. Poi dal nuovo fiammante launcher Linux installi solo giochi per Windows che vanno comunque avviati tramite il Proton di Valve.
Mossa apprezzabile ma con valore zero, indipendentemente dal bias negativo che si possa avere verso Epic.
Manca il DLC di Er P

Ma fammi finire il gioco base che poi lo shoppo.Manca il DLC di Er P![]()
Anche se fosse "l'ultima shoppata" di agosto...
FTFYGiuro che e' l'ultimo shoppone di oggi

Ho già dato alla diffusione del verbo di Er P, ma se vuoi te lo gifto con gli ultimi fondi delle consorelle ma poi salta il gioco di settembre per la banda a te la sceltaMa fammi finire il gioco base che poi lo shoppo.
Anzi ho un idea migliore.
Giftamelo
Non so come funzionano i gift, ma non penso di essere degno.Ho già dato alla diffusione del verbo di Er P, ma se vuoi te lo gifto con gli ultimi fondi delle consorelle ma poi salta il gioco di settembre per la banda a te la scelta
![]()