Spaziotornei Switch Edition | Contest, Tornei e Proposte | ULTIMATE Tournament!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come :asd: se siamo 16 famo 4 squadre per forza Pac, Splatoon in 3 non si gioca bene, le meccaniche e le mappe son studiate per 4, sarebbe come giocare Rocket League in 2
Fidati di chi ci ha passato 650 ore :leon:
Io e [MENTION=69767]Mario87[/MENTION] ariamo i fondoschiena altrui a Rocket League nel 2vs2 :stema:

Si giocherà meglio ma vedi, come tu hai 650 ore sul gioco io ho 8 anni di esperienza come mod tornei, 4 squadre per un torneo sono tristi, c'è meno lotta, ma la cosa più importante è che è decisamente più semplice mettere d'accordo 6 persone che non 8, meno persone ci sono meno difficoltà ci saranno per l'host a gestire la lobby (inteso come minor lag, meno disconnessioni).

Su Mario kart certe volte mettere d'accordo 8 persone è un parto (a volte proprio non si riesce e qualcuno deve mollare), come un parto è riuscire a finire tutte le gare senza disconnessioni

In più con sei squadre posso premiare anche secondi e terzi, cosa che a 4 non avrebbe senso

Sentito
[MENTION=220310]StiKat[/MENTION] ? Urgono banner aggiuntivi :stema:

- - - Aggiornato - - -

Ma semmai aspettiamo altri 4 giocatori? Tanto si è riempito piuttosto in fretta..
Sempre per esperienza più tempo passa dal momento in cui uno si iscrive al momento dell'inizio del torneo più abbandoni ci saranno, soprattutto tra i nuovi iscritti o utenti con pochi post che frequentano saltuariamente il forum :ahsisi:

Sentito
Ma io li feci già i bannerini per i primi, mi pare :chris: controllerò

Io e [MENTION=69767]Mario87[/MENTION] ariamo i fondoschiena altrui a Rocket League nel 2vs2 :stema: 

Si giocherà meglio ma vedi, come tu hai 650 ore sul gioco io ho 8 anni di esperienza come mod tornei, 4 squadre per un torneo sono tristi, c'è meno lotta, ma la cosa più importante è che è decisamente più semplice mettere d'accordo 6 persone che non 8, meno persone ci sono meno difficoltà ci saranno per l'host a gestire la lobby (inteso come minor lag, meno disconnessioni).

Su Mario kart certe volte mettere d'accordo 8 persone è un parto (a volte proprio non si riesce e qualcuno deve mollare), come un parto è riuscire a finire tutte le gare senza disconnessioni

In più con sei squadre posso premiare anche secondi e terzi, cosa che a 4 non avrebbe senso

Sentito

- - - Aggiornato - - -

Sempre per esperienza più tempo passa dal momento in cui uno si iscrive al momento dell'inizio del torneo più abbandoni ci saranno, soprattutto tra i nuovi iscritti o utenti con pochi post che frequentano saltuariamente il forum :ahsisi:
Per Rocket ci sono ragazzi, coppia con Luca :gab:, però ho la vaga impressione che al mio posto si iscriverà mio fratello :asd: è diventato molto più bravo di me. :stema: E giocando dalla stessa console o gioco io o gioca lui. :patpat:

ragazzi ma il torneo se fa o nun se fa? :asd: mi sono perso un po' scusate :tragic:

ragazzi ma il torneo se fa o nun se fa? :asd: mi sono perso un po' scusate :tragic:
Per il torneo di Splatoon stiamo aspettando che a morti torni la connessione decente ;)

Per il torneo di Splatoon stiamo aspettando che a morti torni la connessione decente ;)
A OK :kappe:

No, stiamo aspettando il 21° A dire il vero :asd: se si fosse trovato 2 giorni fa il torneo sarebbe già partito e la squadra di morti avrebbe avuto il riposo alla prima giornata, se solo sto tizio che vuole iscriversi si muovesse, non vorrei dover tagliare gli ultimi 2 iscritti e fare a 18

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=166415]Massimo8[/MENTION] il tuo amico ha deciso?

No, stiamo aspettando il 21° A dire il vero :asd: se si fosse trovato 2 giorni fa il torneo sarebbe già partito e la squadra di morti avrebbe avuto il riposo alla prima giornata, se solo sto tizio che vuole iscriversi si muovesse, non vorrei dover tagliare gli ultimi 2 iscritti e fare a 18
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=166415]Massimo8[/MENTION] il tuo amico ha deciso?
Niente, purtroppo non partecipa.

Ma ripeto quanto detto: escludere Debs08 e Castolo porterebbe alla disiscrizione del terzo componente della loro squadra (Ardent), riportandoci a non essere un multiplo di 3 e così via, se si continuano ad escludere singoli membri di squadre già formate.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ne manca uno mi faccio avanti io dai :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro