- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,936
Io e [MENTION=69767]Mario87[/MENTION] ariamo i fondoschiena altrui a Rocket League nel 2vs2 :stema:Comese siamo 16 famo 4 squadre per forza Pac, Splatoon in 3 non si gioca bene, le meccaniche e le mappe son studiate per 4, sarebbe come giocare Rocket League in 2
Fidati di chi ci ha passato 650 ore :leon:
Si giocherà meglio ma vedi, come tu hai 650 ore sul gioco io ho 8 anni di esperienza come mod tornei, 4 squadre per un torneo sono tristi, c'è meno lotta, ma la cosa più importante è che è decisamente più semplice mettere d'accordo 6 persone che non 8, meno persone ci sono meno difficoltà ci saranno per l'host a gestire la lobby (inteso come minor lag, meno disconnessioni).
Su Mario kart certe volte mettere d'accordo 8 persone è un parto (a volte proprio non si riesce e qualcuno deve mollare), come un parto è riuscire a finire tutte le gare senza disconnessioni
In più con sei squadre posso premiare anche secondi e terzi, cosa che a 4 non avrebbe senso
Sentito [MENTION=220310]StiKat[/MENTION] ? Urgono banner aggiuntivi :stema:
- - - Aggiornato - - -
Sempre per esperienza più tempo passa dal momento in cui uno si iscrive al momento dell'inizio del torneo più abbandoni ci saranno, soprattutto tra i nuovi iscritti o utenti con pochi post che frequentano saltuariamente il forumMa semmai aspettiamo altri 4 giocatori? Tanto si è riempito piuttosto in fretta..