Spaziotornei Switch Edition | Contest, Tornei e Proposte | ULTIMATE Tournament!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Luca ma non riesco, troppi impegni in questo periodo:sad:

Credimi: se il torneo fosse stato fatto il mese scorso mi sarei iscritto subito.

di solito entro massimo dieci giorni torna, da quanto tempo è via?
Come non detto, è appena arrivato. Me lo hanno sostituito, adesso aggiorno tutto l'aggiornabile e mi iscrivo al torneo (così lo testo anche :asd: )

Scusami Luca ma non riesco, troppi impegni in questo periodo:sad: Credimi: se il torneo fosse stato fatto il mese scorso mi sarei iscritto subito.
Noooo Ratchet :tragic:

Massì dai, se serve gente vi aiuto volentieri:icebad: Finisco delle cose e poi procedo all'iscrizione
Miiiiiiitico come ai vecchi tempi :gab:

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, è appena arrivato. Me lo hanno sostituito, adesso aggiorno tutto l'aggiornabile e mi iscrivo al torneo (così lo testo anche :asd: )
Grandeeeeeeeree

- - - Aggiornato - - -

Scusami Luca ma non riesco, troppi impegni in questo periodo:sad: Credimi: se il torneo fosse stato fatto il mese scorso mi sarei iscritto subito.
Stai facendo piangere Kika :Onilink:

- - - Aggiornato - - -

Bene, ho fatto i conti e siamo arrivati a 12, volendo si potrebbe già partire, dato che domani è festa aspetto ancora un paio di giorni o tre (a seconda di come vanno le iscrizioni, se continuano ad aumentare o si bloccano) per vedere se troviamo altri utenti, se no partiamo così.

Da qui in poi chi si iscrive entra come riserva a meno che non si raggiunga un multiplo di 3 nel totale degli iscritti, per essere più chiaro, se vi iscrivete e venerdì/sabato siete il 13° sarete una riserva, se però si iscrivono altri 2 e si arriva a 15 si può formare un quinto team,idem se si arriva a 18, 21 ecc

Ultima chiamata
[MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] [MENTION=105591]Mortipher[/MENTION] [MENTION=151436]Ivaizen[/MENTION] [MENTION=213661]Nightfall[/MENTION] [MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION] [MENTION=144623]Moko_Dagran[/MENTION] [MENTION=54517]CHIMERA[/MENTION] [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] e chiunque altro giochi solitamente a splatonno

Ultima modifica da un moderatore:
Pacco si potrebbe partire dopo il 10 Marzo? Ci sono questi ultimi giorni ma poi sarò impegnato fino a tale data.. Se si aspetta un paio di settimane ci sono al 100%.

Edit: Maggio ovviamente

Pacco si potrebbe partire dopo il 10 Marzo? Ci sono questi ultimi giorni ma poi sarò impegnato fino a tale data.. Se si aspetta un paio di settimane ci sono al 100%.
11 mesi di rinvio? :.bip:

Se le squadre sono numero dispari e devo fare torneo stile campionato posso mettere alla tua squadra il turno di riposo alla prima giornata :sisi:

E con gli unici quasi sicuri tu e lucap penso che difficilmente supereremo le 5 squadre :sisi:

Se invece si arriva a 6 devo far fare i banner anche per secondi e terzi quindi del tempo si perde

Miiiiiiitico come ai vecchi tempi :gab:
- - - Aggiornato - - -

Grandeeeeeeeree

- - - Aggiornato - - -

Stai facendo piangere Kika :Onilink:

- - - Aggiornato - - -

Bene, ho fatto i conti e siamo arrivati a 12, volendo si potrebbe già partire, dato che domani è festa aspetto ancora un paio di giorni o tre (a seconda di come vanno le iscrizioni, se continuano ad aumentare o si bloccano) per vedere se troviamo altri utenti, se no partiamo così.

Da qui in poi chi si iscrive entra come riserva a meno che non si raggiunga un multiplo di 3 nel totale degli iscritti, per essere più chiaro, se vi iscrivete e venerdì/sabato siete il 13° sarete una riserva, se però si iscrivono altri 2 e si arriva a 15 si può formare un quinto team,idem se si arriva a 18, 21 ecc

Ultima chiamata
[MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] [MENTION=105591]Mortipher[/MENTION] [MENTION=151436]Ivaizen[/MENTION] [MENTION=213661]Nightfall[/MENTION] [MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION] [MENTION=144623]Moko_Dagran[/MENTION] [MENTION=54517]CHIMERA[/MENTION] [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] e chiunque altro giochi solitamente a splatonno
Purtroppo maggio sarà un inferno per questioni lavorative. Purtroppo non riuscirò a partecipare

No, io non posso offrire la disponibilità e stabilità richieste per un torneo.

Gioco su Splatoon nei ritagli di tempo fra un gioco ps4 e l'altro perché ho necessità di smaltire il backlog su questa.

No, io non posso offrire la disponibilità e stabilità richieste per un torneo.Gioco su Splatoon nei ritagli di tempo fra un gioco ps4 e l'altro perché ho necessità di smaltire il backlog su questa.
Uguale uguale, mi dispiace ragazzi :sasa:

Io ho letto la notifica solo ora, perdonate i due giorni di ritardo. Ultimamente comunque ho tempo di giocare praticamente solo di notte, raramente nel primo pomeriggio, non penso di potermi unire :dsax: Mi dispiace perché vorrei tanto fare qualche partita con gente del forum ma per via dei miei orari improponibili non riesco mai a beccarvi :dsax:

Raga anche per me la stessa cosa. Non riuscirò a partecipare. Sono preso veramente con le bombe per via di università e non avrei ne modo ne testa di seguirvi. Spero più avanti di riuscire a recuperare.

io ho dato la disponibilità con le altre due persone menzioante di la, in quanti siamo ora ?

io ho dato la disponibilità con le altre due persone menzioante di la, in quanti siamo ora ?
15, perché smazzolon non si è presentato all'iscrizione, se si presenta sarà il 16° e sarà una riserva a meno che non si trovino altri 2 iscritti per arrivare a 18.

Lascio un altro paio di giorni per trovare gli utenti

- - - Aggiornato - - -

Ultimo posto rimasto

15, perché smazzolon non si è presentato all'iscrizione, se si presenta sarà il 16° e sarà una riserva a meno che non si trovino altri 2 iscritti per arrivare a 18.
Lascio un altro paio di giorni per trovare gli utenti

- - - Aggiornato - - -

Ultimo posto rimasto
[MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] :cry:

Quindi 4 squadre da 4? Sì vero? :leon:

Edit: niente letto male

Meglio 6 squadre così posso fare un campionatino all'italiana e poi semi finali e finale :stema:
Come :asd: se siamo 16 famo 4 squadre per forza Pac, Splatoon in 3 non si gioca bene, le meccaniche e le mappe son studiate per 4, sarebbe come giocare Rocket League in 2

Fidati di chi ci ha passato 650 ore :leon:

Ma semmai aspettiamo altri 4 giocatori? Tanto si è riempito piuttosto in fretta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro