Spaziotornei Switch Edition | Contest, Tornei e Proposte | ULTIMATE Tournament!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prendete tutti esempio bravo :nev:
grazie caro :kappe: cmq conto di essere inserito in una squadra "cazzeggio", niente pro, anche perché io non lo sono :asd:

grazie caro :kappe: cmq conto di essere inserito in una squadra "cazzeggio", niente pro, anche perché io non lo sono :asd:
Si fa tutto per divertimento homie :nev:

Esatto:sisi: a tutti gli indecisi, dai che si fa per giocare:asd:
Avete anche abbastanza tempo per poter giocare le varie partite quindi che volete di più ? Foto di Pac in costume ? :trollface:

Infatti ero serio:kappe:
Solo per il primo classificato però :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Anzi "primi" visto la natura del torneo :asd:

io lo farei, ma sono ancora a lvl 7 :tragic: posso solo fare quella minchia di mischia mollusca :rickds:
[MENTION=41240]NoX1985[/MENTION] Il torneo si svolge tramite stanze private e lì puoi giocare a tutte le modalità indipendentemente dal livello

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=221659]andrebuck[/MENTION] Tanto l'online nintendo lo conosciamo tutti, cadrai tu, cadranno altri, ma questo non ha impedito a tanti tornei di venir conclusi con successo :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Tu si che sai come incentivare l’utenza:rickds:
Sappiamo dove abiti, sappiamo come ti chiami, veniamo a spaccarti il ....

30714219_10216470530577492_2924734145254510964_n.jpg

:Sardo:

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ci sono se volete. :ahsisi:
Non ti vogliamo :none:

:trollface:

Dai iscriviti

[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION]

Guarda sto facendo dei test giusto adesso, con connessione ethernet dmz aperto (ho seguito la tua guida) nonostante provando la connessione sulla switch mi dia nat a continua a disconnettermi una partita su 2, non so piu cosa provare

Anzi forse dopo che ho aperto il dmz è persino peggiorato entro in game e dopo 30 secondi mi da errore di comunicazione

EDIT:

Forse sono riuscito a risolvere dopo aver provato decine di dns :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] che bella la tarta!:nev:
In estate me la lego alla vita e la sfoggio in spiaggia :icebad:

:sard:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] Guarda sto facendo dei test giusto adesso, con connessione ethernet dmz aperto (ho seguito la tua guida) nonostante provando la connessione sulla switch mi dia nat a continua a disconnettermi una partita su 2, non so piu cosa provare

Anzi forse dopo che ho aperto il dmz è persino peggiorato entro in game e dopo 30 secondi mi da errore di comunicazione

EDIT:

Forse sono riuscito a risolvere dopo aver provato decine di dns :predicatore:
[MENTION=221659]andrebuck[/MENTION] quale hai messo?

Potrebbe essere utile anche ad altri che hanno lo stesso problema

In estate me la lego alla vita e la sfoggio in spiaggia :icebad:

:sard:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=221659]andrebuck[/MENTION] quale hai messo?

Potrebbe essere utile anche ad altri che hanno lo stesso problema
Alla fine ho risolto mettendo quelli della mio operatore (nel mio caso telecom)

Dai raga siamo a 9, minimo ma minimo proprio ne servono altri 3 

Ma minimo eh
Non ti preoccupare pac, sto decidendo un paio di cose per in team, per questo non ho ancora dato l'iscrizione, ma se non riesco mi aggiungo da solo ;)

Ecco qui, le iscrizioni allo Splatoornament sono aperte:
---> http://forum.spaziogames.it/board/threads/607730-Ufficiale-Splatoornament-Is-Back?goto=newpost

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=129549]thelucap97[/MENTION]
mi sostituisci l'icona contest con la nuova switch tornei? Grazie

Su raga, vorrei evitare di fare un triangolare manco fosse il trofeo Tim :asd:

[MENTION=215268]ReNext[/MENTION] [MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] [MENTION=144973]ApOcaLypS3[/MENTION] [MENTION=69039]sandritosway[/MENTION] [MENTION=227183]FGPackers[/MENTION] [MENTION=117006]Wraith[/MENTION] [MENTION=96669]Joseki[/MENTION] [MENTION=116419]robbb[/MENTION] [MENTION=45125]W Ness ^_^[/MENTION] V
oi che siete habitué del topic del gioco non vi iscrivete?

Ultima modifica da un moderatore:
Su raga, vorrei evitare di fare un triangolare manco fosse il trofeo Tim :asd:
[MENTION=215268]ReNext[/MENTION] [MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] [MENTION=144973]ApOcaLypS3[/MENTION] [MENTION=69039]sandritosway[/MENTION] [MENTION=227183]FGPackers[/MENTION] [MENTION=117006]Wraith[/MENTION] [MENTION=96669]Joseki[/MENTION] [MENTION=116419]robbb[/MENTION] [MENTION=45125]W Ness ^_^[/MENTION] Voi che siete habitué del topic del gioco non vi iscrivete?
L’ho venduto Splatoon non lo stavo piu’ usando, mi dispiace seno’ mi sarei iscritto

Sfortunatamente non lo riprendo da parecchio tempo, al punto da averci sicuramente perso la mano.. :sad:

La cosa mi dispiace parecchio, considerando quanto fossi legato al precedente titolo e quante ore ci passai sopra.. Purtroppo però, per qualche motivo, questo secondo capitolo non mi ha preso allo stesso modo :cry:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sfortunatamente non lo riprendo da parecchio tempo, al punto da averci sicuramente perso la mano.. :sad:
La cosa mi dispiace parecchio, considerando quanto fossi legato al precedente titolo e quante ore ci passai sopra.. Purtroppo però, per qualche motivo, questo secondo capitolo non mi ha preso allo stesso modo :cry:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me se adesso lo riprendi ti ci infogenerai di nuovo, hanno aggiunto davvero molte modalità e meccaniche che secondo me potrebbero darti nuova linfa :ahsisi:

Io mi iscriverò se e quando avrò indietro il mio joycon dall'assistenza :sisi:

Ma inizio a temere che se lo siano perso :bah!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro