Ufficiale SpazioViaggi | Dubbi, consigli, racconti, feedback sui vostri viaggi!

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un amico mi ha parlato di Weroad per fare nuovi viaggi in solitaria ma partendo in gruppo, posti in cui difficilmente uno ci và da solo... Avete esperienze a riguardo?

Io ne ho fatti due, ma con SiVola, diretto competitor di Weroad semplicemente perchè il costo più basso di WeRoad è uno specchietto per le allodole in quanto poi devi aggiungere il volo (intercontinentale ti costa un occhio della testa) e hanno la cassa comune...che anche no.

Li ho fatto perchè erano due posti difficilmente organizzabili in autonomia e, senza condividere spese, mi costavano troppo.
Alla fine mi son divertito, ho conosciuto gente nuova (si, ho avuto qualche flirt XD) e ho visto parecchie cose.

PS: sono rimasto amico ed i contatto con un ragazzo top coordinatore di SiVola che vive in Islanda da 6 anni e che mi ha svelato praticamente ogni cosa che c'è dietro :asd:

Io conosco una ragazza che fa la coordinatrice
Per il momento sono un pò meno inflazionati di SiVola, ma sappi che al prezzo che vedi devi aggiungere il volo, dato che loro non lo comprendono.. quindi tieni sempre un occhio su questo

Io trovo più inflazionato WeRoad, nel senso che vedo sempre più pubblicità, spot, addirittura cartelloni pubblicitari in strada e sui bus.
Di SiVola davvero poca roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro