Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 452
Vai tranquillo, ci sono scorte a sufficienza anche per l'estate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valuta anche con chi voli.. Scozia vai con Ryanair su Edimburgo?Io al momento, nel dubbio, ho messo in stand-by il programma estivo (dovevo andare in Scozia).
Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, io però non voglio rischiare.
Potresti provare a vedere per sicurezza se trovi qualche b&b con cancellazione piu in laCom'è attualmente la situazione cherosene/voli in questi giorni?
Non mi sono aggiornato più e sul web non capisco se l'emergenza è migliorata oppure no
Ho un volo per Budapest il 27 maggio e il ritorno il 4 giugno da Vienna.
Quello che mi preoccupa sono i due b&b perché non me li rimborsa nessuno una volta che si tirano i soldi tra 10/15 giorni.
Se annullo ora tutto nel dubbio forse è meglio non lo so![]()

Vai tranquillo, ci sono scorte a sufficienza anche per l'estate
Potresti provare a vedere per sicurezza se trovi qualche b&b con cancellazione piu in la
Io ho fatto giusto una settimana fa il ritorno dal mio primo viaggio in assoluto in aereo a Vienna e ora c'ho preso gusto a viaggiare .
e ovviamente ora che m'ha preso la voglia c'è questa situazione in cui non si sa come saranno e se ci saranno viaggi aerei.
Per il mio prossimo tour cosa consigliereste ? avrei in mente di farmi il ponte di dicembre del 7 e 8
(per lo meno... qua a Milano c'è il ponte)
o a Praga
o a Budapest

Tra tutte e due ti dico BudapestIo ho fatto giusto una settimana fa il ritorno dal mio primo viaggio in assoluto in aereo a Vienna e ora c'ho preso gusto a viaggiare .
e ovviamente ora che m'ha preso la voglia c'è questa situazione in cui non si sa come saranno e se ci saranno viaggi aerei.
Per il mio prossimo tour cosa consigliereste ? avrei in mente di farmi il ponte di dicembre del 7 e 8
(per lo meno... qua a Milano c'è il ponte)
o a Praga
o a Budapest
Valuta anche con chi voli.. Scozia vai con Ryanair su Edimburgo?
[automerge]1777889612[/automerge]

Ovviamente bisogna tutelare le fasce orarie per il target business perché bisogna continuare a produrre!![]()
Ryanair pronta a tagliare voli: ecco quali giorni e rotte a rischio
O'Leary annuncia possibili tagli ai voli di metà giornata e nei giorni meno trafficati: cosa cambia per i passeggeri.www.ilfattoquotidiano.it
Ovviamente chi ha il volo proprio di mercoledì a mezzogiorno?![]()
Lisbona è stupenda, ripeto stupenda.Raga qualche parere per il Portogallo?
Con degli amici stiamo vedendo di andarci ad Agosto (voli già presi) andando in Algarve ma ho dubbi sulle cose che si possano fare e/o vedere. So che la parte di Lisbona, Sintra e Porto è molto più caratteristica e non è un viaggio estivo, cosa della quale mi interessa poco perché voglio andare in un posto per vedere il bello del posto, che sia mare, montagna, città o altro.
Pareri?
Di Algarve che mi dici invece? Conviene andarci?Lisbona è stupenda, ripeto stupenda.
Poi io mi sono innamorato di Funchal è un paradiso in terra. Queste le due mete del Portogallo che consiglierei a chiunque
Io 4 anni fa ho fatto tutto il road tripRaga qualche parere per il Portogallo?
Con degli amici stiamo vedendo di andarci ad Agosto (voli già presi) andando in Algarve ma ho dubbi sulle cose che si possano fare e/o vedere. So che la parte di Lisbona, Sintra e Porto è molto più caratteristica e non è un viaggio estivo, cosa della quale mi interessa poco perché voglio andare in un posto per vedere il bello del posto, che sia mare, montagna, città o altro.
Pareri?
Non la conosco, mi mancaDi Algarve che mi dici invece? Conviene andarci?

Lascio un feedback sul mio recente viaggio aereo;
Lo scorso weekend (8-11 maggio) sono stato a Glasgow, è la terza volta in questa città, un pò perchè mi mancavano alcune cose da vedere, un pò perchè è una delle mie città preferite e un pò perchè c'era un concerto.
Partenza venerdi 8 da Malpensa alle 5 di mattina (dovevano essere le 6.30 ma wizzair ha anticipato), dalle notizie sensazionalistiche mi aspettavo Malpensa vuota ma alle 4 Malpensa imballata, pieno di aerei in partenza
Il mio volo era mezzo vuoto, questo si che mi ha lasciato perplesso, c'è carenza di carburante e fai partire il volo mezzo vuoto? Non puoi qualche settimana prima mettere delle offerte e i biglietti a 9€? Mah
Invece il ritorno lunedi mattina da Glasgow alle 8.30, sempre aeroporto pieno, volo pieno per il 90% della capienza circa
Ah allora posso capire perchè hai diffidenza verso le compagnie aeree.. io comunque non ho notato nessun cambiamento rispetto a viaggi dello scorso annoFigo, io ho in procinto la Scozia itinerante con Glasgow, Edimburgo e le highlands.
Dovrei andare a luglio ma per ora è tutto in stand-by, non mi fido dell'attuale situazione e sono già in causa con una compagnia aerea da anni.
PS: che concerto hai visto?
Ah allora posso capire perchè hai diffidenza verso le compagnie aeree.. io comunque non ho notato nessun cambiamento rispetto a viaggi dello scorso anno
Concerto era di bbno$, un pò particolare ma devo dire che è stato divertente
Raga qualche parere per il Portogallo?
Pareri?