Lo stile è la cosa migliore del film. Anni luce avanti rispetto agli altri film di animazione.mi avete convinto. voglio vederlo anch'io (anche se lo stile utilizzato mi fa defecare a spruzzo)
Dove si recupera il primo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stile è la cosa migliore del film. Anni luce avanti rispetto agli altri film di animazione.mi avete convinto. voglio vederlo anch'io (anche se lo stile utilizzato mi fa defecare a spruzzo)
Dove si recupera il primo?
Lascia che vedaLo stile è la cosa migliore del film. Anni luce avanti rispetto agli altri film di animazione.
Lo stile è la cosa migliore del film. Anni luce avanti rispetto agli altri film di animazione.
Sicuri sicuri??? :DLascia che veda
...
E si ricreda![]()
Sicuri sicuri. Traspone perfettamente sul piano puramente visivo il linguaggio ultra-espressivo di un fumetto senza tradire quello cinematografico nella regia e nel montaggio. Ma poi trasuda street art (quella di stampo hip hop, non le cagate alla Banksy che piacciono tanto ai borghesotti che vogliono sentirsi ribelli) da ogni poro.Sicuri sicuri??? :D
Comunque son 20 anni che son qui e chi mi conosce sa che non ho problemi ad ammettere che mi sbagliavo.
Per cui appena ne avrò l'occasione lo vedrò e farò ammenda (se sarà il caso) :D
visto il film e mi sono pentito AMARAMENTE di averlo fatto
tecnicamente è superbo e spiderman 2099 e fighissimo MA
fa la figura del cretino contro morales....cioè un questo è un RAGAZZINO che ha i poteri da 1 anno e lo mette nel di dietro a millemila spiderman che non riescono a catturarlo MEGALOL
senza contare che gli fa pure la moralesiete dei deficienti che non andate a salvare zio ben e compagnia, vi dico che si può fare! cioè voi vi sacrificate ma siete dei c....ni stupendo!
cioè quello ha perso una realtà intera e la figlia per fare come gli pareva, ha imparato la lezione e sta cercando di rimediare e te colca che lo ascolti, ma dare retta a gente con piu esperienza no eh?
no lui è piu figo e può tutto
questi sputano su 60 anni di fondamenta di spiderman da un potere derivano responsabilità, no... un egoista del ca arriva, gli fa la morale e pure il culo
geni!
e mi tocca pure leggere che è il miglior film di spiderman...ok!
vogliamo parlare della "soluzione" trovata da gwen? s'è licenziato! non è più capitano e quindi nn deve morire più! ma mi state prendendo per il culo
è cento volte peggio del primo....almeno nel primo le figuracce le faceva solo "peter" (qui in splendida tenuta rosa, per renderlo ancora un altro po' ridicolo) qui le fanno in 10000
cmq sono super curioso di vedere il seguito a marzo per vedere fino a dove si spingono e dove vogliono andare a parare![]()
È tipo the last of us. LolIl come tutto il conflitto si risolverà è abbastanza chiamato
Il suo essere un'anomalia probabilmente gli darà la possibilità di cambiare il "canone" senza far collassare gli universi.
Ma alla fin fine il bello sta proprio nel conflitto generato dal dilemma morale. Giustamente se ti dicono "tuo padre deve crepare o qui scoppia tutto", te non ci stai.
Beh no.È tipo the last of us. Lol
Era davvero necessario?
![]()
Ma non è possibile... In alto a destra...
Non avevo visto il tuo post, scusami. ConcordoNo, ma per attirasi le simpatie dei celebrolesi woke, questo ed altro.
La cosa assurda è da quando è stato mostrato nel trailer,è passato in sordina e nessuno ha detto mezza parola... Che poi Gwen non dava alcuna impressione di essere trans... lo hanno aggiunto solo per una questione di economicamente vantaggioso e propaganda politica. Non era assolutamente necessario.
Ci hanno fatto pure articoli sulla CNNMa non è trans Gwen![]()
Sulle teorie emerse su Twitter ?Ci hanno fatto pure articoli sulla CNN![]()
No, ma per attirasi le simpatie dei celebrolesi woke, questo ed altro.
La cosa assurda è da quando è stato mostrato nel trailer,è passato in sordina e nessuno ha detto mezza parola... Che poi Gwen non dava alcuna impressione di essere trans... lo hanno aggiunto solo per una questione di economicamente vantaggioso e propaganda politica. Non era assolutamente necessario.
ma il capitolo precedente di che anno è? io ne ho trovato uno 2018...è quello?Lascia che veda
...
E si ricreda![]()
È giusto.ma il capitolo precedente di che anno è? io ne ho trovato uno 2018...è quello?
ma non ricordo tutto questo clamore per l'altro cartone in verità...mi vien da pensare che il capolavoro sia questa seconda parte...È giusto.