Ufficiale Spider-Man: Across the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh si, ho linkato anche l'articolo originale. Ma non è nulla di nuovo, questo mondo dell'intrattenimento è fatto cosi

Eh si, ho linkato anche l'articolo originale. Ma non è nulla di nuovo, questo mondo dell'intrattenimento è fatto cosi
è il mondo del lavoro che va gestito tutelando il lavoratore, poi in america figuriamoci, ormai lo sfruttamento e lo schiavismo è dietro l'angolo

storia vecchia purtroppo

Oh rega, pure Kubrick era un grandissimo rompicoglioni schiavista eh, ma i risultati si son visti. È riuscito a far sembrare Tom Cruise un attore.

Già il reparto d'animazione della Sony in Japan è terrificante. Sfruttamento ai massimi livelli.
Non mi stupisce sentire che la cosa vale anche per quello americano.

Il problema è che non esiste un sindacato, altrimenti altro che sciopero dei doppiatori :sard:

Visto. Grazie al cielo era ancora in sala (se non sbaglio era pure l'ultima settimana prima che venisse tolto dal palinsesto nella mia zona) :O

Comunque citeró la spaziogames dell'era PS360 per indicare l'unico problema di questo film, ossia che 'prima o poi finisce' :asd:

Soprattutto il fatto che è diviso in due parti, lo sapevo ma comunque sarà durissima aspettare la seconda parte dopo QUESTA conclusione :OO

A maggior ragione dopo le notizie negative circa la gestazione di questo film e le condizioni di lavoro di chi ci ha lavorato :tristenev:

Mi dispiace solo che essendo quasi inesistente la mia cultura fumettistica o in generale dell'uomo-ragno avró catturato solo un infinitesimo delle varie reference, ma vabbeh... Me ne faccio una ragione rimanendo consapevole che il film è rimasto comunque godibile.

Ultima modifica:
Oscar in tasca PUNTO
davvero incredibile che abbia 4 storyline tutte in parallelo (ci metto anche il twist)

Domani lo ridanno al cinema all'aperto in un comune vicino, quasi quasi me lo riguardo :sard:

Per qualche motivo, la versione digitale che doveva uscire oggi non è uscita qui in Italia. Per lo meno su Prime Video c'è la scheda ma dice che non è disponibile in questo momento.

Edit:disponibile con un giorno di ritardo

Ultima modifica:
Scusate, ma sono legali chliffhanger del genere???
Boh, il film mi è piaciuto; una gioia per gli occhi come il primo, ma secondo me questo è un paio di gradini sotto.
Mi aspettavo qualcosa di più originale dalla trama e vederla pure spezzata così mi ha convinto ancor meno.

Ultima modifica:
Scusate, ma sono legali chliffhanger del genere???
Boh, il film mi è piaciuto; una gioia per gli occhi come il primo, ma secondo me questo è un paio di gradini sotto al primo.
Mi aspettavo qualcosa di più originale dalla trama e vederla pure spezzata così mi ha convinto ancor meno.
Secondo me è il difetto della pellicola. Hanno temporeggiato all'inverosimile per un finale che non esiste.

Io lo vedrò il giorno stesso in cui vado a vedere il sequel mi sa... Mi secca troppo l'attesa, sono troppo curioso

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro