Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Ed ecco che 

arrivano i Mutanti. :ivan:  Ci vorrà un po' ma arrivano. :megahype:

Comunque trailer che mi ha intrippato molto, quindi speriamo bene. :sisi:  

per me 

è una recita, questo spunta fuori dal nulla e vuol salvar eil mondo in un momento di caos dove gli eroi devano riprendersi, la scusa piu plausibile per tirarsi dentro è il multiverso

secondo me i film continueranno su questa linea temporale e il multiverso darà spazio alle serie tv tipo scarlet, occhio di falco e loki in maniera tale da non incasinare terra 199999 
In qualche modo il multiverso lo tirano dentro, è sempre stato nei loro piani farlo mi sembra, cioè mi pare che lo dissero indicando proprio Strange per le questioni del multiverso, ovviamente cosa non toccata, ma è chiaro che in qualche modo ci vogliono arrivare. :sisi:  

Bisogna vedere se fonderanno Terra 199999 con Terra 1005 della Trilogia originale o quella nuova, se non reboot e via e nuova Terra mai vista. :hmm:  

Ed ecco che 

arrivano i Mutanti. :ivan:  Ci vorrà un po' ma arrivano. :megahype:

Comunque trailer che mi ha intrippato molto, quindi speriamo bene. :sisi:  

In qualche modo il multiverso lo tirano dentro, è sempre stato nei loro piani farlo mi sembra, cioè mi pare che lo dissero indicando proprio Strange per le questioni del multiverso, ovviamente cosa non toccata, ma è chiaro che in qualche modo ci vogliono arrivare. :sisi:  

Bisogna vedere se fonderanno Terra 199999 con Terra 1005 della Trilogia originale o quella nuova, se non reboot e via e nuova Terra mai vista. :hmm:  
comunque sta cosa gli migliorerà la gestione del tutto 

perchè potranno proseguire in maniera lineare quello che hanno iniziato e proporre capitoli "alternativi" che non vadano a intaccare la linea di terra199999 lasciando margini enormi di creatività 

proporre nuovi spiderman o nuove versioni dei pg e giustificarli, quindi riunendoli al filone principale, indicando ilo momento in cui è avvenuta la divergenza 

l'aver lasciate solo intese le orgini del ragno apre a decine di scenari diversi ... è una cosa difficile da metablizzare e pensare ma in questo modo no nsi precludano nulla e si lasciano ampissimi margini di manovra

Ultima modifica da un moderatore:
sembra molto figo

speriamo sia vera

la questione del multiverso

perché aprirebbe a scenari molto interessanti

Stark vive anche dopo la morte praticamente :asd:

Definire ufficialmente il multiverso è un modo molto sensato per chiudere questa macrofase.

Dai li sta perculando tutto, mi pare abbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella scena post credit hintano i sinistri sei

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok mi devo ricredere sulle precedenti affermazioni. Dall'ultimo trailer sembra estremamente interessante sia lo sviluppo del personaggio che gli sviluppi per l'MCU. Se se la giocano bene ne vedremo delle belle in futuro.

Mah

Se già con i viaggi del tempo hanno faticato a mantenere una certa coerenza, col multiverso c'è il rischio che combinino un macello.
I film non sono fumetti, in due ore devi fare vedere tutto. Spero che non confondano il pubblico e non si incartino. Per il resto sembra interessante.

Buon trailer, dai son curioso di vedere cosa faranno.

giuppydb ha detto:
Mah
Nascondi Contenuto
Se già con i viaggi del tempo hanno faticato a mantenere una certa coerenza, col multiverso c'è il rischio che combinino un macello.
I film non sono fumetti, in due ore devi fare vedere tutto. Spero che non confondano il pubblico e non si incartino. Per il resto sembra interessante.
Per me quella è una palla che si è inventato Mysterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma se... e qui la sparo moooooolto grossa (leggete solo se avete visto Endgame) 

questo Mysterio, venendo da un altro universo, non’è cattivo come invece tutti ci aspettiamo, ma piuttosto diventasse il nuovo Iron Man?  :ninja:   

Nel trailer Peter rimarca più di una volta che il mondo ha bisogno di Iron Man, e questo Mysterio sembra sapersi destreggiare abbastanza agevolmente nel combattimento aereo ed a sparare raggi dalle mani (conosco il personaggio solo a grandi linee, ma leggendo la wiki sembra che la sua versione Ultimate s’intenda pure di robotica), oltre a non essere un completo novellino visto che dalle sue parole e dalla sua faccia sembra che ne abbia passate un bel po e che il mondo da cui proviene non’è proprio tranquillissimo. 

Gyllenhall poi è un attorone, quindi con queste premesse potrebbe tirare fuori un “Tony Stark” più sofferto ed un po meno cazzaro (non che Robert non ne fosse capace, ma ormai il suo personaggio aveva assunto determinate caratteristiche che sarebbero state difficili andare a stravolgere senza far infuriare la fanbase).  

Insomma, praticamente la più grande illusione di Mysterio non avverrebbe dentro il film, ma piuttosto sarebbe fuori dagli schermi e rivolta verso noi spettatori che pensiamo di sapere già tutto basandoci sui fumetti (e la wiki  :asd: ).

questo Mysterio, venendo da un altro universo, non’è cattivo come invece tutti ci aspettiamo, ma piuttosto diventasse il nuovo Iron Man?  :ninja:   

Nel trailer Peter rimarca più di una volta che il mondo ha bisogno di Iron Man, e questo Mysterio sembra sapersi destreggiare abbastanza agevolmente nel combattimento aereo ed a sparare raggi dalle mani (conosco il personaggio solo a grandi linee, ma leggendo la wiki sembra che la sua versione Ultimate s’intenda pure di robotica), oltre a non essere un completo novellino visto che dalle sue parole e dalla sua faccia sembra che ne abbia passate un bel po e che il mondo da cui proviene non’è proprio tranquillissimo. 

Gyllenhall poi è un attorone, quindi con queste premesse potrebbe tirare fuori un “Tony Stark” più sofferto ed un po meno cazzaro (non che Robert non ne fosse capace, ma ormai il suo personaggio aveva assunto determinate caratteristiche che sarebbero state difficili andare a stravolgere senza far infuriare la fanbase).  

Insomma, praticamente la più grande illusione di Mysterio non avverrebbe dentro il film, ma piuttosto sarebbe fuori dagli schermi e rivolta verso noi spettatori che pensiamo di sapere già tutto basandoci sui fumetti (e la wiki  :asd: ).
Stai viaggiando molto con la fantasia, ma

In Wath If 
Ci sono tutte le premesse per una cosa del genere, sarebbe una figata pazzesca e coerente con il ragionamento su 

Gyllenhal, anche se la Marvel/Disney ormai utilizza spesso attoroni per singole parti non rinnovate: Blanchett, Weaving, Rourke ecc.
Peró HYPE!! :asd:

Effettivamente potrebbe essere 

il colpo di scena principale che lui non venga da nessun altro universo, però mi farebbe storcere il naso che Fury si faccia fotter° cosi, voglio dire il Fury che sa quasi tutto, e viene rimarcato anche in questi trailer, che si fa fregare da uno scappato di casa che usa effetti speciali  ? :asd:  

BTW che a quel punto anche Mysterio fosse di Terra 19999, comunque non credo sia una cavolata il fatto degli strappi dimensionali per via dello schiocco, almeno quello credo vogliano tenersela cara come cosa. :sisi:  

bellissima teoria magari,però sembra un po troppo fuori dagli schemi

io però penso che sia semplicemente un inganno,Mysterio non si trova qui casualmente,secondo me ha scelto di venire qui,vuole diventare un eroe e ha scelto una time line/universo dove spiderman è ancora un giovinastro e può toglierlo di mezzo grazie alla sua maggiore esperienza,  conosce spiderman e i suoi punti deboli,dal trailer si vede che è un po troppo buono questo mysterio,io non mi fido,soprattutto pensando che Quentin è un grandissimo furbastro.Per me in questo film inganna tutti,ovvero si il multiverso esiste poichè aggiungeranno personaggi come xmen ecc quindi la teoria del multiverso è veritiera secondo me,non è vero il fatto che mysterio sia qua per un errore,secondo me è voluto venire proprio in questo periodo/universo dove può realizzare le sue ambizioni,a mio parere tramite le conoscenze di mysterio e di come sia arrivato qui (una macchina?)in seguito faranno congiungere altri personaggi proprio come gli xmen ecc in questo universo

io però penso che sia semplicemente un inganno,Mysterio non si trova qui casualmente,secondo me ha scelto di venire qui,vuole diventare un eroe e ha scelto una time line/universo dove spiderman è ancora un giovinastro e può toglierlo di mezzo grazie alla sua maggiore esperienza,  conosce spiderman e i suoi punti deboli,dal trailer si vede che è un po troppo buono questo mysterio,io non mi fido,soprattutto pensando che Quentin è un grandissimo furbastro.Per me in questo film inganna tutti,ovvero si il multiverso esiste poichè aggiungeranno personaggi come xmen ecc quindi la teoria del multiverso è veritiera secondo me,non è vero il fatto che mysterio sia qua per un errore,secondo me è voluto venire proprio in questo periodo/universo dove può realizzare le sue ambizioni,a mio parere tramite le conoscenze di mysterio e di come sia arrivato qui (una macchina?)in seguito faranno congiungere altri personaggi proprio come gli xmen ecc in questo universo
lo penso pure io

Stai viaggiando molto con la fantasia, ma

In Wath If 
Ci sono tutte le premesse per una cosa del genere, sarebbe una figata pazzesca e coerente con il ragionamento su 

Gyllenhal, anche se la Marvel/Disney ormai utilizza spesso attoroni per singole parti non rinnovate: Blanchett, Weaving, Rourke ecc.
Peró HYPE!! :asd:
È una teoria molto ma molto fantasiosa, e nemmeno so se la Marvel avrebbe il coraggio di attuarla (perlomeno non adesso che è ancora presto), però... magari ci sorprendono!  :P

Si, concordo con te, al 99,9% la trama del film sarà esattamente questa  :asd:

Comunque se si sono conservati questo film come chiusura della fase 3, e non Endgame, sicuramente a livello di eventi chiuderanno col botto!

bello quando nel trailer mysterio dice a spiderman

saresti stato utile nel mio mondo :asd:   e poi da notare come guarda peter al minuto 1:21   bella la frase da Eroe "forse non sei pronto ma questa è una mia responsabilità,salvare il mondo richiede sacrifici,a volte le persone muoiono"   sembra che mysterio agli occhi di peter prende il posto di una figura protettiva,una sorta di nuovo mentore eroe, infatti peter  sembra avere la totale fiducia in lui e gli confessa addirittura il suo amore per la ragazza mary jane
comunque mi aspetto un grande personaggio con l'interpretazione di jake Gyllenhall

Che trailer bomba.  :bruniii:

Comunque hanno già preparato il terreno se in futuro vogliono far:

tornare Stark.  :asd:

Anche se non credo che l'obiettivo attuale sia questo, piuttosto quello di inserire nuovi personaggi.  :ahsisi:
Poi perché:

Mystero è dalla parte di Spidey ? E cosa ci fa nella " nostra" dimensione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro