Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Ma sai che la cosa del poco Spiderman da quel punto di vista l'ho avvertita tanto anche io con dispiacere, però mi confermi che la linea è la stessa. 

Ho visto il film oggi e questa è stata la prima cosa che ho pensato, incredibile
Stessa cosa che ho notato anch'io già in Homecoming, questo ancora devo vederlo ma a quanto pare la situazione è rimasta uguale, peccato. Purtroppo con l'inserimento nel MCU Spidey è diventato l'ombra di Tony. Per risolvere il problema nei suoi film basterebbe dargli il carisma che si merita e tenere più lontano possibile le vicende degli Avengers concentrandosi esclusivamente sulle vicende di Peter. Cavoli stiamo parlando di Spidey mica di un tipo a caso, uno dei più belli e importanti eroi dell'universo Marvel, non capisco perché lo trattino così, per quanto mi riguarda come personaggio insieme ad Iron Man asfalta tutti gli altri eroi.

Visto stasera
Voglio innanzitutto dare la mia opinione su Spidey come ombra di Tony
Io credo che Peter, come nessun'altro personaggio, avrà un lunga carriera davanti, un lungo cammino per giungere alla maturazione e alla piena consapevolezza di chi é.
Tony é il mentore, lui ha 16, é l'allievo
Sarà il perno dell'MCU per quanto 15 anni anni? É chiaro che lo stiano costruendo un passo alla volta, ora può sembrare un semplice bimbominchia di quartiere, io ci metto la mano sul fuoco che tra 5-6 anni a piena maturazione non sarà così, sarà il nuovo Tony e questo é chiaro ma come quest'ultimo dice, non voglio che tu ripercorra i miei errori, gli danno il tempo di sbagliare e maturare. Poi ovviamente i toni sono molto teen per ora però non mi danno fastidio, anche l'umorismo ormai é parte del MCU da una vita.
A me é piaciuto molto, Gyllenhaal ovviamente non delude, non sbaglia un colpo e l'ho trovato azzeccatissimo
Non conoscendo il Mysterio dei fumetti

anche lì era un falso illusionista o nei fumetti acquisisce dei poteri a tema?
Scene mid e post molto interessanti
Un merito ai combattimenti meravigliosi in particolare

le sequenze di Peter nelle illusioni, la prima fantastica
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Visto stasera. Posso solo dire: guardate assolutamente le scene post credit!

Ci sono abbastanza combattimenti ? No perché in Homecoming a parte la scazzottata con i fake Avengers al bancomat non c'è stato nient'altro. Anche con Avvoltoio non c'è stato un vero e proprio combattimento, mi aspettavo una bella lotta e invece nulla. Sotto questo punto di vista molto meglio Amazing e quelli di Raimi dove si combatte un sacco e soprattutto sul serio. In Amazing la parte in cui Peter

Immobilizza Lizard com le ragnatele girando attorno al suo corpo
è una delle cose più epiche mai realizzate in un film di Spider-Man.  :ivan:

Ci sono abbastanza combattimenti ? No perché in Homecoming a parte la scazzottata con i fake Avengers al bancomat non c'è stato nient'altro. Anche con Avvoltoio non c'è stato un vero e proprio combattimento, mi aspettavo una bella lotta e invece nulla. Sotto questo punto di vista molto meglio Amazing e quelli di Raimi dove si combatte un sacco e soprattutto sul serio. In Amazing la parte in cui Peter

è una delle cose più epiche mai realizzate in un film di Spider-Man.  :ivan:
Di combattimenti ce ne sono e sono fatti benissimo

Floxy ha detto:
Nascondi Contenuto
è una delle cose più epiche mai realizzate in un film di Spider-Man. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Si l'azione c'è, in particolare un paio di scene sono pazzesche dal punto di vista visivo
Guarda guarda

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Molto bene domani sera vado così da non trovare neanche molta gente.  :ivan:

Visto questa sera, non faccio una recensione perchè mi è piaciuto TUTTO. Colpo di scena incredibile a metà film e azione a non finire. Finalmente abbiamo visto Spider-Man combattere sul serio ed è proprio questo quello che volevo vedere da tanto tempo. Infine Gyllenhaal è stato un grande, mi è piaciuto molto nei panni di Mysterio.

Peccato però che con la prima scena post credit per quanto mi riguarda hanno ucciso completamente il personaggio di Spider-Man. Ora non so cosa hanno in mente per il futuro e come si evolverà la situazione ma al momento sono senza parole, non so come gli sia venuto in mente di fare una cosa del genere.

Svelando la vera identità di Spider-Man hanno distrutto completamente l'essenza del personaggio e della sua maschera. 

Nella seconda scena post credit non ho ben capito dove si trova

Nick Fury.

Voto 9

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato però che con la prima scena post credit per quanto mi riguarda hanno ucciso completamente il personaggio di Spider-Man. Ora non so cosa hanno in mente per il futuro e come si evolverà la situazione ma al momento sono senza parole, non so come gli sia venuto in mente di fare una cosa del genere.

Svelando la vera identità di Spider-Man hanno distrutto completamente l'essenza del personaggio e della sua maschera. 
Succede anche nei fumetti

tipo in Civil War

Poi c'è anche da dire che (riferimenti spoiler a prima scena post credit) 

con questa storia dell'identità di Peter ci sono andati giù pesanti fin da subito, ormai lo sapeva chiunque...è anche logico che, se è un cattivo a scoprirlo, uno sfregio te lo devi aspettare

In ogni caso, spero che se tutto questi porti a un reset, si diano anche una calmata rispetto al numero di persone che lo sapevano prima del fatto, cioè tutto lo Shield (anzi col senno di poi, "Nick Fury" che gli dice di levarsi la maschera quando lo porta nella base ha anche meno senso), sua zia, Ned, MJ farlocca, l'Avvoltoio e non mi ricordo chi altro, ma davvero troppi

Per me rimane ugualmente una porcata:

Un conto è che lo sappiamo gli Avengers e le persone a lui più vicine ma farlo sapere a tutti proprio non mi piace.
Poi oh è andata così ormai 

Per la seconda scena post credit qualcuno mi spiega dove si trova 

Nick Fury ?

Floxy ha detto:
Per me rimane ugualmente una porcata:
Nascondi Contenuto
Un conto è che lo sappiamo gli Avengers e le persone a lui più vicine ma farlo sapere a tutti proprio non mi piace.
Poi oh è andata così ormai 

Per la seconda scena post credit qualcuno mi spiega dove si trova 
Nascondi Contenuto

Nick Fury ?
molto probabilmente sta su una nave spaziale con Cap. Marvel, i muta forma non possono essere solo una coincidenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stessa cosa che ho notato anch'io già in Homecoming, questo ancora devo vederlo ma a quanto pare la situazione è rimasta uguale, peccato. Purtroppo con l'inserimento nel MCU Spidey è diventato l'ombra di Tony. Per risolvere il problema nei suoi film basterebbe dargli il carisma che si merita e tenere più lontano possibile le vicende degli Avengers concentrandosi esclusivamente sulle vicende di Peter. Cavoli stiamo parlando di Spidey mica di un tipo a caso, uno dei più belli e importanti eroi dell'universo Marvel, non capisco perché lo trattino così, per quanto mi riguarda come personaggio insieme ad Iron Man asfalta tutti gli altri eroi.
perchè hanno deciso di far diventare spiderman il super eroe da commedie teen della "linea" mcu

e alla gente va pure bene visto che sento dire in giro che questo è il piu bel film di spiderman mai fatto (con comprimari ridicoli, finale pessimo e protagonista ancora meh?)

che poi pure in questo film non si è MINIMAMENTE accennato al perchè lo fa...dite quello che volete ma il non accennare minimamente alla morte di zio ben anche sta volta pesa come un macigno

è vero è stata sostituita con la morte di stark e il sacrificio degli avengers quindi rimane il peso di riempire il vuoto lasciato...ma non è la stessa cosa che avere la figura paterna positiva piu importante per lui morto per colpa sua
veramente nn capisco chi dice che questo è il miglior spiderman, il miglior film e il piu simile al fumetto che accidenti ha letto fino ad oggi :asd:  

(anzi col senno di poi, "Nick Fury" che gli dice di levarsi la maschera quando lo porta nella base ha anche meno senso)
quello nn era fury però...

perchè hanno deciso di far diventare spiderman il super eroe da commedie teen della "linea" mcu

e alla gente va pure bene visto che sento dire in giro che questo è il piu bel film di spiderman mai fatto (con comprimari ridicoli, finale pessimo e protagonista ancora meh?)

che poi pure in questo film non si è MINIMAMENTE accennato al perchè lo fa...dite quello che volete ma il non accennare minimamente alla morte di zio ben anche sta volta pesa come un macigno

è vero è stata sostituita con la morte di stark e il sacrificio degli avengers quindi rimane il peso di riempire il vuoto lasciato...ma non è la stessa cosa che avere la figura paterna positiva piu importante per lui morto per colpa sua
veramente nn capisco chi dice che questo è il miglior spiderman, il miglior film e il piu simile al fumetto che accidenti ha letto fino ad oggi :asd:  
 Come ho scritto sopra mi è piaciuto tutto del film ma non è certo il miglior film su Spider-Man, si può fare molto di più.

Come ho scritto sopra mi è piaciuto tutto del film ma non è certo il miglior film su Spider-Man, si può fare molto di più.
rimane sempre il solito discorso...manca il fulcro del personaggio ovvero "potere = responsabilità" è totalmente assente ma vogliamo parlare del primo spiderman? com'erano ridotti lui e la zia dopo l'accaduto? Qui sono tutti allegri e gioiosi e si vede che i toni sono da commedia teen

mi dispiace ma i primi film così (e addirittura gli amazing) rimangono anni luce lontani nonostante gli OTTIMI villain

rimane sempre il solito discorso...manca il fulcro del personaggio ovvero "potere = responsabilità" è totalmente assente ma vogliamo parlare del primo spiderman? com'erano ridotti lui e la zia dopo l'accaduto? Qui sono tutti allegri e gioiosi e si vede che i toni sono da commedia teen

mi dispiace ma i primi film così (e addirittura gli amazing) rimangono anni luce lontani nonostante gli OTTIMI villain
Forse se May fosse stata un po' meno "che cazz mi frega del mio marito defunto" e avesse speso ogni tanto qualche parola su Ben le cose sarebbero diverse e un po' più coerenti.

Comunque sono d'accordo con quanto hai detto nello spoiler

Stark e Stark ma zio Ben è più importante dai.

Per quello ho messo il suo nome tra virgolette  ;)

a maggior ragione, una volta preso coscienza del fatto che non era quello vero, poteva evitare di prendersi una simile libertà di punto in bianco, specie quando poi si mostra molto meno "sagace" e capace di accorgersi dei pericoli del vero Fury

A me il film in se non è dispiaciuto, intrattiene bene, ma che i vecchi film di spiderman siano su un altro livello credo sia assodato :asd:

Forse se May fosse stata un po' meno "che cazz mi frega del mio marito defunto" e avesse speso ogni tanto qualche parola su Ben le cose sarebbero diverse e un po' più coerenti.

Comunque sono d'accordo con quanto hai detto nello spoiler

Stark e Stark ma zio Ben è più importante dai.
in realtà nn si sa nemmeno se è morto o no il marito...

A me il film in se non è dispiaciuto, intrattiene bene, ma che i vecchi film di spiderman siano su un altro livello credo sia assodato :asd:
dici? in giro dicono che questo è il migliore :asd:  roba da ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro