Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità
stasera vado a vederlo con aspettative ovviamente sotto le scarpe dopo la mazzata di homecoming

almeno nn posso venire deluso ulteriormente... 

Ultima modifica da un moderatore:
Andrò anche io stasera. Ho buone aspettative dopo aver letto un sacco di commenti positivi.

Io vado domani, non ho particolari aspettative ma voglio vedere se ci sono teaser al futuro del MCU :sisi:

be io vado stasera

d'altronde è l'epilogo di endgame

EDIT

nulla di che, né infamia nè lode diciamo

belle le scene post-credits e i vari easter-eggs, oltre che i riferimenti espliciti all'ucm

quello che mi dà fastidio è

-finora tutti i cattivi di spidey hanno motivazioni legate a Stark

-non si riesce a prendere sul serio la minaccia se tutto ha toni scherzosi e colorati, idem per ant-man 2
un po' debole in confronto ai predecessori, non c'è dubbio

almeno stavolta

si son ricordati di visione, assente nei ringraziamenti finali di endgame

visto...sicuramente meglio del predecessore però ancora non ci siamo

diciamo che è un buon filmetto cinecomics ma lontanissimo dai primi film di raimi

bellissimo mysterio pessimi tutti i comprimari come al solito

il finale poi non mi è piaciuto per nulla

cioè ma davvero vogliono far passare spiderman per una minaccia prendendo per buone le parole di un delinquente??? a meno che la gente nn è rinco si vedeva benissimo che quei così erano un illusione creata dai droni...

ovviamente te dai retta al primo venuto e non ad uno degli avengers che ha combattutto nell'infinity war

secondo me inserire ora jameson (tra l'altro pelato è inguardabile) e cercare di far passare spiderman per minaccia è fuori tempo massimo...che rivela l'identità segreta a tutti la trovo un altra cavolata che non ci sta per nulla bene...

peccato perchè fino agli ultimi 5 minuti stava per imboccare la strada giusta...capace che tra 3-4 film tiravano fuori finalmente un gran film e invece nisba :P  

ah una cosa che nn entra nulla ottima la spiegazione sul post end game che era proprio come pensavo e qui si spiega perchè ad esempio su agents of shield hanno fatto i "furbi" evitando totalmente endgame (cosa vergognosa ad dire il vero)

cmq pure in questo caso

che furbizia! guarda caso della classe di peter solo 1 non è sparito :asd:  e pure la zia di peter ovviamente è sparita :asd:  che coincidenze mamma mia :asd:  

altra cosa che mi è venuta in mente

quindi il fatto dei multiversi era tutta una trollata di mysterio :sard:   :sard:   :sard:   :sard:  

geniali hanno trollato un botto di gente portandola al cinema per sta cosa (tipo me) che poi nn era manco vera

chapeau marvel studios

Io vado nel weekend o al massimo lunedì ma a questo punto tengo basse le aspettative allora.  :sadfrog:

Visto ieri sera. Mi è piaciuto, film leggero e scorrevole.

Hanno fregato tutti con la storia del multiverso, alla fine Mysterio si è rivelato il villain come tutti si aspettavano, ma non è successo come tutti si aspettavano. In ogni caso il multiverso sicuramente tornerà, anche se ora l'hanno introdotto per scherzo.

Le scene post credits invece sono molto interessanti. La prima ha dato un risvolto al prossimo futuro del ragno che per il momento non mi convince molto. La seconda invece fa presagire qualcosa di grosso per tutto il MCU.

qualcuno ha notato il messaggio segreto della marvel

"We're excited to show you what come next"
sullo sfondo nel finale?

Visto stasera, così a caldo sono soddisfatto perché ha rispettato le mie aspettative, e ci sono cose che mi sono piaciute molto (attenti agli spoiler) 

in primis Mysterio, Jake Gyllenhaal è stato veramente bravissimo, ma il modo in cui hanno gestito tutto, la trollata del multiverso che aveva come interlocutori proprio i fan del fumetto, il modo in cui è stato attualizzato il personaggio dandogli una troupe...per non parlare delle STUPENDE battaglie col ragno, visivamente il pg (che poteva essere ridicolo) invece ha reso da dio. 10+

La prima scena post credit è stata una doccia fredda, a parte l'emozione di rivedere JJJ interpretato proprio dall'insostituibile J. K. Simmons (per me l'equivalente morale del cameo di Stan Lee in un certo senso) il colpo di scena finale è stato piuttosto audace...sono sicuro che non degenererà come pensiamo, ma ho paura per i risvolti che la cosa può prendere, e temo vogliano togliere di mezzo il ragno...

Invece purtroppo continuo a trovare ridicola e patetica la classe di Peter (Flash.......no comment), ed è stata ridicola anche la love story, ma forse questo dipende dal fatto che gli spettatori più grandicelli vengono da un'età in cui i telefilm sui liceali erano interpretati da 30enni :asd: e poi il target del film mi sembra abbastanza "generoso" per così dire

Il problema però in generale è che trovo più di tutti i film di Spiderman molto molto molto inseriti e contestualizzati nel MCU, ma proprio per questo li sento molto poco di "Spiderman" in senso stretto...per ora ho abbozzato perché il pg giustamente deve avere tempo di costruire le sue premesse, e sia questo che Homecoming li ho trovati film leggeri e scorrevoli, ma il prossimo deve fare quel salto per dare al pg più spessore di quanto ne abbia ora

rave98 ha detto:
qualcuno ha notato il messaggio segreto della marvel
Nascondi Contenuto
"We're excited to show you what come next"
sullo sfondo nel finale?

Yep

con i pallini 1-2-3-?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrò andarci stasera insieme alla mia ragazza che non ha mai visto un film Marvel prima d'ora, a parte essere direttamente collegato a Homecoming e a Endgame ci sono altri film precedenti che si collegano a Far From HOme? 

Giusto per regolarmi se spiegarle solo un paio di film o una ventina  :asd:

Dopo aver letto le recensioni di Homecoming - che per me non solo è il peggior film su Spiderman mai fatto, ma proprio monnezza come film - ho terribilmente paura anche per questo che è stato accolto come un mezzo capolavoro. Però è Spiderman e c'è sempre la curiosità di andare a vederlo :asd:  

Dovrò andarci stasera insieme alla mia ragazza che non ha mai visto un film Marvel prima d'ora, a parte essere direttamente collegato a Homecoming e a Endgame ci sono altri film precedenti che si collegano a Far From HOme? 

Giusto per regolarmi se spiegarle solo un paio di film o una ventina  :asd:
Iron Man, Civil War, Homecoming, Infinity War, Endgame, Captain Marvel

più easter-eggs a Black Panther, Winter Soldier, Thor e un altro credo

Visto stasera, così a caldo sono soddisfatto perché ha rispettato le mie aspettative, e ci sono cose che mi sono piaciute molto (attenti agli spoiler) 

in primis Mysterio, Jake Gyllenhaal è stato veramente bravissimo, ma il modo in cui hanno gestito tutto, la trollata del multiverso che aveva come interlocutori proprio i fan del fumetto, il modo in cui è stato attualizzato il personaggio dandogli una troupe...per non parlare delle STUPENDE battaglie col ragno, visivamente il pg (che poteva essere ridicolo) invece ha reso da dio. 10+

La prima scena post credit è stata una doccia fredda, a parte l'emozione di rivedere JJJ interpretato proprio dall'insostituibile J. K. Simmons (per me l'equivalente morale del cameo di Stan Lee in un certo senso) il colpo di scena finale è stato piuttosto audace...sono sicuro che non degenererà come pensiamo, ma ho paura per i risvolti che la cosa può prendere, e temo vogliano togliere di mezzo il ragno...

Invece purtroppo continuo a trovare ridicola e patetica la classe di Peter (Flash.......no comment), ed è stata ridicola anche la love story, ma forse questo dipende dal fatto che gli spettatori più grandicelli vengono da un'età in cui i telefilm sui liceali erano interpretati da 30enni :asd: e poi il target del film mi sembra abbastanza "generoso" per così dire

Il problema però in generale è che trovo più di tutti i film di Spiderman molto molto molto inseriti e contestualizzati nel MCU, ma proprio per questo li sento molto poco di "Spiderman" in senso stretto...per ora ho abbozzato perché il pg giustamente deve avere tempo di costruire le sue premesse, e sia questo che Homecoming li ho trovati film leggeri e scorrevoli, ma il prossimo deve fare quel salto per dare al pg più spessore di quanto ne abbia ora
Ma sai che la cosa del poco Spiderman da quel punto di vista l'ho avvertita tanto anche io con dispiacere, però mi confermi che la linea è la stessa. 

Ma sai che la cosa del poco Spiderman da quel punto di vista l'ho avvertita tanto anche io con dispiacere, però mi confermi che la linea è la stessa. 
Ho visto il film oggi e questa è stata la prima cosa che ho pensato, incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro