- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
Allora com'è ?Sono andato a leggermi tutta la trama del film visto che in America è già uscito![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora com'è ?Sono andato a leggermi tutta la trama del film visto che in America è già uscito![]()
Non posso giudicare avendolo solo letto, ma credo sia più o meno quello che ci si aspetta.Allora com'è ?![]()
Ottimi.Non posso giudicare avendolo solo letto, ma credo sia più o meno quello che ci si aspetta.
Colpi di scena nella mid credit scene![]()
occhio però perchè c'erano decine di commenti positivi e recensioni pure su homecomingAndrò anche io stasera. Ho buone aspettative dopo aver letto un sacco di commenti positivi.
rave98 ha detto:qualcuno ha notato il messaggio segreto della marvel
Nascondi Contenutosullo sfondo nel finale?"We're excited to show you what come next"
esattamenteYep
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkcon i pallini 1-2-3-?
Dovrò andarci stasera insieme alla mia ragazza che non ha mai visto un film Marvel prima d'ora, a parte essere direttamente collegato a Homecoming e a Endgame ci sono altri film precedenti che si collegano a Far From HOme?
Giusto per regolarmi se spiegarle solo un paio di film o una ventina![]()
Ma sai che la cosa del poco Spiderman da quel punto di vista l'ho avvertita tanto anche io con dispiacere, però mi confermi che la linea è la stessa.Visto stasera, così a caldo sono soddisfatto perché ha rispettato le mie aspettative, e ci sono cose che mi sono piaciute molto (attenti agli spoiler)
in primis Mysterio, Jake Gyllenhaal è stato veramente bravissimo, ma il modo in cui hanno gestito tutto, la trollata del multiverso che aveva come interlocutori proprio i fan del fumetto, il modo in cui è stato attualizzato il personaggio dandogli una troupe...per non parlare delle STUPENDE battaglie col ragno, visivamente il pg (che poteva essere ridicolo) invece ha reso da dio. 10+
La prima scena post credit è stata una doccia fredda, a parte l'emozione di rivedere JJJ interpretato proprio dall'insostituibile J. K. Simmons (per me l'equivalente morale del cameo di Stan Lee in un certo senso) il colpo di scena finale è stato piuttosto audace...sono sicuro che non degenererà come pensiamo, ma ho paura per i risvolti che la cosa può prendere, e temo vogliano togliere di mezzo il ragno...
Invece purtroppo continuo a trovare ridicola e patetica la classe di Peter (Flash.......no comment), ed è stata ridicola anche la love story, ma forse questo dipende dal fatto che gli spettatori più grandicelli vengono da un'età in cui i telefilm sui liceali erano interpretati da 30ennie poi il target del film mi sembra abbastanza "generoso" per così dire
Il problema però in generale è che trovo più di tutti i film di Spiderman molto molto molto inseriti e contestualizzati nel MCU, ma proprio per questo li sento molto poco di "Spiderman" in senso stretto...per ora ho abbozzato perché il pg giustamente deve avere tempo di costruire le sue premesse, e sia questo che Homecoming li ho trovati film leggeri e scorrevoli, ma il prossimo deve fare quel salto per dare al pg più spessore di quanto ne abbia ora
Ho visto il film oggi e questa è stata la prima cosa che ho pensato, incredibileMa sai che la cosa del poco Spiderman da quel punto di vista l'ho avvertita tanto anche io con dispiacere, però mi confermi che la linea è la stessa.