Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda le interviste al comic con.Zendaya è Michele, non c'e nulla su cui continuare a discutere.
Me ne frego delle interviste, mi interessano le cose ufficiali :rickds:

Anche per Kahn in star trek continuavano a smentire e smentire, ma i fatti son fatti.

Gli Spider-Man di Raimi sono i migliori film sul personaggio. :kappe:
Concordo. Purtroppo i due Amazing erano una grandissima spazzatura.

Questo non so come sarà, ma non credo andrò a vederlo al cinema.

:blbl:

Me ne frego delle interviste, mi interessano le cose ufficiali :rickds:Anche per Kahn in star trek continuavano a smentire e smentire, ma i fatti son fatti.
Ah giusto.. se lo ufficializza jon watts e zendaya al comic con non sono ufficiali.

Ah giusto.. se lo ufficializza jon watts e zendaya al comic con non sono ufficiali.
No, perchè ti ho già detto che una cosa analoga è avvenuta con star trek ma sembri ignorarmi :morristend:

No, perchè ti ho già detto che una cosa analoga è avvenuta con star trek ma sembri ignorarmi :morristend:
Ma guarda è successo molte più volte il contrario.

Percui i rumor rimangono rumor finchè Zendaya rimane ufficialmente Michele Gonzalez.

Se dovesse essere MJ sarò il primo a tagliarmi le palle, sia chiaro.

Zendaya, ad ora, è MJ. Se poi usciranno news di smentita ufficiali, ne si parlerà.

Zendaya, ad ora, è MJ. Se poi usciranno news di smentita ufficiali, ne si parlerà.
Ma perche? Perche lo dice un rumor? Zendaya ora UFFICIALMENTE è Michele.

Facciamo rimanere rumor.. dei rumor.

Al momento abbiamo una dichiarazione di Watts contro un rumor, quindi è più probabile che sia Michele.

Ma fa paura la possibilità che sia MJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E al momento UFFICIALMENTE non è proprio nessuno, finchè non esce un trailer o altro di oggettivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perche? Perche lo dice un rumor? Zendaya ora UFFICIALMENTE è Michele. Facciamo rimanere rumor.. dei rumor.
Ecco chi interpreterà Zendaya in Spider-Man: Homecoming

MJ.

Spider-Man: Homecoming – Svelato il ruolo di Zendaya

MJ.

Spider-Man: Homecoming, sembra proprio che Zendaya vestirà i panni di Mary Jane…

MJ.

REPORT: Zendaya's "Spider-Man: Homecoming" Character Revealed

MJ.

Zendaya, ora come ora, è riportata da tutti come la nuova MJ. Se poi è uno scherzone, tanto meglio.

Tutti quanti riportano come fonte the wrap, ma the wrap non riporta nessuna fonte.
Ho scritto apposta nell'ultimo post "ora come ora". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scritto apposta nell'ultimo post "ora come ora". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ora come ora niente, senza fonti the Wrap è attendibile tanto quanto te e me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è un troll è un troll riuscito più che bene visto che tutti riportano la stessa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFino a che non leggo una smentita per me quella è MJ, e visto che questa è la goccia che fa traboccare il vaso io me lo guardo probabilmente a casa sto film. :kep88:

Anche se the wrap, da cui è partita la cosa, non riporta alcuna fonte, il che lo rende di fatto meno attendibile del commento di Watts che la voleva nel ruolo di Michele :l4gann:
quoto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ora come ora niente, senza fonti the Wrap è attendibile tanto quanto te e me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora è molto attendibile. :reg2:

"Tom, sti ******** hanno detto che devo fare MJ"

b01b190777bf365f9a73db5353340f8b.jpg

Giuro che se sarà veramente MJ, è degno di essere trasmesso su Disney channel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro