Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende per "tempi" che intendiAh beh ma di sti tempi trovamene uno xD
Intendo di fedeltà.. Dr strange ha una tipa che fa l' Antico.. cmq si, sembra ottimo.. e sto per postare nuove foto sul thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdipende per "tempi" che intendi
antman è stupendo ed è uscito appena 1 anno fa
doc strange dalle premesse pure SEMBRA ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si certo come no.Ah beh esteticamente alzo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai detto tutto tu. Però per coerenza, quelli che hanno schifato i 2 Amazing dovranno schifare pure questo. Ma tanto lo sappiamo che i film Disney sono quasi intoccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sembra abbastanza chiara la situazione, voglio fare un film alla Disney Channel su Spider-man per attirare tanti poppanti.Poi quando i supereroi "per adulti" saranno andati in pensione (i vari Cap, Iron Man, Thor, ...), tutti gli ex spettatori poppanti saranno abbastanza cresciuti per vedere uno Spider-man più maturo in Homecoming 5.
Purtroppo non siamo noi il target su cui punteranno per questo film.
Secondo me hai inquadrato benissimo la situazione.A me sembra abbastanza chiara la situazione, voglio fare un film alla Disney Channel su Spider-man per attirare tanti poppanti.Poi quando i supereroi "per adulti" saranno andati in pensione (i vari Cap, Iron Man, Thor, ...), tutti gli ex spettatori poppanti saranno abbastanza cresciuti per vedere uno Spider-man più maturo in Homecoming 5.
Purtroppo non siamo noi il target su cui punteranno per questo film.
In realtà si, sinceramente fottesega della controparte cartacea, solo che se il personaggio di MJ è ovunque una **** e poi mi trovo quella secchina, mehcioè se gli attori sono *** a recitare ma il casting è sballato e non ci piglia una beneamata con la controparte cartacea nn può venire fuori bene su
No, ti prego, con un nome così deve essere candidata al premio Jimmy Bobo.Vabbeh mi consolo sperando che Angourie Rice (non sappiamo ancora chi interpreta) sia la nostra amata Gatta..
non sono intoccabili per nullaHai detto tutto tu. Però per coerenza, quelli che hanno schifato i 2 Amazing dovranno schifare pure questo. Ma tanto lo sappiamo che i film Disney sono quasi intoccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso, l'unica cosa positiva del film è Michael Keaton.
eh boh sembra che stiano cercando di fare di tutto per non far andare al cinema i fans storici di spiderman...cioè io vorrei chiudere un occhio ma qui troppi bisogna chiuderne :pffs:Secondo me hai inquadrato benissimo la situazione.Io non andrò al cinema a vederlo, perchè in questo film da amante dei fumetti non ci vedo niente vicino al fumetto. Da amante di Spidey ci vedo troppe differenze e stravolgimenti, almeno nel cast e nella direzione che credo vogliano dargli. Inoltre purtroppo non ho più 15-16 anni e sono fuori target, quindi tutto quanto detto e visto fino ad ora non riesce ad attirarmi. Probabilmente credono che basti il nome Spider-Man e Iron Man per attirare ilt arget più adulto.
:blbl:
La turner? Eh si, tanta roba.Per me MJ doveva essere quella **** assurda postata diverse pagine fa.
No intendevo Bella Thorne. Quella che dici tu era quella di Surbugatory? Se si, tanta roba pure lei.La turner? Eh si, tanta roba. Ma lei è brava solo a fare le parti drammatiche.. xD
per me non è nemmeno 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpuoi pure bannarmi XDGiuro che pensavo peggio, non è così male.. nel senso, è su una linea da 1 a 10 e per essere MJ bisogna essere al 5, lei sta al 4,99999. XD
Però giuro che pensavo veramente peggio xD
![]()
Certo che se durante il film vedo Holland con questa qui a fine film probabilmente lo odierò, per MJ probabilmente è meglio Bella Thorne ma io preferisco 100 volte questapuoi pure bannarmi XDGiuro che pensavo peggio, non è così male.. nel senso, è su una linea da 1 a 10 e per essere MJ bisogna essere al 5, lei sta al 4,99999. XD
Però giuro che pensavo veramente peggio xD
![]()
Leggi il post sopra, è fotoshopCerto che se durante il film vedo Holland con questa qui a fine film probabilmente lo odierò, per MJ probabilmente è meglio Bella Thorne ma io preferisco 100 volte questa![]()