Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah beh ma di sti tempi trovamene uno xD
dipende per "tempi" che intendi

antman è stupendo ed è uscito appena 1 anno fa

doc strange dalle premesse pure SEMBRA ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me sembra abbastanza chiara la situazione, voglio fare un film alla Disney Channel su Spider-man per attirare tanti poppanti.

Poi quando i supereroi "per adulti" saranno andati in pensione (i vari Cap, Iron Man, Thor, ...), tutti gli ex spettatori poppanti saranno abbastanza cresciuti per vedere uno Spider-man più maturo in Homecoming 5.

Purtroppo non siamo noi il target su cui punteranno per questo film.

dipende per "tempi" che intendi
antman è stupendo ed è uscito appena 1 anno fa

doc strange dalle premesse pure SEMBRA ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intendo di fedeltà.. Dr strange ha una tipa che fa l' Antico.. cmq si, sembra ottimo.. e sto per postare nuove foto sul thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vabbeh mi consolo sperando che Angourie Rice (non sappiamo ancora chi interpreta) sia la nostra amata Gatta..

df53c8be7b3096894f18ac31aa4f96db.jpg

A me sembra abbastanza chiara la situazione, voglio fare un film alla Disney Channel su Spider-man per attirare tanti poppanti.Poi quando i supereroi "per adulti" saranno andati in pensione (i vari Cap, Iron Man, Thor, ...), tutti gli ex spettatori poppanti saranno abbastanza cresciuti per vedere uno Spider-man più maturo in Homecoming 5.

Hai detto tutto tu. Però per coerenza, quelli che hanno schifato i 2 Amazing dovranno schifare pure questo. Ma tanto lo sappiamo che i film Disney sono quasi intoccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso, l'unica cosa positiva del film è Michael Keaton.

A me sembra abbastanza chiara la situazione, voglio fare un film alla Disney Channel su Spider-man per attirare tanti poppanti.Poi quando i supereroi "per adulti" saranno andati in pensione (i vari Cap, Iron Man, Thor, ...), tutti gli ex spettatori poppanti saranno abbastanza cresciuti per vedere uno Spider-man più maturo in Homecoming 5.

Secondo me hai inquadrato benissimo la situazione.

Io non andrò al cinema a vederlo, perchè in questo film da amante dei fumetti non ci vedo niente vicino al fumetto. Da amante di Spidey ci vedo troppe differenze e stravolgimenti, almeno nel cast e nella direzione che credo vogliano dargli. Inoltre purtroppo non ho più 15-16 anni e sono fuori target, quindi tutto quanto detto e visto fino ad ora non riesce ad attirarmi. Probabilmente credono che basti il nome Spider-Man e Iron Man per attirare ilt arget più adulto.

:blbl:

cioè se gli attori sono *** a recitare ma il casting è sballato e non ci piglia una beneamata con la controparte cartacea nn può venire fuori bene su
In realtà si, sinceramente fottesega della controparte cartacea, solo che se il personaggio di MJ è ovunque una **** e poi mi trovo quella secchina, meh

Ultima modifica:
Hai detto tutto tu. Però per coerenza, quelli che hanno schifato i 2 Amazing dovranno schifare pure questo. Ma tanto lo sappiamo che i film Disney sono quasi intoccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso, l'unica cosa positiva del film è Michael Keaton.
non sono intoccabili per nulla

se sarà pessimo lo distruggerò come ho fatto con altri film marvel/disney o con i precedenti spiderman che sono pessimi (tranne i primi due di raimi)

Secondo me hai inquadrato benissimo la situazione.Io non andrò al cinema a vederlo, perchè in questo film da amante dei fumetti non ci vedo niente vicino al fumetto. Da amante di Spidey ci vedo troppe differenze e stravolgimenti, almeno nel cast e nella direzione che credo vogliano dargli. Inoltre purtroppo non ho più 15-16 anni e sono fuori target, quindi tutto quanto detto e visto fino ad ora non riesce ad attirarmi. Probabilmente credono che basti il nome Spider-Man e Iron Man per attirare ilt arget più adulto.

:blbl:
eh boh sembra che stiano cercando di fare di tutto per non far andare al cinema i fans storici di spiderman...cioè io vorrei chiudere un occhio ma qui troppi bisogna chiuderne :pffs:

probabile nn andrò nemmeno io come non sono andato a vedere ASM al cinema e sinceramente nn me ne sono minimamente pentito

ormai sono + di dieci anni che spiderman non ha un film decente...sembra quasi una maledizione :(

puoi pure bannarmi XD

Giuro che pensavo peggio, non è così male.. nel senso, è su una linea da 1 a 10 e per essere MJ bisogna essere al 5, lei sta al 4,99999. XD

Però giuro che pensavo veramente peggio xD

0493201722854fbba09403bfcf1e7a71.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
puoi pure bannarmi XDGiuro che pensavo peggio, non è così male.. nel senso, è su una linea da 1 a 10 e per essere MJ bisogna essere al 5, lei sta al 4,99999. XD

per me non è nemmeno 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una rossa abbronzata penso nemmeno su marte s'è mai vista :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato da il sito the wrap che è stata fotoshoppata.

Il rumor è iniziato quando il caporedazione de the wrap ha pubblicato su instagram la foto (@umbertogonzales) per quelle classiche fan art. Non pensavano che potesse diventare cosi virale.

Oh god per fortuna

puoi pure bannarmi XDGiuro che pensavo peggio, non è così male.. nel senso, è su una linea da 1 a 10 e per essere MJ bisogna essere al 5, lei sta al 4,99999. XD

Certo che se durante il film vedo Holland con questa qui a fine film probabilmente lo odierò, per MJ probabilmente è meglio Bella Thorne ma io preferisco 100 volte questa:sisi:

Certo che se durante il film vedo Holland con questa qui a fine film probabilmente lo odierò, per MJ probabilmente è meglio Bella Thorne ma io preferisco 100 volte questa:sisi:
Leggi il post sopra, è fotoshop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro