Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh, non mi tentare eh...Ho sentito che metteranno una scena di nudo con Bella Thorne e la zia di Peter :nfox::nfox:
appunto...nn ne hanno azzeccata MEZZA o quasi fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa poi vogliamo parlare di SPOILER VILLAIN
Shocker nero?? Il riparatore è giovanissimo al posto di un vecchiaccio xD
Ma il secondo giovane posso capirlo, hanno ringiovanito tutti i pg per stare al passo di Peter.. ma l' altro nero proprio no.appunto...nn ne hanno azzeccata MEZZA o quasi fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh in quei 3 minuti non è che ci si possa fare sta grande ideaè un ottimo spidey (il costume e i poteri sono perfetti) ma per adesso un PESSIMO peter
Ma scusa, cosa c'entra questo con il cast? Non implica la riuscita di un bel film, solo per curiosità eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngtranquilli cn tutti i soldi che la disney investe per pagare la critica almeno 60 lo prende![]()
Invece si, può venire su bene pure se gli attori non c'entrano una mazza SE messi in modo interessante e bravi a recitare.be dai il cast c'entra eccome per la riuscita di un buon film che si basa su un personaggio esistente
non voglio l' 1:1 anzi però se mi fai peter parker che sembra avere 12 anni con le orecchie a sventola, flash thompson filippino, ned leeds grasso, liz allen nera, mj mulatta, shocker nero e zia may milf c'è veramente qualcosa di preoccupante e che non va con il cast e il film non può uscire fuori nemmeno degno del primo di raimi rischiando addirittura di essere peggiore di asm
cioè se gli attori sono *** a recitare ma il casting è sballato e non ci piglia una beneamata con la controparte cartacea nn può venire fuori bene su
Ma infatti l ho detto che non va bene! Il mio discorso era sul tuo "non può uscire un bel film perchè i pg sono diversi".come no? è un cinecomics devi partire per forza da un idea del genere
poi se te li fai "digerire" a forza è un altro discorso
siccome io nn digerisco nulla ma critico quando è giusto farlo, che sia marvel, dc, image comics, sony, fox, warner o pinco pallo mi rode se cannano i personaggi
non mi sto lamentando che l'avvoltoio non sarà pelato perchè è keaton intendiamoci
ma qua stravolgono totalmente i personaggi cardine e non va bene per nulla secondo me
io preferisco un cinecomic con personaggi uguali e/o simili raccontato e fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa infatti l ho detto che non va bene! Il mio discorso era sul tuo "non può uscire un bel film perchè i pg sono diversi". Influisce sicuramente, ma c'è altro che rende un film degno di essere chiamato tale xD
Ti dirò, preferisco un cinecomic con pg diversi dai cinecomic (MJ nera e Ned Leeds obeso indiano mai.) a un cinecomic con pg fedeli ma fatto e raccontato male..
Sophie Turner sta bene in televisione.Ma il secondo giovane posso capirlo, hanno ringiovanito tutti i pg per stare al passo di Peter.. ma l' altro nero proprio no. Come ben sai Silver, io reputo tom il miglior spidey visto sul grande schermo, ma se attorno ci gira una roba del genere.. hai capito. XD
Poi per carità, magari rendono sti pg interessanti eh, ci facciamo problemi ma magari cambiano le personalita e escono su bene.. ma MJ mulatta proprio no. Okei, sono il primo a dire che Zendaya è bella, per carità. Ma MJ è LA rossa.
Dateci la Turner.![]()
![]()
Ah beh ma di sti tempi trovamene uno xDio preferisco un cinecomic con personaggi uguali e/o simili raccontato e fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ti meriti Zendaya come MJ. XDSophie Turner sta bene in televisione.
Ah beh esteticamente alzo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi meriti Zendaya come MJ. XDSara un attrice di serie Z, ma esteticamente come MJ ragazzina ce la vedo bene xD