VIDEO: https://www.instagra.../p/BK4h7P4g3mk/
https://www.instagra.../p/BK4IeOJgFmt/
Vabbeh l' ultimo video dove mangia chiaro riferimento a

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia confermato l' Avvoltoio come villain principale.Per me a giudicare dal divario di esperienza/carisma tra gli attori l'avvoltoio (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sarà sicuramente il villain principale, e Shocker sono indeciso se sarà quello che viene pestato a inizio/fine film oppure se avrà un ruolo di supporto...il Riparatore invece lo vedo come uno che ha un ruolo abbastanza passivo :kep88:
Leakate le foto di uno dei villain
Shocker
![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Veramente si sa gia chi è il terzo villainhttp://www.badtaste.it/2016/10/04/spider-man-homecoming-alcune-possibili-anticipazioni-nemesi/197292/
Comunque hanno terminato le riprese.
Non sono d' accordo, non si sa mai che tirano fuori lo spiderman che tanto stavamo aspettando.Per me spiderman è terminato col terzo di raimi, continuare a fare film sull'onda del successo degli avengers/ eroi marvel posso capirlo, ma è inutile...un po' come spidey negli avengers :.bip:
Dicevano la stessa cosa dei Batman di Tim Burton, poi è arrivato Nolan e il resto è storia.Per me spiderman è terminato col terzo di raimi, continuare a fare film sull'onda del successo degli avengers/ eroi marvel posso capirlo, ma è inutile...un po' come spidey negli avengers :.bip:
Meglio dei primi due di Raimi è difficile/impossibile fare, soprattutto del 2.Il fatto è che una volta che si è raggiunto livelli alti (Spider Man di Raimi, Batman di Nolan) è una mossa poco intelligente rifare altri film a distanza di poco tempo (Amazing, BvS), perchè saranno sempre inferiori se non boiate.Dicevano la stessa cosa dei Batman di Tim Burton, poi è arrivato Nolan e il resto è storia.Io la Marvel la detesto, sono un fan dei fumetti DC, ma Spidey lo amo, l'ho sempre amato, è l'unico eroe Marvel che mi abbia appassionato nei fumetti e nelle serie animate.
Io che non ho mai visto un film del nuovo corso Marvel-Disney, a vedere un film su Spiderman ci andrei e molti la pensano come me, anche perché i film di Raimi seppur belli, hanno grossi problemi e si può fare decisamente meglio.
La fiducia gliela do, vedremo.
Cosa ?poi è arrivato Nolan e il resto è storia.
Niente è impossibile. Il 2 è MOOOLTI difficile da superare, ma non impossibile.Meglio dei primi due di Raimi è difficile/impossibile fare, soprattutto del 2.Il fatto è che una volta che si è raggiunto livelli alti (Spider Man di Raimi, Batman di Nolan) è una mossa poco intelligente rifare altri film a distanza di poco tempo (Amazing, BvS), perchè saranno sempre inferiori se non boiate.
Detto questo, sono sicuro che questo sarà molto meglio di quello schifo di Amazing, ma non sarà mai ai livelli o addirittura meglio dei due di Raimi.
Nein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gifIn cosa farebbe addirittura schifo?Niente è impossibile. Il 2 è MOOOLTI difficile da superare, ma non impossibile.Continuo a pensare che partire con l idea che qualcosa sia impossibile da superare è sbagliato.
Anche perchè per quanto mi riguarda lo Spidey di Tom ha surclassato quello di Shittymcguire in 20 minuti.
Lo spidey di tobey (buonissimo Peter) lo reputo lo schifo, mentre i film stupendi.
Niente è impossibile. Il 2 è MOOOLTI difficile da superare, ma non impossibile.Meglio dei primi due di Raimi è difficile/impossibile fare, soprattutto del 2.Il fatto è che una volta che si è raggiunto livelli alti (Spider Man di Raimi, Batman di Nolan) è una mossa poco intelligente rifare altri film a distanza di poco tempo (Amazing, BvS), perchè saranno sempre inferiori se non boiate.
Detto questo, sono sicuro che questo sarà molto meglio di quello schifo di Amazing, ma non sarà mai ai livelli o addirittura meglio dei due di Raimi.
è la tua opinione, a molti, direi la maggioranza, sono piaciuti i film di Nolan, a parte il terzo che ha grossi problemi.Cosa ?
Un Begins pallosissimo, un Knight Rises che sembrava robetta filler inguardabile, ed un Dark Knight che si salva solo per via di un Joker atipico ?
Tra i tre l'unico che si salva è Dark Night, così come quelli di Burton si salva solo il primo Batman; se c'è gente che crede Batman Returns sia un bel Batman, signori miei, ho brutte notizie per voi.
Per "fortuna" Schumacher ci ha mostrato il fondo del barile, quindi è ovvio che Nolan non potesse fare di peggio.
Coi film di Spidy non so come siamo messi.
Siamo al terzo reboot.
TERZO REBOOT
Qualche domanda me la farei; altro che fiducia.