Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e7cf8f489b94596010265e77b05576df.jpg

2383ec4b6b118a806beb0d2c1c60d17f.jpg

VIDEO: https://www.instagra.../p/BK4h7P4g3mk/

https://www.instagra.../p/BK4IeOJgFmt/

Vabbeh l' ultimo video dove mangia chiaro riferimento a

761314463abc6661add317aaf6f9dc1a.jpg

L’atteso Spider-Man Homecoming segnerà la sesta apparizione del simpatico arrampicamuri sul grande schermo, che può già vantare il fatto di aver combattutto al cinema un discreto numero di iconici villain.

Nonostante l’apparizione di personaggi quali Norman e Harry Osborne, ma anche di Venom, Sandman, Elector, Doc Oc e Lizard, sembra però che i fan non siano mai stati realmente soddisfatti di come questi siano stati gestiti o di come abbiano interagito con l’Uomo Ragno. Ecco perché l’abbondanza di cattivi sia in Spider Man 3 che in The Amazing Spider Man 2 ha sicuramente contribuito in qualche modo alla fine di entrambi i franchise.

Con l’arrivo di Spider-Man Homecoming, la speranza è che si provi a imparare dagli errori del passato, nonostante sia quasi certa nel film la presenza di una considerevole quantità di villain. Sappiamo infatti che il candidato all’Oscar Michael Keaton interpreterà quasi certamente Vulture, che Bokeem Woodbine potrebbe vestire i panni di Shocker, e che Michael Chernus invece presterà le sue fattezze per dare vita al Riparatore.

Adesso, un nuovo rumor suggerisce la presenza all’interno del film di un altro villain che potrebbe rappresentare un nuovo nemico di Spidey: stando a quanto riportato da Bleeding Cool, infatti, la Sony sembrerebbe interessa al personaggio di Kevin Trench, meglio conosciuto come Nightwatch.

Se il rumor venisse confermato, Nightwatch diventerebbe così il quarto (o quinto) cattivo ad apparire in Spider-Man Homecoming. Al momento è difficile riuscire a immaginare chi potrebbe interpretare il personaggio: magari Logan Marshall-Green (il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero), oppure un altro attore non ancora annunciato.

Ad ogni modo, le riprese del film stanno per volgere al termine e immaginare l’ingresso di un nuovo personaggio a questo punto della produzione risulta alquanto difficile. Non è dunque azzardato ipotizzare che il presunto interesse della Sony nei confronti di Nightwatch potrebbe anche far riferimento ad un eventuale sequel.

Bisognerà vedere se saranno tutti "veri" villain, se Shocker sarà come quello Ultimate allora la sua presenza non sarà un problema

Ultima modifica da un moderatore:
Per me a giudicare dal divario di esperienza/carisma tra gli attori l'avvoltoio (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sarà sicuramente il villain principale, e Shocker sono indeciso se sarà quello che viene pestato a inizio/fine film oppure se avrà un ruolo di supporto...il Riparatore invece lo vedo come uno che ha un ruolo abbastanza passivo :kep88:

Per me a giudicare dal divario di esperienza/carisma tra gli attori l'avvoltoio (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sarà sicuramente il villain principale, e Shocker sono indeciso se sarà quello che viene pestato a inizio/fine film oppure se avrà un ruolo di supporto...il Riparatore invece lo vedo come uno che ha un ruolo abbastanza passivo :kep88:
Gia confermato l' Avvoltoio come villain principale.

Watts ha detto che sarà un po differente rispetto alla controparte cartacea.. vediamo xD

Leakate le foto di uno dei villain
Shocker

TvXxmsf.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

shocker alla stazione termini...

confermata la MJ PC? mi sono un po' perso nelle ultime (pessime) news

Per me spiderman è terminato col terzo di raimi, continuare a fare film sull'onda del successo degli avengers/ eroi marvel posso capirlo, ma è inutile...un po' come spidey negli avengers :.bip:
Non sono d' accordo, non si sa mai che tirano fuori lo spiderman che tanto stavamo aspettando.

Per me spiderman è terminato col terzo di raimi, continuare a fare film sull'onda del successo degli avengers/ eroi marvel posso capirlo, ma è inutile...un po' come spidey negli avengers :.bip:
Dicevano la stessa cosa dei Batman di Tim Burton, poi è arrivato Nolan e il resto è storia.

Io la Marvel la detesto, sono un fan dei fumetti DC, ma Spidey lo amo, l'ho sempre amato, è l'unico eroe Marvel che mi abbia appassionato nei fumetti e nelle serie animate.

Io che non ho mai visto un film del nuovo corso Marvel-Disney, a vedere un film su Spiderman ci andrei e molti la pensano come me, anche perché i film di Raimi seppur belli, hanno grossi problemi e si può fare decisamente meglio.

La fiducia gliela do, vedremo.

Dicevano la stessa cosa dei Batman di Tim Burton, poi è arrivato Nolan e il resto è storia.Io la Marvel la detesto, sono un fan dei fumetti DC, ma Spidey lo amo, l'ho sempre amato, è l'unico eroe Marvel che mi abbia appassionato nei fumetti e nelle serie animate.

Io che non ho mai visto un film del nuovo corso Marvel-Disney, a vedere un film su Spiderman ci andrei e molti la pensano come me, anche perché i film di Raimi seppur belli, hanno grossi problemi e si può fare decisamente meglio.

La fiducia gliela do, vedremo.
Meglio dei primi due di Raimi è difficile/impossibile fare, soprattutto del 2.Il fatto è che una volta che si è raggiunto livelli alti (Spider Man di Raimi, Batman di Nolan) è una mossa poco intelligente rifare altri film a distanza di poco tempo (Amazing, BvS), perchè saranno sempre inferiori se non boiate.

Detto questo, sono sicuro che questo sarà molto meglio di quello schifo di Amazing, ma non sarà mai ai livelli o addirittura meglio dei due di Raimi.

poi è arrivato Nolan e il resto è storia.
Cosa ?

Un Begins pallosissimo, un Knight Rises che sembrava robetta filler inguardabile, ed un Dark Knight che si salva solo per via di un Joker atipico ?

Tra i tre l'unico che si salva è Dark Night, così come quelli di Burton si salva solo il primo Batman; se c'è gente che crede Batman Returns sia un bel Batman, signori miei, ho brutte notizie per voi.

Per "fortuna" Schumacher ci ha mostrato il fondo del barile, quindi è ovvio che Nolan non potesse fare di peggio.

Coi film di Spidy non so come siamo messi.

Siamo al terzo reboot.

TERZO REBOOT

Qualche domanda me la farei; altro che fiducia.

Meglio dei primi due di Raimi è difficile/impossibile fare, soprattutto del 2.Il fatto è che una volta che si è raggiunto livelli alti (Spider Man di Raimi, Batman di Nolan) è una mossa poco intelligente rifare altri film a distanza di poco tempo (Amazing, BvS), perchè saranno sempre inferiori se non boiate.

Detto questo, sono sicuro che questo sarà molto meglio di quello schifo di Amazing, ma non sarà mai ai livelli o addirittura meglio dei due di Raimi.
Niente è impossibile. Il 2 è MOOOLTI difficile da superare, ma non impossibile.

Continuo a pensare che partire con l idea che qualcosa sia impossibile da superare è sbagliato.

Anche perchè per quanto mi riguarda lo Spidey di Tom ha surclassato quello di Shittymcguire in 20 minuti.

Lo spidey di tobey (buonissimo Peter) lo reputo lo schifo, mentre i film stupendi.

Niente è impossibile. Il 2 è MOOOLTI difficile da superare, ma non impossibile.Continuo a pensare che partire con l idea che qualcosa sia impossibile da superare è sbagliato.

Anche perchè per quanto mi riguarda lo Spidey di Tom ha surclassato quello di Shittymcguire in 20 minuti.

Lo spidey di tobey (buonissimo Peter) lo reputo lo schifo, mentre i film stupendi.
Nein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gifIn cosa farebbe addirittura schifo?

Sinceramente credo che fare un Spider Man migliore del 2 (che nel suo genere è un film da 9) sia impossibile, soprattutto dopo 10 anni. Idem rifare film su Batman, dopo The Dark Knight.

Niente è impossibile. Il 2 è MOOOLTI difficile da superare, ma non impossibile.

Continuo a pensare che partire con l idea che qualcosa sia impossibile da superare è sbagliato.

Cosa ?
Un Begins pallosissimo, un Knight Rises che sembrava robetta filler inguardabile, ed un Dark Knight che si salva solo per via di un Joker atipico ?

Tra i tre l'unico che si salva è Dark Night, così come quelli di Burton si salva solo il primo Batman; se c'è gente che crede Batman Returns sia un bel Batman, signori miei, ho brutte notizie per voi.

Per "fortuna" Schumacher ci ha mostrato il fondo del barile, quindi è ovvio che Nolan non potesse fare di peggio.

Coi film di Spidy non so come siamo messi.

Siamo al terzo reboot.

TERZO REBOOT

Qualche domanda me la farei; altro che fiducia.
è la tua opinione, a molti, direi la maggioranza, sono piaciuti i film di Nolan, a parte il terzo che ha grossi problemi.

Per Batman Returns vale lo stesso discorso, a molti è piaciuto.

Ora Spiderman è in mani diverse, per questo gli do fiducia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro